Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (24)
Filtra recensioni
24 risultati
Valutazione
9
7
4
3
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
9
7
4
3
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 24 recensioni
Recensito il 19 novembre 2008

Abbiamo soggiornato,io e mia moglie,presso questa pensione durante la prima settimana della nostra permanenza a Mauritius.La scelta si è rivelata azzeccatissima,sia per l'alloggio stesso,sia per dove è ubicato.Si trova infatti in una zona dell'isola molto strategica,per via della comodità di effettuare escursioni sia di mare che di terra.Vicina alla fermata dei bus,la pensione si trova a circa 300 mt dal mare,e che mare!La spiaggia pubblica si estende a perdita d'occhio,peccato solo per il via vai continuo di imbarcazioni vicino a riva,cosa molto fastidiosa che per altro ho riscontrato in tutta l'isola.La pensione si presenta di un verde a dir poco sgargiante,molto simpatica,forse per compensare il proprietario sig. Kissen,persona di poche parole e rari sorrisi,ma alla fine non ci ha fatto mancare niente,in primis la pulizia della camera,a volte fin troppo puntuale!Ok,mancava la tv in stanza,ma la settimana di sole non ce l'ha fatto pesare.Noi avevamo optato per il solo pernottamento,ma si può usufruire anche della colazione o mezza pensione per la sera,e devo dire che tutti gli ospiti presenti in quel periodo(era tutto pieno)ci mangiavano regolarmente tutte le sere,e mi sembravano pure soddisfatti,visto che rimanevano seduti a tavola ridendo e scherzando fino a tarda serata.Noi invece abbiamo fatto le nostre colazioni in una pasticceria a circa 500 mt da Kissen,veramente deliziose,abbondanti e per nulla costose.I pranzi li facevamo in spiaggia,con frutta fresca oppure dagli ambulanti o da asporto nei numerosi ristoranti della zona.La cena la facevamo in base a dove aravamo quando avevamo fame,un pò dappertutto!I costi della villa sono di 25 euro a notte a camera,si può trovare anche a meno,ma a noi è andata bene così,Ripeto,buona la pulizia delle stanza,acqua calda sempre,condizionatore funzionante e camere abbastanza spaziose.Ci sono anche le stanze studio,con cucina,a 5 euro in più al giorno.In conclusione noi siamo rimasti soddisfattissimi di aver alloggiato a Villa Kissen a Trou aux Biches,veramente un'ottima soluzione nel posto forse migliore dell'isola.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
3  Grazie, pelo78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 ottobre 2008

Sono stata in questo hotel per quattro giorni (20/24 settembre 2008) dopo una lunga scelta dati gli svariati hotel a Mauritius.

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto parecchie recensioni positive in rete ed inoltre era una garanzia il fatto che la Lonely Planet lo segnalava come una delle migliori sistemazioni economiche (in fatti per il solo pernottamento abbiamo speso, con un trasferimento dall'aeroporto, 57€ circa a testa per una camera standard).
Ci sono venuti a prendere all'aeroporto e in circa un'ora di pick up siamo arrivati nella piccola Trou Aux Biches.
L'hotel ha una posizione ottima: comodissimo per pasticceria e ristoranti, circa 150m dal mare, fermata del bus a due passi e tutte le comodità minime per chi sta in vacanza.
Abbiamo scelto il solo pernottamento dal momento che avevamo letto in internet che la colazione consisteva solo di latte, pane, burro e marmellata. Con il prezzo che mi chiedevano per la colazione a testa, facevamo colazione in pasticceria in due, con un ottimo cappuccino e delle brioches buonissime (Patisserie Fleuriste, lungo la strada che porta a Triolet).

Arrivati ci assegnano, come da prenotazione, una camera standard, talmente piccola che tra il letto ed i tre muri circostanti se appoggiavi una valigia non passavi più. Non ci siamo scoraggiati, avevamo quello di cui necessitavamo, non era importante. La cassaforte era inclusa nell'armadio (uso gratuito), c'era un microonde (inutile) e la tv. Bagno altrettanto piccolo, "ma fa niente", ci siamo detti, "siamo in vacanza".
Dopo mezz'ora ci bussano dicendo che ci avrebbero spostato perchè nella camera sopra c'erano dei lavori... no problem. Infatti abbiamo guadagnato, allo stesso prezzo della standard, una camera un po' più grande con una piccola cucina dotata di tutto.
Ci accorgiamo però che non c'è la tv, "ma che ci importa, siamo in vacanza, non ci serve"... disfiamo quel poco di valigia che ci serve per quattro giorni, chiudiamo tutto in cassaforte e corriamo al mare. Ricordo che i teli non sono forniti.

Dopo la bellissima giornata di sole che ci ha accolto nell'isola, scopriamo che Villa Kissen è contornata da cantieri pieni di lavori in corso:
1_ davanti: l'hotel Le Palmiste sta costruendo una nuova ala: rumori dalle 6 della mattina alle 10 della sera.
2_ a sinistra guardando il mare: c'è una nuova casa in costruzione: rumori dalle 6 della mattina alle 10 della sera.
3_ a destra guardando il mare: stanno costruendo una villa: rumori dalle 6 della mattina alle 10 della sera.
4_ nello stesso hotel Villa Kissen: rumori dalle 6 della mattina alle 10 della sera.
Non si sentivano tanto quelli delle vicinanze quanto quelli che stavano facendo nello stesso hotel: un macello...

Inoltre: siamo arrivati e la piscina aveva un metro di melma dentro, è stata pulita in pochi giorni, ma quello che ci ha sconcertati, oltre al chiasso e alle urla che si facevano tra loro i muratori, è stata la poca attenzione verso il cliente da parte dei gestori indiani dell'hotel Villa Kissen, e questi sono i motivi:

1_ purtroppo un giorno ha piovuto, e ci siamo ritrovati in camera per 5 ore... a far che? In questi casi la tv è utile. Era già il terzo giorno che in "reception" la chiedevamo, e la promettevano ogni giorno, ma non è mai arrivata.
2_ i nostri vicini di stanza avevano la mezza pensione, ma l'hanno tenuta solo il primo giorno. Questo perchè si sono dimenticati di fare loro da mangiare (non scegli cosa mangiare, quello che ti cucinano ti deve andare bene perchè la loro cena è laa tua cena). Si sono giustificati dicendo loro che avevano troppo lavoro.
3_ alla reception non c'era mai nessuno.
4_ il giorno 24/09 doveva venirci a prendere il taxi di Asso Villa, dove abbiamo trascorso gli ultimi 4 giorni di vacanza a Mauritius. La mattina alle 8 usciamo e prevediamo di tornare alle 14, ora in cui avremmo dovuto trovare il taxi presso Villa Kissen. Nella nostra assenza Asso Villa chiama Villa Kissen chiedendo, al nostro ritorno, se potevamo richiamarlo per confermare il transfer; siamo stati un'ora ad aspettare a bordo piscina (vuota!!!) e dopo un'ora il gestore di Villa Kissen ci dice che aveva chiamato Asso e che dovevamo richiamarlo. Ma accidenti, mi hai visto, sai cosa stiamo aspettando, non potevi dirmelo? "Ho troppo lavoro, mi sono dimenticato"... questa la risposta. Abbiamo aspettato il taxi dopo aver chiamato Asso, scusandoci del disguido.
5_ il negozio sotto l'hotel non è mai aperto...
6_ le grigliate promesse non esistono.
7_ il ristorante stesso non esiste.
8_ la camera in bagno era invasa di formiche. Non è stato fatto niente per rimediare questa cosa.
9_ mentre aspettavamo il taxi il proprietario ci ha fatto vedere la camera da completare, quella per cui il trapano andava ininterrottamente dalla mattina la sera, e... sorpresa delle sorprese... c'è la tv!!!!!! Ma per chi??? E' da completare, non ci sta nessuno, perchè non l'hai messa a me in camera quando te l'ho richiesta per 4 giorni di fila ogni mattina???

Con questo, ribadisco: ottima posizione, mare spettacolare, hotel altrettanto carino, ma gestione pari a 0... io non so come la Lonely lo possa consigliare.
Una cosa positiva: è economico, ma ciò non toglie che se non è alta stagione non devi dare i servizi che prometti quando ti prenoto la stanza.

Infine, mi pongo una domanda: ma la Lonely Planet prima di consigliare questo hotel nella sua guida... ha veramente mandato qualcuno a visitarlo???

  • Ha soggiornato a: settembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1  Grazie, ilafabio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 maggio 2008

ottima ed economica soluzione abitativa.
camere doppie ed appartamenti x 2/4 persone completamnete attrezzati e corredati.
pulizie giornaliere e cambio asciugameni tutti i giorni.
posizione eccellete a 300mt dalla spiaggia e a 100 mt dall'ottimo ristorante Asiette du Nord.
personale gentilissimo e disponibile anche per organizzare escursioni.
un po' carente la colazione del mattino, solo pane ,burro e marmellata con the o caffè....

Grazie, maraciolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 febbraio 2008

L’Hotel Villa Kissen (scelto visitandone il sito internet fornito dalla guida Lonely Planet che, come al solito, si è rivelata utilissima) è una piacevole sorpresa: nuovissimo, ricostruito a 150 mt. dal mare (e che mare!) giusto un paio d’anni fa (inizialmente, infatti, si trovava a 300 mt. dal mare circa), pulito (pulizia giornaliera, compreso lavaggio di tazze o piatti eventualmente lasciati nel lavandino!), gestori molto gentili e disponibili. Noi avevamo prenotato uno “studio”, non una camera standard, e quindi il nostro mini-appartamento comprendeva, oltre alla camera da letto, al bagno ed al terrazzino, anche una piccola cucina attrezzata (anche qui era tutto nuovissimo: c’erano microonde, tostapane, bollitore e, se non ricordo male, persino il frullatore e l’asse da stiro!). Tutto ciò per la bellezza di soli 27 euro a notte per appartamento (sì, avete capito bene!), contro i 23 euro della camera standard (colazione esclusa). Non c'è animazione, essendo un piccolo hotel a gestione familiare, ma è perfetto per famiglie con bambini e per chi cerca tranquillità in un posto che sembra l'Eden!

  • Ha soggiornato a: maggio 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1  Grazie, lcialde
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni