“IL TOP”

Al n.2 in classifica su 63 Ristoranti a Noord
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2014 da dispositivo mobile

Durante in ns soggiorno di 10 giorni ad Aruba abbiamo cenato x ben 3 sere da Wacky Whoo e siamo stati pienamente soddisfatti.
Piatti rigorosamente preparati al momento nulla di precotto e pesce freschissimo.
Ottimo il servizio e molto gustoso il pan focaccia che ti portano nell'attesa, per il quale abbiamo fatto il bis sempre.
Le porzioni sono abbondanti e il pesce è ben presente nei piatti.
Consigliatissimo prezzi più che onesti personale gentile.
Meglio prenotare perché è sempre abbastanza pieno.
ECCELLENTE

Scrivi una recensioneRecensioni (2.263)

Recensito 21 gennaio 2014

Ho mangiato come piatti principali l'aragosta ed il barracuda, con il timore che, come letto accadere su alcuni ristoranti dell'isola, tutto avesse lo stesso sapore. Hanno invece ben presentato e cucinato dell'ottimo pesce fresco. Per quel che ho provato il mio giudizio è molto buono, non eccellente poichè il prezzo è superiore a quanto avrei ritenuto più giusto, anche considerata la location. Lo consiglio.

Recensito 29 maggio 2013

suggerito caldamente da amici, è stata una vera delusione.
abbiamo ordinato 2 piatti di pesce diversi, ma avevano lo stesso sapore. Ed anche esteticamente si somigliavano.
Pochi vini e costosi.
La cortesia ed il servizio del personale sono però ottimi, è un locale dove ti trovi a tuo agio.
Il prezzo esagerato, considerata la qualità.

Recensito 26 novembre 2012

consigliato da molte persone, percio' con i miei amici ci siamo andati, siamo rimasti molto delusi, la cucina veramente pessima, nemmeno nelle nostre peggior bettole. delusissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Recensito 24 febbraio 2012

Basta allontanarsi 300m dal centro turistico e si trovano ristoranti eccellenti, Wacky Wahoo's è uno di questi. Pesce fresco (e non congelato come tutti gli altri locali turistici),porzioni abbondanti. Consigliatissimo il filetto di Wahoo e i dolci. Attenzione a chiedere la salsa piccante perchè porteranno al tavolo una salsa rossa piccantissima!Atmosfera familiare e servizio curato e attento. Unico neo il ristorante è piccolo (forse per questo che servono tutti cibi fatti al momento) e serve quasi sempre la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Wacky Wahoo's hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Wacky Wahoo's? Condividi la tua esperienza!