Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (781)
Filtra recensioni
781 risultati
Valutazione
200
257
108
98
118
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
200
257
108
98
118
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 781 recensioni
Recensito il 19 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Con la presente desidero manifestare il mio disappunto per i danni subiti a causa dei disservizi verificatisi nello svolgimento del pacchetto turistico in oggetto che vado a riassumere di seguito.
Insieme a tutta la mia famiglia ci siamo recati con tanto entusiasmo e dopo tanta attesa a Mauritius, presso l'Indian Resort.
Appena arrivati al resort ci siamo immediatamente resi conto del degrado della struttura: alla reception non era presente nessuno, abbiamo attesa circa 30 min. prima che arrivasse un’impiegata che a sua volta ci ha parcheggiato per altri 10 minuti e solo successivamente ci ha consegnato una busta con all'interno le schede per l'apertura della camera; chiaramente abbiamo chiesto assistenza per poter raggiungere la camera e l'addetta ci ha ulteriormente chiesto di aspettare perché al momento la persona preposta non era disponibile.
Dopo questa estenuante attesa siamo arrivati alla camera, che era invivibile a causa del forte odore di pittura fresca. Ciò nonostante, vista la stanchezza, abbiamo accettato di entrare; non ci è stato possibile aprire le valigie in quanto gli armadi erano verniciati da poco e macchiavano gli abiti, nella camera non era presente la cassaforte (come invece descritto nella scheda dell'hotel), e le lenzuola erano sporche.
Abbiamo cercato di contattare la reception ma il telefono non funzionava, al che mi sono recato di persona alla reception ed ho fatto presente il tutto; un vice direttore mi ha subito comunicato che il giorno dopo ci avrebbero cambiato camera.
Vista la situazione abbiamo subito contattato la nostra agenzia di viaggi inoltrando tutte le foto per documentare la situazione; rassicurati, abbiamo accettato il cambio camera.
Faccio presente che in 9 giorni abbiamo cambiato 3 camere, tutte nella stessa situazione di degrado: dall'acqua che mancava, all'acqua fredda quando c’era, ai fili elettrici scoperti con conseguente grave pericolo per noi e per i nostri figli, ai telefoni non funzionanti e privi di tasti (come da fotografie), ai frigobar vuoti, alla mancanza di asciugamani, alla presenza di animali e insetti. Il tutto da rendere l'intera struttura non agibile e, a detta di membri del personale in loco, non idonea alle norme sanitarie locali.
Il cibo somministrato era impossibile da ingerire e solo ed unicamente servito in una sala buffet.
Vi faccio presente che quasi tutti i ristoranti sono chiusi, infatti delle 3 strutture solo l'Indian è aperta, le altre in attesa di ristrutturazione, è agibile un’unica piscina, mentre sono citati 3 ristoranti e 3 piscine.
Anche la decantata spiaggia antistante il resort non risulta attrezzata se non con poche e logore sedie a sdraio, e per giunta sporca fino all'impossibilità di accedervi, visto che molte persone si portano in spiaggia i piatti della cena, con bicchieri e bottiglie che si rompono, con il rischio di ritrovarsi sfregiati dai resti dei pic-nic dei giorni precedenti, visto che nessuno provvede alla pulizia della stessa.
Faccio presente di aver chiesto più volte il rientro anticipato alla mia agenzia, vista l'evidente mancanza di idoneità della struttura, ma il periodo di Capodanno non ci ha consentito di trovare voli disponibili; faccio ancora presente di aver rifiutato un quarto cambio di stanza (ci avevano promesso un upgrade in suite) perché non era nostra intenzione sfruttare una situazione di disagio per avere una camera di livello superiore; volevamo solo una camera ed un resort che si potessero definire da 4 stelle, con standard civili, e non una struttura fatiscente che non ci ha minimamente permesso di trascorrere la desiderata (e profumatamente pagata!!!) vacanza.

Data del soggiorno: dicembre 2013
7  Grazie, referdinando
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shad K, E-Commerce Manager alle Indian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2014
Google Traduttore

Bonjour referdinando,

Nous sommes désolés d’apprendre que votre séjour à Indian Resort & Spa ne vous ait pas pleinement satisfait.

Concernant les chambres et restaurants, sachez que de nombreux travaux de rénovations sont en cours.

Nous nous excusons que le service et la nourriture n’ait pas été à la hauteur de vos attentes, sachez que le nécessaire va être fait pour son amélioration.

Nous vous remercions par ailleurs pour votre retour qui nous est d’une grande aide pour l’amélioration de nos services.

Très cordialement,
L’Equipe de Indian Resort & Spa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 novembre 2013

Dopo una bellissima vacanza trascorsa a Mauritius,il giorno della partenza per l'Italia, Meridiana Fly ci comunica che non c'e' l'aereo che avrebbe dovuto riportarci a casa e, ci "regalano" un giorno in piu' nel nostro hotel a Flic en Flac il Villas Caroline (dove peraltro abbiamo sempre trovato ottimo cibo e pulizia).Al momento siamo rimasti un po' spiazzati ma poi siamo stati felici di quel giorno in piu' di vacanza!!!
Il giorno dopo saremmo dovuti partire definitivamente per l'Italia ma,causa guasto dell'aereo,dopo varie vicissitudini siamo stati portati di nuovo in un albergo che purtroppo non era piu' il nostro....l'Indian resort. Un vero schifo!!!!il cibo era pessimo,e la pulizia inesistente!!!!ci hanno dato una camera all'apparenza molto bella,peccato che appena abbiamo sollevato le lenzuola per riposare qualche ora, abbiamo avuto la sgradita sorpresa di trovare sabbia,peli e macchie gialle!!!!Come noi tutti gli altri nostri compagni di viaggio,quindi non e' stato un caso.
Mi viene da pensare che, sapendo che ci avrebbero messo a disposizione le camere solo per poche ore,non abbiano neanche messo lenzuola pulite nei letti!!!Che vergogna e che poca intelligenza da parte dei responsabili...sarebbe potuta essere una buona occasione per fare pubblicita' al loro hotel.....Abbiamo girato abbastanza negli ultimi anni e non siamo ne' persone con la puzza sotto il naso ne' gente che non si accontenta..anzi cerchiamo sempre di trovare il lato positivo anche nelle situazioni spiacevoli....ma questa e' stata proprio una pessima esperienza!!!Speriamo cambino gestione!!!!

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, AnnaeGiampy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 novembre 2013

Finiamo in questo resort non per nostra volontà ma per "merito" di Meridiana Fly che a causa di un guasto all'aeromobile ci "parcheggia" qui un giorno. Arriviamo per l'ora di pranzo e decisamente affamati proviamo la cucina: di pessima qualità, veramente dozzinale, o insipida o troppo speziata (lo stesso a cena). La camera? Sporca, umida, con lenzuola tutte macchiate e puzzolenti, un vero schifo. Durante la vacanza siamo stati 8gg all'hotel Villas Caroline, due stelle in meno e molto più piccolo ma decisamente dignitoso e con una buona cucina, niente in confronto a questo presunto cinque stelle... Sconsigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: Una buona stanza? Tutti quelli che erano con noi (un centinaio di persone) hanno lamentato le stesse pessime condizioni igieniche, quindi per una buona camera... cambiate resort!
Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Simone L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 ottobre 2013

Che posto per rilassarsi qualche giorno mascherato da convention di lavoro! Camere molto pulite, ristorante ottimo.. Con alzate di aragosta a cena....uniche e buonissime! Evitate il ghiaccio perche' fa brutti effetti!

Data del soggiorno: febbraio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, garo1975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 gennaio 2013

Avevamo letto alcune recensioni prima di partire ma le informazioni risultavano contrastanti. Abbiamo passato il Natale 2012 nella struttura. Non è una struttura adeguata per gli standard dell'Isola. Diciamo che, sicuramente non è un resort per chi vuole andare in spiaggia a farsi il bagno o prendere la tintarella in quanto la zona antistante il resort è sempre battuta dal vento per cui ottimo se si vuol fare kitesurf e il windsurf ma non ottimale per chi invece vuole soltanto prendere il sole, stare in spiaggia a farsi il bagno con le acque calme e limpide. Appena arrivati le camere erano state verniciate da poco per cui l'odore della vernice era notevole. la camera è bella, così come mostrano le foto del sito. Peccato però che il cambio degli asciugamani non è stato mai fatto per una settimana di permanenza nel resort. Al 5° giorno, presentandosi con gli asciugamani macchiati davanti al personale hanno provveduto al cambio. Non eseguivano neanche la piegatura degli stessi. Rimanevano nelle posizioni in cui si trovavano. L'asciugamani piccolo invece, a parte il 1° giorno in cui erano 2 (eravamo in 2 persone), per tutto il resto della settimana è rimasto 1 solo asciugamano. Anche il letto non è stato mai cambiato ma soltanto rifatto (la cosa era perfettamente visibile in quanto le stesse macchie presenti sulle lenzuola bianche all'inizio della vacanza le abbiamo trovate alla fine del soggiorno. E passiamo al resto: la spiaggia è sempre ventilata (in quanto esposta ai venti da sud-ovest) per cui è impossibile fare il bagno in quanto la corrente si sente. Le sedie presenti sotto gli ombrelloni avevano i cuscini ormai zuppi di umidità e sporchi (come molte foto indicano) perchè vecchi. La sauna ed il bagno turco sono in ristrutturazione per cui non accessibili anche se non era indicato da nessuna parte in fase di prenotazione. Per la cena: il buffet del 24 dicembre era abbondante. Peccato però che si doveva aspettare perchè i piatti erano finiti per cui si faceva la fila nel frattempo che li lavassero (e vi assicuro che non tutti i piatti avevano la stessa pulizia per cui c'era una scelta tra quelli puliti e quelli non puliti). Peccato inoltre che nei giorni successivi al 24 dicembre abbiamo mangiato anche le rimanenze del cenone..... Il tavolo del buffet però si accorciava ogni giorno in quanto le cose andavano a diminuire. Trovare i tavoli puliti (qualora non si andava all'iniizo dell'orario della cena era praticamente impossibile. I tavoli rimanevano sporchi e non nuovamente apparecchiati per gli altri ospiti. C'era quindi la corsa all'accaparrarsi le stoviglie pulite, le sedie pulite, i tavoli con meno rimanenze possibili. Il personale (molti ragazzi giovani e senza esperienza) continuava a gorare tra i tavoli togliendo qua e la la roba ma senza finirne mai uno per poi passare al successivo. Il personale di sala è gentile ma nella hall (l'unica zona in cui funziona il WiFi) il personale inefficiente, maleducato e disinteressato alle problematiche dei clienti. La persona più gentile di tutto il resort è il guardiano all'ingresso (bisogan dare il numero di camera all'uscita ed all'entrata dal resort) che ti accoglie sempre con un sorriso e con parole gentili. I taxi sono ad un centinaio di metri dal cancello d'ingresso. Il viale che coduce all'ingresso del resort è un cantiere in quanto è in costruzione il resort vicino per cui si passa tra i container (sulla destra) ed i residui di scavi del cantiere (sulla sinistra). Se si vuole andare sulla spiaggia per prendere il sole ed avere il mare clamo bisogna fare circa 2 km a piedi perchè c'è una bella spiaggia libera con pineta in cui potersi fermare. C'è anche un piccolo ristorante/bar oltre ai camioncini del gelato che girano in continuazione intorno alla pineta. La presenza di 2 bancarelle con souvenir e ananas fresco e frutta fresca allietano la giornata. Ma poi, sotto il sole tropicale, il ritorno di 2 km verso il resort diventa faticoso. La piscina viene pulita tutte le sere (peccato che non viene messa alcuna indicazione sull'utilizzo di prodotti chimici disinfettanti per cui nessuna possibilità di fare il bagno notturno. La piscina non è vigilata ma il punto più profondo è di 1,5 metri nella parte centrale. Anche il servizio di pulizia delle sdraio esterno è carente. I piatti o le bevande presenti sui tavolini esterni possono stare anche tutta la giornata che tanto il personale anche se ci passa davanti, non lo vede neanche.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, LCGiuseppe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni