Recensito il 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel situato nel centro di Stone town.Hotel molto affascinante negli arredi caratteristici,porte di ebano ,bel bagno pulito e spazioso con accappatoi in dotazione.Avevamo la mezza pensione e la sera abbiamo cenato al ristorante situato sulla terrazza panoramica.molto bello.Ottima cena e ottimo servizio.Consigliato!Grazie a Easy Africa by AMISANO TOUR !

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2015

La struttura è veramente meritevole di menzione, antica palazzina ristrutturata mantenendo la sua integrità. Molto belli gli interni con cascate interne (non funzionavano) legni pregiati. Le camere pur non grandissime ma perfette nel loro stile, letti comodissimi, bagni moderni ma in linea con lo stile. Una splendida terrazza dove c'è il ristorante, peccato per la vista che da sul mare ma da fila interna con panorama fra le lamiere dei tetti e detriti (stile africa).
Piccola nota sul ristorante: deve crescere per essere all'altezza della struttura

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2015

Ho soggiornato due notti ad agosto 2015 in questo hotel molto carino, situato in zona centrale rispetto alla città. Camera tripla spaziosa e pulita (idem il bagno), il materasso confortevole, dormito bene. La vista dalla sala ristorante all'ultimo piano corrisponde esattamente a quanto visto sul sito: tramonto mozzafiato Mi è piaciuto tantissimo anche l'arredamento. Il proprietario, italiano, molto gentile e disponibile anche nel fornirci indicazioni su come "sfruttare" al meglio il tempo per visitare la città. Un inizio di vacanza meritevole.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la camera all'ultimo piano e ci siamo trovate bene
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per un giorno (26 Gennaio) e poi ci siamo spostati sulla costa.
Posizione ottima, è praticamente in centro.
Camera spaziosa e pulita, cena a base di pesce con vista sul mare fantastica.
Gestito molto bene da due ragazzi italiani.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2008

Un albergo eccellente in una citta'altrettanto stupenda e non a casa e'patrimonio dell'UNESCO

• Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)