“bravi”

Cucina: Caffè
Per: Atmosfera da bar
Opzioni: Colazione
Recensito 15 gennaio 2017

Ristorantino affacciato sul bel mare Di Stone Town serve dei gradevoli e gustosi piatti di pesce con prezzi nella media. Il carpaccio di tonno davvero eccellente. Si può fare un bel bagno proprio di fronte, sperando di non trovare 30 disperati che inseguono un dannato pallone sulla spiaggia! Consigliato.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 1 gennaio 2017

Sulla spiaggia, protetto con una rete dalle pallonate dei giocatori di calcio su sabbia (13 contro 13???), cocktail "see view" ottimo con curacau e lime, anche il chapati plain non male. Il sole tramonta di fronte, con qualche barchetta di pescatori di tanto in tanto e molta gente in acqua.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 1 agosto 2015

Tappa obbligatoria nelle nostre visite a Stone Town, ci siamo stati 2 volte anche nel nostro ultimo viaggio a Zanzibar. Mio marito prende sempre gli gnocchi al pomodoro fatti in casa, dice che così buoni non li mangia da nessuna parte, eppure viviamo in Italia:-))) Io cerco di assaggiare il più possibile e l'ultima volta ho preso un chapati ripieno di pesce, la zuppa di polpo con salsa speziata, entrambi buonissimi. Caffè espresso buono. Il locale si affaccia sul mare, cameriere simpatiche e veloci.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 23 luglio 2015

Piatti gustosi, bella la location, personale gentile e particolare attenzione per me che sono celiaca

Data della visita: luglio 2015
Recensito 15 ottobre 2014

Questo ristorantino è il luogo perfetto sia di ritorno dalla visita in città che per uno snack veloce, un aperitivo o persino una cena romantica! Offre infatti un ampia scelta di cibo dai piatti tipici locali fino alla cucina italiana per i clienti dai gusti più particolari e selettivi.
Il luogo che di per sè è situato in una posizione strategica con una fantastica vista mare ed è per di più arredato con particolare cura.
Lo consiglio vivamente in quanto oltre alla buonissima cucina presenta un personale molto efficiente!

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Travellers Cafe hanno visto anche

Stone Town, Zanzibar City

Conosci Travellers Cafe? Condividi la tua esperienza!