“Cucina arubiana doc.... in un ambiente intimo...”
Recensione di Gasparito Restaurant

Gasparito Restaurant
Al n.3 in classifica su 63 Ristoranti a Noord
Cucina: Caraibica
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2014

Siamo stati lì perché volevamo mangiare tipico arubiano ed abbiamo scelto il posto giusto.
Un ristorante a conduzione familiare con in cucina il figlio - che prepara tutto al momento in base alle ordinazioni REALI - e il padre che serve ai tavoli...
Ecco perché la prenotazione è di rigore (hanno un numero massimo di coperti a serata) e perché chiude presto (verso le 21:00).
Comunque si mangia molto bene, con tranquillità, in un luogo "intimo" (noi abbiamo cenato nel patio, davvero carino) e cibi tipici arubiani molto buoni (di influenza olandese e comunque in gran parte a base di pesce).
Siamo stati veramente beneeeee... Da consigliare!

Recensito 10 agosto 2014

ristorante accogliente,tra i meno turistici di Aruba. Cucina tipica, consigliata a chi ama gli accostamenti originali e caratteristici della zona.

Recensito 4 agosto 2014

Io ed il mio compagno seguendo le indicazioni di tripadvisor siamo capitati in questa sorta di agriturismo.Mai scelta più indicata.La gentilezza del proprietario è impressionante.Ci ha non solo consigliato cosa mangiare di tipico,ma ha anche provveduto a farci assaggiare dell'altro.Qualità prezzo impressionante.Andateci!

Recensito 21 dicembre 2013

Abbiamo cenato da Gasparito mentre ci trovavamo ad Aruba in viaggio di nozze. Dopo alcune sere di ristoranti lussuosi e menù deliziosi ma elaborati, ci è venuta voglia di provare qualcosa di poco turistico che ci permettesse di vivere una sera da veri abitanti del luogo. Il locale è piccolino ed è in una zona per nulla frequentata (ma non vi preoccupate pensano loro a chiamare il taxi). Abbiamo cenato da soli nel cortiletto di una tipica casetta arubana mangiando le specialità del luogo con una gentilissima cameriera colombiana che ci illustrava i piatti e ci raccontava di lei e della sua vita. Graziosa l'idea di inserire una piccola galleria d'arte con quadri tipici di pittori arubani. Consigliato a chi vuole provare qualcosa di diverso.

Recensito 15 agosto 2013

Locale piccolissimo..conviene prenotare....cucina tipica caraibica e a base di pesce...molto buono...consiglio le zuppe e gamberi al cocco.....locale a conduzione familiare ....il figlio cucina..la moglie serve ai tavoli e il marito prende le ordinazioni...molto garbati e gentili...ma non aspettatevi chissà cosa....in fondo e' un locale caratteristico di Aruba...lo consiglio se vi va di uscire dal vs villaggio o di evitare di stare nella artificiale Palm beach...buono!!

Gli utenti che hanno visto Gasparito Restaurant hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Costa sud-orientale, Aruba

Conosci Gasparito Restaurant? Condividi la tua esperienza!