“Alfredo y Wacky Waoo's ”
Recensione di Wacky Wahoo's

Wacky Wahoo's
Al n.2 in classifica su 62 Ristoranti a Noord
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie Alfredo , come sempre gentilismo, simpatico, Ristorante di pesce dove si possono degustarse Delle ottime zuppe di pesce e piatti cucinati con cura !! Merita fare una visita ed ordinare un buon trancio di mero accompagnato da riso e polenta con verdura !!! Non dimenticate le zuppe!! Tutte raccomandabili!!! Buon appetito

Scrivi una recensioneRecensioni (2.369)

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale senza prenotare e abbiamo dovuto attendere 30 min per sedersi (in realtà il gestore aveva inizialmente 10 minuti... ) una volta seduti però l'attesa è stata ripagata! Abbiamo preso un piatto di pescato del giorno (barracuda) è un misto di mare (cozze, calamari, gamberi, barracuda): tutto ben cotto e condito in stile locale. Personale molto gentile e ottimo rapporto qualità-prezzo. Cosa chiedere di più?

Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante, non lontano dal Palm beach, offre un numero limitato di coperti. Quindi meglio prenotare o presentarsi presto per trovare posto. Buona varietà di piatti di pesce. Solitamente si presentano come piatto unico, unendo il pesce a dei contorni di verdure, riso ed altro (polentina, banane saltate in padella ecc..). Pesce abbastanza buono e piatti abbondanti. Una buona scelta può essere quella di valutare il piatto del giorno dello chef oppure il pescato del giorno cucinato in diversi modi. Ottime le focaccine che accompagnano l'attesa dei piatti. Probabilmente il prezzo è un po' alto, per colpa degli americani, che non hanno il senso della misura nello spendere. E i prezzi così lievitano. 2 piatti di pesce, un dolce e due bibite con tasse e tips circa 80 $. Un po' troppo. Buono il servizio

Recensito 1 maggio 2016

Ristorante di cucina locale molto valido, atmosfera informale e molto amichevole, sempre pieno, piatti abbondanti, noi abbiamo provato una ceviche, molto buona, un pescato del giorno ben cucinato, il barracuda e un'aragosta non entusiasmante ma, come abbiamo avuto modo di scoprire anche in altri ristoranti, qua non è il piatto forte. Prezzi onesti e servizio molto celere e attento.

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale dall'atmosfera familiare, personale cordiale e ottimo pesce! Abbiamo preso la specialità dello chef scegliendo tra i vari pescati del giorno (Barracuda e Cernia). Pesce fresco e abbondante accompagnato da riso, verdura cotta, polpetta di granchio, platano e una specie di polentina. Un ottimo modo anche per assaggiare prelibatezze arubane. Servizio un po' lungo ma nell'attesa vengono servite ottime focaccine. Meglio prenotare oppure avere pazienza e aspettare perchè merita! Per quanto mangiato (tanto!) il prezzo ci è sembrato adeguato, e comunque di media più basso rispetto ad altri locali dell'isola.

Gli utenti che hanno visto Wacky Wahoo's hanno visto anche

Conosci Wacky Wahoo's? Condividi la tua esperienza!