“Ottimo ristorante”
Recensione di Altamar

Altamar
Al n.4 in classifica su 64 Ristoranti a Noord
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante attirato da le molte recensioni positive. Appena entrati siamo stati accolti dal personale con molta professionalità e gentilezza. Premetto che da italiano, diffido sempre sempre ristoranti italiani all'estero ma con grande piacere devo ammettere che all'Altamar ho avuto una bellissima sorpresa. Tutti i piatti erano curati nei minimi dettagli, i sapori tipici del bel paese erano nettamente distinguibili e non mascherati da strane salse e forti spezie come capita di solito, tutto il pesce era freschissimo e di ottima qualità. La cucina italiana viene rispettata e interpretata alla perfezione. I prezzi forse un pò sopra la media ma trovare un pezzo d'Italia all'estero non ha prezzo. Assolutamente da provare.

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante italiano nel centro di Palm beach, diretto egregiamente dal signor Edoardo molto simpatico e bravo nel consigliare le portate.. da provare assolutamente le linguine al nero di seppia ai frutti di mare..ottimo anche il branzino al forno... il bello di sentirsi a casa....

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza, nella mediocrità dei ristoranti in zona,abbiamo provato questo locale! All'ingresso ci ha accolto Eduardo, il responsabile del locale( parla un ottimo italiano! Oltre ad essere veramente competente e gentile!)! Dopo esserci accomodati, ci ha consigliato 2 piatti in base alle nostre richieste...DAVVERO OTTIMI! Ci ha offerto anche della polenta fritta e della focaccia(BUONISSIMA!)oltre a caffè(vero caffè italiano!)e amaro...
Il nostro giudizio cosi positivo è basato su quanto mangiato, estetica del locale(aperto da 13 mesi ma tenuto in maniera impeccabile) e sulla gentilezza del personale!
Chiedete sempre di Eduardo....davvero magnifico in ogni cosa!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 1 ottobre 2015

Siamo andati in questo ristorante due sere consecutive, staff cordiale e professionale, pesce ottimo e da consigliar il piatto Terra e Mare

Data della visita: settembre 2015
Recensito 4 settembre 2015

Ristorante raffinato e di qualità, il personale è cordiale. Tutto questo però ha un prezzo, e loro si fanno pagare profumatamente!!

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Altamar hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Altamar? Condividi la tua esperienza!