“Sempre i migliori”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Baie Lazare
Porto Cervo, Italia
“Sempre i migliori”
Recensito il 19 novembre 2011

Credo che non ci siano parole che possono descrivere questo gioiello. Sono in partenza domani dal resort, e devo dire che andarsene da qui dopo 15 giorni di beatitudine, e' veramente dura. Non devo dire niente che non sia stato già detto se non una precisazione alla precedente recensione, le top villa sicuramente piu' care, godono pero' di una vista eccezionale e garantiscono una privacy totale. Detto questo, vorrei sottolineare ancora una volta, l'importanza della tutela del territorio, che ormai puo' essere fatta solo da queste strutture di lusso che, se da una parte precludono ai molti gioielli naturalistici, dall'altra li preservano e conservano in maniera esemplare. La spiaggia di Petite Anse, e' ora trattata come una perla rara, piante fiori sabbia mare puliti e ripuliti di modo che' questo paradiso appaia per tutta la sua magnificenza, senza accampamenti e "ammucchiate" come abbiamo purtroppo constatato in altre spiagge. Vorrei ancora aggiungere che la pregettazione e la costruzione di questa struttura e' stata fatta nella totale tutela delle piante secolari che qui già vivevano, e che tutta la roccia demolita per creare passaggi sulla collina, e' stata riutilizzata per la costruzione delle strutture murarie. Sono cose che devono essere sottolineate, nel momento stesso in cui, purtroppo, si accusa spesso il turismo di lusso di speculazioni ed abusi. Un grazie ed inostri complimenti ancora una volta alla "four Seasons" per averci messo a disposizione strutture, aree e personale tutto, di altissimo profilo, gentile disponibile e sorridente, qualità oramai altrettanto rare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 18 novembre 2011

Non ho soggiornato ma ho visitato l'albergo durante un breve viaggio a Mahe, Silhouette e Praslin nell'Ottobre del 2011. L'occasione è stata compiere un'inspection, sempre abbastanza approfondita, nei migliori (o ritenuti tali) resorts di lusso delle Seychelles.

Ecco l'idea che mi sono fatto del Four Seasons di Mahe.

- Si affaccia su Petite Anse, una spiaggia bellissima, sabbia bianca e scogliere nere sui lati, roccia e palme sullo sfondo. Mare tranquillo, calmo, adatto a nuotare.
- Una proprietà immensa, tutta una baia, anzi l'intera collina. Quasi nessuno va a piedi, ci si muove in golf cart (gli ospiti almeno), sempre. E questo non è detto che piaccia a tutti.
- Le ville sono enormi, 186 mq, tutte identiche nelle metratura e negli arredi, l'unica differenza sta nella vista. A me sono piaciute le Garden, la categoria più semplice, quelle senza vista e meno costose. Non solo, a parità di metratura costano di meno. Soprattutto sei a pochi passi dalla spiaggia, dalla piscina e dal ristorante/bar principale del resort, e potrai muoverti a piedi. E questo è un vantaggio.
- Cosa c'è che non va? Il troppo cemento nei vialetti di collegamento delle camere, soprattutto nella parte più alta del resort, stona parecchio, rovina un po' troppo il paesaggio. Non sarebbe nemmeno troppo difficile mascherarli un po', l'effetto sarebbe ben più gradevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Viterbo
Recensito il 3 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Four Seasons di Mahè per quattro notti in una delle stupende garden villa e siamo rimasti senza fiato....
Il posto è magnifico e la spiaggia dell'hotel Petit Anse è ideale per fare snorkelling e bagni stupendi... Il servizio e il cibo ottimi e l'idilliaca villa hanno reso ancora più entusiasmante il tutto... Abbiamo persino trovato in camera una tortina di benvenuto con scritto happy honeymoon e una bottiglia di veuve cliquot omaggio.... Da favola!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bari
Recensito il 6 maggio 2011

resort da visitare a tutti i costi valido anche per coppie in viaggio di nozze eccellente sotto ogni profilo e se proprio devo trovare una cosa negativa e' che non parlano italiano ma non e' un grosso problema c'e' sempre qualcuno che conosce lo spagnolo e quindi ci si capisce.secondo me questo resort e' anche migliore del Banian tree per la spiaggia incredibile

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 21 ottobre 2010

Assolutamente fantastico.Abbiamo soggiornato 8 giorni, all'arrivo ci hanno offerto l'upgrade dalla ocean view villa alla hilltop villa senza alcuna spesa. Villa fantastica, grande, pulizia impeccabile. La vista dalle hilltop è mozzafiato. All'arrivo abbiamo trovato la colazione pronta in camera, frutta e una bottiglia di champagne (tutto naturalmente offerto..complimentary). La sera seguente ci è stato offerto il cocktail di benventuo. Attenzione:scegliete al mezza pensione, che permette
di cenare ogni sera a uno dei due ristoranti, dove , col budget disponibile portrete mangiare un anipasto e una portata principale, altimenti è da prevedere una spesa di 120 euro se vi limitate a bere acqua o birra al massimo, con il vino il conto raddoppia. Non pensate di andare a cena fuori perché il resort è lontano dai centri abitati. Il resort è molto meglio di come lo potete mai immaginare. Nella villa potete usufuire di una piscina,adeguata di misure, dove poter fare l' ultimo bagno dopo il ritorno dalla spiaggia, peralto fantastica, bianchissima e indimenticabile. E' una delle poche spiagge in cui è possibile fare il bagno, snorkeling e sport acquatici senza problemi di onde, barriere coralline ecc.
Non loo consiglio a coloro che vogliono animazione, alle famiglie e alle persone che viaggiano soli. Adatto alle coppie e ai viaggi di bozza per l' assoluta privacy, la bellezza del posto e i tramonti romantici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baie Lazare
Hilton Seychelles Northolme Resort & Spa
Banyan Tree Seychelles
Le Meridien Fisherman's Cove
DoubleTree by Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa
Kempinski Seychelles Resort
The H Resort Beau Vallon Beach

Conosci Four Seasons Resort Seychelles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Resort Seychelles

Struttura: Four Seasons Resort Seychelles
Indirizzo: Petite Anse | P.O. Box 1397, Baie Lazare, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Baie Lazare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Baie Lazare
Fascia prezzo (per notte): 883 € - 2.458 €
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Resort Seychelles 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Resort Seychelles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Seasons Resort Seychelles Hotel Baie Lazare
4 Seasons Seychelles