Recensito il 21 febbraio 2016

Ubicato in prossimità del centro (zona porto) in una sorta di corte di brutto aspetto. La camera piccola con bagno angusto e provvisto di una misera saponetta e senza alcuna fornitura di phon. Colazione povera e su terrazza con affaccio sui tetti! E' vero che il costo è basso, ma per pochi dollari di più si trova sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Warere, Manager alle Warere Town House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2016

Cara Laura,

Grazie d'aver preso il tempo per scrivere una review. Mi dispiace che il Warere Town non sia stato di suo gradimento. Spero che abbia avuto una bella permanenza per il resto della sua vacanza

Recensito il 26 gennaio 2016

appena tornata una settimana preziosa. bele le camere e i bagni comodissimi. la cucina veramente buona e l'accoglienza calda e famigliare. ancora alcune cose da mettere a punto ma comprensibile visto i due mesi di apertura

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte belle ovvio vorrei quelle sul mare!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Certo, x essere in Africa la struttura si fa pagare.... Ma nel complesso, sorvolando sul forse differente concetto di pulizia ed igiene tra le differenti culture di provenienza, siamo stati bene.
Posizione ottima.
Personale cordiale.
Colazione sufficiente.
Bellissima terrazza.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2015

Abbiamo soggiornato all'inizio del nostro tour a Zanzibar e ci siamo trovati così bene che ci siamo tornati anche alla fine, l'ultima notte prima del rientro. Camere molto belle in stile coloniale, pulite ed accoglienti. Servizio impeccabile, gentili e premurosi, ci hanno aiutato per quanto gli è stato possibile. E poi che dire delle magnifiche colazioni servite sul terrazzo panoramico? Frutta fresca buonissima ed una confettura di mango e zenzero che vorrei trovare sul tavolo ogni giorno. Posizione molto comoda quando si arriva e si parte, in quanto rapido da raggiungere dal ferry, e facile da trovare, senza doversi perdere nel dedalo dei vicoli di Stone Town. Ottimo rapporto qualità/prezzo, dal momento che il costo delle camere è in linea con quello di sistemazioni che almeno da fuori appaiono ben più sgarruppate.

Consiglio sulle camere: Per i viaggiatori soli hanno anche 2 camere singole ad un prezzo imbattibile
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Warere, General Manager alle Warere Town House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2015

Caro GcM_65,

Grazie mille per la bella recensione! Siamo contenti che vi siate trovati bene al Warere e che lo staff vi abbia fatto sentire a casa. Speriamo di rivedervi prestissimo!

Recensito il 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Il soggiorno presso questo hotel è stato veramente piacevole. Il personale, di rara gentilezza, ha facilitato il nostro approccio all'isola e ci ha risolto ogni problema. Colazioni squisite ed abbondanti. Camere spaziose e con un look "coloniale", sembrava di essere nel set di un film. Da sogno.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici