Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura 3 notti, Uma, il nostro albergatore, è stato ottimo, ha risposto con gentilezza a tutte le nostre richieste trovandoci una guida italiano parlante per il tour di stone town, ci ha indicato i ristoranti migliori X quando uscivamo la sera, messo in guardia dai posti più loschi etc. Se gli lasciate le chiavi della stanza ve la puliscono anche tutti i giorni. La colazione è abbondante (frutta,uova,piccoli fritti, the, caffè,succhi...( e viene servita sulla terrazza. Nota dolce: avevamo portato matite e quaderni da dare al proprietario per la scuola, lui ha fatto venire i bambini nella hall perché ci teneva che vedessimo il momento in cui glieli distribuiva: inutile dire che è stata un'esperienza toccante. La struttura è pulita, l'acqua ha una buona pressione ed esce calda e fredda, c'è il condizionatore e la cassa forte. Ovviamente non è un 5 stelle ma standoci dentro vi renderete conto della comodità, nonostante da fuori non gli dareste fiducia!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2014

buona la posizionedell'hostel...spartane e camere , ma pulite, e dotate di bagno, aria condizionata e ventola...comodi i letti , personale friendly, ma il gran mmento e' la colazione : sullo splendido terrazzino , dal quale si puo ammirare la citta' vi godrete un gran desayuno

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 4 agosto 2013

Hotel molto spartano ma caratteristico. Struttura con richiami arabeggianti, in stile etnico. Essenziale. Ideale per soggiorni brevi. Si trova a pochi minuti dal centro, ideale per visitare la city.
Simpatica colazione sulla terrazza. Non adatto per chi è debole di stomaco, causa mosche e insetti vari che voleggiano su marmellate e dolci. Nel complesso lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2008

Carino il palazzo, fuori elegantemente bianco e coloratissimo negli interni.
Carina la terrazza all'ultimo piano per le colazioni e per un momento di relax, con vista sul quartiere e uno scorcio di mare.
Comodo per i traghetti da Dar es Salaam e per un giro nel centro storico, la notte sicuramente è opportuno fare un po' di attenzione, ma credo che questo valga dappertutto.
Sinceramente non conosco i prezzi e le caratteristiche di altri alberghi a Stone Town, ma noi ci siamo trovati bene!!

• Ha soggiornato a: agosto 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito il 11 agosto 2008

Hotel economico, abbastanza pulito e decoroso, che però presenta alcuni grossi svantaggi ..
1°svantaggio: la posizione. si trova nella zona del porto, un'area distante dal centro turistico di stone town e alquanto pericolosa la sera. Non è piacevole passeggiare quando fa buio e conviene senz'altro prendere un taxi..
2° svantaggio: qualcuno dello staff ci ha rubato i soldi che avevamo nascosto nel bagaglio.. per fortuna non grandissime cifre ma comunque si tratta di furto..

• Ha soggiornato a: luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception