Le Grand Bleu Hotel
Casuarina Resort & Spa(Trou aux Biches)
170 USD
142 USD
  • Colazione inclusa
Le Sakoa Hotel(Trou aux Biches)
350 USD
330 USD
Expedia.com
514 USD
396 USD
  • Parch. gratis
Villa Kissen(Trou aux Biches)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Vedi l'offerta
Le Palmiste Resort & Spa(Trou aux Biches)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
TripAdvisor
324 USD
315 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Spa
  • Internet gratis
Sannyasa Villa(Trou aux Biches)
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 ottobre 2011

da poco tornata dalle mauritizius partiti il 26/09/2011 rientrati il 04/10/2011...ho letto le recensioni su questo albergo...mi ero preoccupata un pò...invece albergo nella norma, stanza semplice camera da letto e bagno con terrazzino fuori, ottimo per chi come noi stava fuori tutto il giorno per conoscere il posto, uscivamo alle 9 del mattino e rientravamo la sera per cena, non adatto per chi vuole stare tutta la vacanza in albergo.

Mangiare nella norma ogni sera un piatto diverso, molto ospitali, consiglio di utilizzare come mezzo il pulman si spende poco e si arriva subito a destiazione.

Fate le escursioni con le agenzie che troverete per le strade non con il villaggio perchè i prezzi sono nettamente diversi.

Girate l'isola perchè nvale la pena, l'albergo è in un'ottima posizione 2 spiaggie stupende una èa pochi passi a Trou aux Biches spiaggia bianca acqua celeste, l'altra sempre vicina è a grand baie idem mare spiaggia fantastica.

Escursione da consigliare L'isola di Gabriel e le cascate di Tamarrin

per altre info contattatemi pure ;)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2010

Inizialmente ci hanno dato una camera terribile, poi dopo due giorni ci hanno spostato nel complesso principale. Qui la situazione era migliore, le camere un pò più belle con balcone vista piscina.
Il bagno non era male.
Vera nota dolente era la cucina. Noi mangiamo volentieri il cibo locale, ma i piatti che proponevano non si capiva molto cosa fossero. Il latte a colazione sapeva ancora di polvere liofilizzata. In compenso quando si raggiunge la spiaggia e si fanno le gite ci si dimentica di tutto perchè Mauritius è veramente un'isola spettacolare. Col senno di poi sarebbe stato meglio starci due settimane anzichè una soltanto, perchè le escursioni da fare sono veramente tante a differenza delle Maldive, dove invece non si va molto più in là dello snorkeling. Ovviamente due settimane in questo hotel sarebbero veramente disarmanti, meglio spostarsi altrove.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2010

Io amo le Mauritius e vado spesso ovviamente potendo unire piacere a prezzo economico , Ho altre volte soggiornato in altri club hotel ma,posso solo considerare che coloro che criticano in modo vergognoso sono le classiche persone che con poco pretendono le 5 stelle,ma chi vuole di piu' ha solo da spendere di piu',il cibo era ottimo e sufficientemente diverso ogni giorno ovviamente alcuni piatti tipici locali ma cosa volete pasta e pizza? Restate a casa allora a mangiare!,Le camere normali e pulite nella norma, A volte in Italia ho pagato 70 euro solo per una notte in hotel vergognosi!per una spiaggia paradisiaca basta camminare 2 minuti a destra verso Mont Choisy oppure a sinistra 1 minuto e c'e'quella stupenda di troux au biches,unica mancanza erano spettacoli di sera ma con il prezzo pagato neanche una settimana in italia si riesce a soggiornare!Il tutto con personale socievole ,disponibile e sempre gentile!Ciao da Silvia

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2010

La voglia di arrivare a Muritius, era tanta, ma dopo aver visto l'albergo e soprattutto la camera assegnataci, volevamo tornare immediatamente a casa.
Descrizione:camera , tende sporche macchiate?? muri da tinteggiare, bagno pieno di muffa, lavandino a 60 cm da terra questo per fare posto allo specchio 40x40 perchè sopra lo specchio all'altezza dic.a.1.50 c'era l'abbaino, teniamo presente che lo scarico del lavandino era un tubo che scaricava direttamente all'aperto" non sò quello del water?" ma dal fetore che si sentiva.......
Ristorante: sporco servizio pessimo assortimento inesistente servizio camerieri , la beghette sotto l'ascella. Per Fortuna grazie al Tour operator il giorno dopo abbiamo cambiato albergo, finalmente tutto bene e allora viva Mauritius stupenda!!!!!
Per fortuna il giorno dopo

Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2009

l hotel si affaccia su uno dei tratti di costa con l acqua piu bella di tutta l isola.
Pulito camere con condizionatore, telefono , tv, cibo ottimo a parte la cena cinese.
per essere un due stelle è molto confortevole!
lo consiglio a coloro che vogliono girare l isola durante il giorno.
se non volete muovervi e fare vita da villaggio questo NON è l hotel che fa per voi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2007