Recensioni (1.439)
1.439 risultati
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in viaggio di nozze in questo meraviglioso angolo di paradiso. Fin da subito ci siamo sentiti a nostro agio, personale molto professionale ed attento a tutte le nostre esigenze.
Dal Direttore alla sua collaboratrice Sara ed a tutto il personale, vorrei ringraziarli vivamente per averci regalato un viaggio da sogno. La struttura con case vista mare, sono a dir poco incantevoli, struttura provvista di piscina e di spiagge vicine. Nel villaggio è ben fornito di 3 ristoranti, dove si può deliziare delle ottime pietanze.
Stucchevole il ristorante con menù che varia di giorno in giorno, a seconda del cuoco... con specialità di tutte lenpartu del mondo, servite in un grandissimo buffet. Consiglio vivamente a tutti questa location,io e mia moglie ci torneremo un giorno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2018

Qualcosa di unico ed indescrivibile.
I mini bungalow con affaccio sul mare sono un sogno, l'interno delle stanza ben ricercato.
Il personale molto gentile e disponibile.
Bellissima la piscina a sfioro con affaccio sul mare.
La piccola zona di spiaggia, davvero magica, racchiusa ben composta e con molti pesciolini.
il cibo nel ristorante che affaccia sulla spiaggia, Ottimo!

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è unica, ma se potete prendetela sul mare! silenziose e rilassanti
Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 30 settembre 2018

La migliore zona delle Seychelles l'abbiamo trovata noi. Da premettere che è tutta bella, ho girato ovunque nell'isola di mahé, posti fantastici... Ma devo dire dov'è situato il Northome Hilton... è il migliore per avere relax e godersi del bellissimo mare e della natura. Il personale preparatissimo e gioviale... Tutto funziona alla perfezione, pulizia e qualità del cibo top. Volevo fare i miei più vivo e sinceri auguri al Direttore Daniele e alla splendida Sara ed a tutto il personale. Grazie arrivederci a presto.

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Recensito il 19 settembre 2018

Hotel non economico ma certamente vale il costo: posizionato ottimamente con splendidi fondali vicini, offre un servizio che non potrei immaginare migliore.Le suite “front sea” sono spaziosissime, comodissime e con tutti i confort.La prima colazione è servita in una grande sala con balcone su tre lati sul mare. Ricchissimo buffet.Personale disponibilissimo.

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in hotel dal 2 al 5 settembre.
La scelta era stata condizionata oltrechè dal brand Hilton anche dalle foto che avevamo avuto occasione di vedere sul web.
L’impatto con la struttura ci ha convinto immediatamente di aver fatto una scelta giusta.
Location da sogno. Camere spiaggia e servizio molto superiori alle piû ottimistiche aspettative.
Staff cordiale efficiente ed eccellente coordinato in modo professionale dal GM Daniele Fabbri che abbiamo avuto il piacere di conoscere apprezzandone anche la totale disponibilitá.
Nell’occasione abbiamo apprezzato anche la straordinaria cortesia e disponibilità di Sara; una sig.ra Italiana che cura il ricevimento e in genere il front Office ma che si è dimostrata anche una piacevole costante presenza durante l’intero soggiorno.
In sintesi: alla prossima occasione di viaggio alle Seychelles non avremo alcun dubbio; torneremo in questo stupendo resort.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia