“Una buona scelta”

Al n.2 in classifica su 63 Ristoranti a Noord
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2016

Ristorante di cucina locale molto valido, atmosfera informale e molto amichevole, sempre pieno, piatti abbondanti, noi abbiamo provato una ceviche, molto buona, un pescato del giorno ben cucinato, il barracuda e un'aragosta non entusiasmante ma, come abbiamo avuto modo di scoprire anche in altri ristoranti, qua non è il piatto forte. Prezzi onesti e servizio molto celere e attento.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.292)

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale dall'atmosfera familiare, personale cordiale e ottimo pesce! Abbiamo preso la specialità dello chef scegliendo tra i vari pescati del giorno (Barracuda e Cernia). Pesce fresco e abbondante accompagnato da riso, verdura cotta, polpetta di granchio, platano e una specie di polentina. Un ottimo modo anche per assaggiare prelibatezze arubane. Servizio un po' lungo ma nell'attesa vengono servite ottime focaccine. Meglio prenotare oppure avere pazienza e aspettare perchè merita! Per quanto mangiato (tanto!) il prezzo ci è sembrato adeguato, e comunque di media più basso rispetto ad altri locali dell'isola.

Recensito 18 settembre 2014 da dispositivo mobile

Durante in ns soggiorno di 10 giorni ad Aruba abbiamo cenato x ben 3 sere da Wacky Whoo e siamo stati pienamente soddisfatti.
Piatti rigorosamente preparati al momento nulla di precotto e pesce freschissimo.
Ottimo il servizio e molto gustoso il pan focaccia che ti portano nell'attesa, per il quale abbiamo fatto il bis sempre.
Le porzioni sono abbondanti e il pesce è ben presente nei piatti.
Consigliatissimo prezzi più che onesti personale gentile.
Meglio prenotare perché è sempre abbastanza pieno.
ECCELLENTE

Recensito 21 gennaio 2014

Ho mangiato come piatti principali l'aragosta ed il barracuda, con il timore che, come letto accadere su alcuni ristoranti dell'isola, tutto avesse lo stesso sapore. Hanno invece ben presentato e cucinato dell'ottimo pesce fresco. Per quel che ho provato il mio giudizio è molto buono, non eccellente poichè il prezzo è superiore a quanto avrei ritenuto più giusto, anche considerata la location. Lo consiglio.

Recensito 29 maggio 2013

suggerito caldamente da amici, è stata una vera delusione.
abbiamo ordinato 2 piatti di pesce diversi, ma avevano lo stesso sapore. Ed anche esteticamente si somigliavano.
Pochi vini e costosi.
La cortesia ed il servizio del personale sono però ottimi, è un locale dove ti trovi a tuo agio.
Il prezzo esagerato, considerata la qualità.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Wacky Wahoo's hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Wacky Wahoo's? Condividi la tua esperienza!

;