Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Rimasti delusi fin da subito da questo hotel, sporco cibo pessimo assistenza inesistente. Noi siamo capitati nel periodo dove c era un ondata di insetti fastidiosissimi che secondo le persone del posto erano un incrocio tra zanzare e formiche, fatto sta che le trovavo ovunque nel cibo nei bicchieri stanza piena pavimenti che sembravano un cimitero d insetti.
Insomma delusissimi di queste posto apparente magnifico

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Partiamo dagli unici lati positivi: il primo è la location fantastica, una delle spiagge più belle del nord dell'isola. Il secondo è la cucina niente male, sempre varia e con ampia possibilità di scelta soprattutto nei giorni in cui la cena è a buffet. Per il resto tutto veramente pessimo. Allego foto a dimostrazione di quello che affermo: partiamo dalla camera da letto junior suite, eravamo in tre e il terzo letto non era altro che una branda in legno con un materasso duro all'inverosimile. Sulla testata del letto matrimoniale erano presenti "schizzi" di una sostanza non definita alquanto disgustosi soprattutto se vicino ci si poggia la testa. L'acqua della doccia usciva talmente con poca pressione che per lavarsi ci si impiegava un'ora. Muri con vernice ridotta una vergogna. Il servizio al bar è praticamente inesistente, più volte è capitato di sedersi al bancone e aspettare anche 40min prima di essere degnati di un minimo di attenzione. La piscina è ridotta uno schifo, l'acqua non raggiunge nemmeno le bocche per il ricircolo e deve essere spesso riempita con un tubo di quelli per innaffiare il giardino. Rispetto alle tante offerte che è in grado di offrire l'isola mi sento di sconsigliare assolutamente questo posto. Non tornerò di sicuro.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2016

Siamo partiti il 4 Ottobre e tornati il 17 prenotando con Seyvillas. I primi 6 giorni siamo stati a Praslin al New Emerald Cove dove ci siamo trovati bene. Ma qui, dove abbiamo trascorso gli ultimi 6 giorni con mezza pensione ci siamo trovati ancora meglio. Abbiamo prenotato la stanza standard, vista oceano. Ci hanno dato la stanza n.25 vista mare, abbiamo trovato sempre tutto funzionante e pulito. Gli asciugamani e i teli mare sostituiti ogni giorno, lenzuola nuove e pulite. La cena discreta (zuppa un pò troppo salata per noi) ma il buffet che c'è ogni mercoledi e sabato è ottimo e di qualità, anche la colazione abbondante.
La spiaggia è molto bella, pulita, comoda e tranquilla, nei weekend vengono poche persone locali.
Il personale delle pulizie non è locale ma sembra provenire come nella maggior parte degli altri hotel dall'India o sri Lanka,con i loro ritmi tranquilli.
Lo snorkeling non è proprio il top (per noi che siamo stati molte volte alle Maldive), la poca barriera corallina è morta, c'è sempre un bel gruppo di pesci colorati stanziali nel punto del bar dell'hotel dove buttano pane ogni mattina.
Per il resto c'è qualche pesce grosso che vaga qua e là. L'acqua del mare è calda e pulita. In hotel abbiamo affittato per 2 giorni la macchina per visitare baia Launay, anse soleil, victoria e anse royale. Concludendo, abbiamo trascorso una vacanza splendida, complice il tempo: 14 giorni sempre con il sole.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni, all'accoglienza sembrava tutto ok, poi qualche ora dopo ecco rivelarsi il vero aspetto di questo hotel falso lusso...l'educazione basilare è sempre mancata, ne un buonasera,un prego, un minimo sorriso,niente!! La camera come l'abbiamo trovata così è rimasta,venivano rifatti i letti e cambiati gli asciugamani ma se c'era un po' di sporco quello restava!!le uniche gentilezze ricevute sono arrivate durante la colazione dell'ultimo giorno,guarda caso in camera c'era un costumer satisfaction...mah!!! Poi tralasciando la confusione fatta alla reception con varie carte, riempimento del frigo bar ecc. possiamo dire che la location è ottima, posto meraviglioso e anche il ristorante non era per niente male. Se vi piace vedere uno staff cordiale, questo posto non fa per voi!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

posto stupendo ,hotel bello e caratteristico ,peccato per lo staff svogliato e superficiale per il resto bene, cibo discreto colazione nella norma "continentale" posto perfetto per snorkeling ,piscina no comment ristrutturazioni per il 2017

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia