Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.000)
Filtra recensioni
2.000 risultati
Valutazione
1.235
492
176
64
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.235
492
176
64
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.000 recensioni
Recensito il 25 settembre 2018

Bellissimo resort direttamente sulla spiaggia ma ben mimetizzato nella vegetazione
Tutto eccellente, il cibo, il personale , il servizio puntuale e attento
Costo elevato ma ne vale la pena
Per muoversi bisogna avere un’auto o chiamare un taxi

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Domenico P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski S, Manager alle Kempinski Seychelles Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Domenico P,

Thank you for sharing such a wonderful review of our resort. I am so glad that you enjoyed your stay with us.

Thank you also for your very kind comments about our resort setting. Our resort is located on an 800m stretch of remarkably beautiful beach on the exclusive south-end of Mahé. Nestled in the foothills of a magnificent mountain range and surrounded by our very own private lagoon, our guests are able to enjoy a peaceful seclusion that is unique to our property. Thank you for sharing this with fellow travellers.

I hope that it is not too long until we are able to welcome you back to the Seychelles and back to our resort. Happy travels.


Best regards,

Masami Egami
Genral Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

I servizi sono di alto livello. La pulizia impeccabile e le stanze fornite di ogni confort. Vari i ristoranti nella struttura, di livello il ‘cafè Lasard’ (ristorante a buffet) ove tutto è preparato con cura. Poco balneabile il mare a causa delle correnti e delle meduse (ad essere precisi ci sono le caravelle portoghesi che sono simili alle meduse, ugualmente pericolose)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Nicola G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski S, Manager alle Kempinski Seychelles Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Nicole G,

Thank you very much for sharing such a favourable review of our hotel. I am so glad you enjoyed your stay with us.

I am delighted to hear that you found our rooms well equipped and comfortable. Our housekeeping service do their best to maintain our guests’ comfort and well-being. I was delighted that this was your experience. I will be sure to share your feedback with our housekeeping team.

It is also wonderful to hear that you enjoyed the buffets at Café Lazare. A passion for food and produce is an earmark of the Kempinski brand, and our search for quality, authenticity and flavourful ingredients is never-ending. We take great pride in the premium dining options available at Kempinski Seychelles Resort Baie Lazare and are delighted to hear that you enjoyed them too.

I do hope that it is not too long until we are able to welcome you back to the Seychelles and back to our hotel. Happy travels!


Best regards,

Masami Egami
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Kempiski più deludente che mai, ad iniziare dalla hall, un androne di legno scarno senza nemmeno un fiore ad adornare. Piscina che in realtà è una vasca per bambini ( max profondità 140 cm). Personale della reception gentile ma stanco nel rispondere, quasi ti facesse una gentilezza mentre li disturbi. Concergiere non esiste, esistono solo agenzie di viaggi per comprare tour organizzati. La colazione è a buffet, assolutamente nella norma, niente di eccezionale e francamente da un Kempiski ci si aspetterebbe puntasse più sulla qualità che non sulla quantità come altri Kempiski o competitors. Stessa cosa vale per il buffet serale: cibi cotti e ricotti, niente di fatto al momento ( costo medio con bicchiere di Pinot grigio, 50 euro). Abbiamo provato l'Indochina, 120 euro a persona, soldi con cui in Italia si va ad una stella Michelin, ma comunque abbiamo mangiato due piatti di pesce ed erano buoni. Stendiamo un velo pietoso sul bar per aperitivo: a parte non saper fare i cocktails, sulla lista "bollicine" trovi solo il prosecco ( che non bevo nemmeno in Italia) al modico prezzo di 18 euro. Le camere sono carine, ma si può in un hotel a 4 stelle non avere i lettini con materassino in terrazzo. I lettini erano infatti scomodissime forme di plastica. In conclusione, soldi spesi male.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Ombre2010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski S, Manager alle Kempinski Seychelles Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Ombre2010,

Thank you for taking the time to share this very honest review. We greatly appreciate you taking the time to share your feedback with us, as this is the only way that we can improve our service for future guests.

I was glad to hear that you were able to experience some of the exceptional cuisine at our celebrated fine-dining restaurant, L’Indochine. An incredible selection of fresh seafood is caught daily and prepared by our hand-picked chefs in an exquisite fusion of flavours inspired by the Indian Ocean and served in stylish, understated settings of eloquent opulence.

I sincerely regret that you were not better satisfied with our breakfast and dinner buffets. We always welcome feedback from guests who are familiar with the Kempinski brand and the level of service we offer around the world. I will certainly share your observations with the chef and use them to bring our offerings in line with our guests’ five-star and brand expectations. Thank you for bringing this to our attention.

I hope that if ever you return to our hotel, you will find that these issues have been resolved. Please do feel free to reach out to us directly, if we can be of any further assistance.


Best regards,

Masami Egami
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido resort per la nostra prima tappa della luna di miele..che dire, tornassi indietro fisserei almeno 5 notti.
Camere bellissime,ampie e pulitissime, all’interno abbiamo trovato acqua,coca cola,vari infusi con bollitore e macchinetta nespresso con cialde(tutto gratis).
In spiaggia ti coccolano di continuo, appena ti metti disteso sulle sdraio ti portano immediatamente una brocca di acqua fresca, per poi continuare con latte di cocco, succhi e spiedini di frutta fresca!!!
Sia colazione e cena buonissime, con tantissima scelta!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Me-chiara54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski S, Manager alle Kempinski Seychelles Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Me-chiara54,

Thank you very much for sharing such a heartfelt review of our hotel, and for choosing to share your honeymoon with us. Being a part of the special moments and celebrations in our guests' lives is one of the more rewarding aspects of this industry, and I thank you for allowing us to be a part of this once-in-a-lifetime occasion.

I was delighted to hear that you enjoyed the lavish breakfasts and buffet dinners at Café Lazare. Each night of the week, our buffets have a different theme to cater for different tastes and preferences, and to offer our guests a greater variety of cuisines.
It is wonderful that you both felt so well taken care of by our recreation team. Our "boys in blue" are often recommended for their friendly and attentive beach service, providing water and refreshments to our guests while they recline on the beach. I will be sure to share your kind remarks with them.

I do hope that one day we can welcome you both back to the Seychelles and back to our hotel for more memorable moments. Happy travels through all of your future adventures together.


Best regards,

Masami Egami
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza , sin da subito hai la sensazione di sentieri a tuo agio. Personalmente ci ha accolto un ragazzo madrelingua Turco ma con ottima conoscenza della Lingua inglese: gentile e molto pratico nello spiegarci i numerosi Servizi offerti dal resort. Alloggiavamo con un trattamento Hb: colazione sublime, varietá tra dolce e salato ed ottimo servizio per quanto concerneva le bevande ; cena altrettanto Top, ogni sera un tema diverso ma la qualità sempre costante. Spiaggia del resort ottima per rilassarsi , beach boys davvero impeccabili ed ogni ora rifornimento di acqua o succo gratuiti. Il mare non é dei migliori in quando si contraddistingue per una numerosa presenza di Alghe.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, mattiab347
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kempinski S, Manager alle Kempinski Seychelles Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Mattia B

Thank you very much for sharing such a wonderful review of our hotel, and for choosing to share your honeymoon with us. I was pleased to learn that we were able to make your stay with us every bit as special as the two of you deserved.

Thank you for your kind comments about our lavish breakfast buffets and the friendly welcome you received. I was pleased to hear that you both were so well taken care of by our recreation team. Our "boys in blue" are often recommended for their friendly and attentive beach service, providing water and refreshments to our guests while they recline on the beach. I will be sure to share your kind remarks with them.

I hope that it is not too long until we are able to welcome you both back to the Seychelles and back to our hotel. Happy travels through all of your future adventures together.

Best regards,
Masami Egami
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni