“Gran bel locale e ottima cuciba”
Recensione di Wacky Wahoo's

Wacky Wahoo's
Al n.2 in classifica su 59 Ristoranti a Noord
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale senza prenotare e abbiamo dovuto attendere 30 min per sedersi (in realtà il gestore aveva inizialmente 10 minuti... ) una volta seduti però l'attesa è stata ripagata! Abbiamo preso un piatto di pescato del giorno (barracuda) è un misto di mare (cozze, calamari, gamberi, barracuda): tutto ben cotto e condito in stile locale. Personale molto gentile e ottimo rapporto qualità-prezzo. Cosa chiedere di più?

Recensioni (2.048)

Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il ristorante, non lontano dal Palm beach, offre un numero limitato di coperti. Quindi meglio prenotare o presentarsi presto per trovare posto. Buona varietà di piatti di pesce. Solitamente si presentano come piatto unico, unendo il pesce a dei contorni di verdure, riso ed altro (polentina, banane saltate in padella ecc..). Pesce abbastanza buono e piatti abbondanti. Una buona scelta può essere quella di valutare il piatto del giorno dello chef oppure il pescato del giorno cucinato in diversi modi. Ottime le focaccine che accompagnano l'attesa dei piatti. Probabilmente il prezzo è un po' alto, per colpa degli americani, che non hanno il senso della misura nello spendere. E i prezzi così lievitano. 2 piatti di pesce, un dolce e due bibite con tasse e tips circa 80 $. Un po' troppo. Buono il servizio

Recensito 1 maggio 2016

Ristorante di cucina locale molto valido, atmosfera informale e molto amichevole, sempre pieno, piatti abbondanti, noi abbiamo provato una ceviche, molto buona, un pescato del giorno ben cucinato, il barracuda e un'aragosta non entusiasmante ma, come abbiamo avuto modo di scoprire anche in altri ristoranti, qua non è il piatto forte. Prezzi onesti e servizio molto celere e attento.

Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Locale dall'atmosfera familiare, personale cordiale e ottimo pesce! Abbiamo preso la specialità dello chef scegliendo tra i vari pescati del giorno (Barracuda e Cernia). Pesce fresco e abbondante accompagnato da riso, verdura cotta, polpetta di granchio, platano e una specie di polentina. Un ottimo modo anche per assaggiare prelibatezze arubane. Servizio un po' lungo ma nell'attesa vengono servite ottime focaccine. Meglio prenotare oppure avere pazienza e aspettare perchè merita! Per quanto mangiato (tanto!) il prezzo ci è sembrato adeguato, e comunque di media più basso rispetto ad altri locali dell'isola.

Recensito 18 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Durante in ns soggiorno di 10 giorni ad Aruba abbiamo cenato x ben 3 sere da Wacky Whoo e siamo stati pienamente soddisfatti.
Piatti rigorosamente preparati al momento nulla di precotto e pesce freschissimo.
Ottimo il servizio e molto gustoso il pan focaccia che ti portano nell'attesa, per il quale abbiamo fatto il bis sempre.
Le porzioni sono abbondanti e il pesce è ben presente nei piatti.
Consigliatissimo prezzi più che onesti personale gentile.
Meglio prenotare perché è sempre abbastanza pieno.
ECCELLENTE

Gli utenti che hanno visto Wacky Wahoo's hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Wacky Wahoo's? Condividi la tua esperienza!