LUX* Grand Gaube
205 USD
163 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Seaview Calodyne Lifestyle Resort(Calodyne)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Colazione inclusa
301 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Coin de Mire Attitude(Bain Boeuf)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
4.629 risultati
3.829
3.829
Recensito 20 aprile 2012

Siamo stati al bellissimo Lux Grand Gaube( ex Legend resort) dal 09.04.12 al 16.04.12 circondato da piante e fiori di ogni genere ,coccolati con un ottimo servizio ,stanze ben curate e pace assoluta !! Complimenti allo staf francoRosso discreto ma presente nei momenti di bisogno, ma i complimenti particolari vanno ad una ragazza mauriziana ,simpaticissima ,brillante che trasmetteva una gioia per il suo lavoro indescrivibile (purtroppo non ricordo il nome ma difficilissimo non notarla )impegnata al buffet del ristorante.
Unica nota stonata ......il mare ,basso fondale ,visibilità zero ,nuotare era quasi impossibile !!! Per fare il bagno bisognava optare per altre spiaggia o la piscina .

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze vista laguna
  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

In questa recensione visto che sono già state decantate le Lodi di questura struttura desidero sottolineare quanto sia piacevole ed appagante mangiare a pranzo al ristorante mediterraneo. Sedere nella terrazza sul mare, sorseggiare vino bianco ghiacciato e assaporare pesce buonissimo ben preparato e ben servito.
Poi riposarsi nella piscina bellissima infondo alla struttura e praticare sport acquatici come scii nautico canoa ecc.... Verso le 6 partita di tennis ( io da spettatrice) .
. Eccellente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2012

Siamo stati a Grand Gaube dal 28 febbraio al 5 marzo 2012. La struttura è indubbiamente molto bella e di livello (cucina accettabile, animazione assente, assistenza Francorosso discutibile), il mare decisamente no: l'acqua torbida non consentiva di vedersi i piedi in 15 cm di profondità e le alghe facevano il resto. Insomma, in una settimana non è stato possibile fare un solo bagno. Quanto al clima, è piovuto tutti i giorni più volte (per pochi minuti, va detto).

Recensito 19 marzo 2012

La struttura è meravigliosa, c'è un numero di dipendenti impressionante e il livello dei servizi offerti è elevatissimo.....in effetti il mare non è il migliore che si possa trovare sull'isola, per la presenza di spugne ed alghe che lo rendono opaco, anche se è ovviamente è pulito...abbiamo avuto modo di andare in altre spiagge e la differenza è evidente.

La camera standard è molto grande e confortevole (circa 40-50 mq se non ricordo male), non c'è bisogno di scegliere soluzioni più costose .

Consiglio di utilizzare il centro diving presente nella struttura per le escursioni, che sono più economiche rispetto a quelle offerte dal tour operator. Bellissima l'escursione per andare a fare il bagno con i delfini...si parte alle 6 ma è stato molto piacevole stare al largo con il primo sole del mattino....ed è stato molto emozionante gettarsi in acqua e vedere un branco di delfini passarti sotto i piedi....!

Recensito 18 marzo 2012

Siamo stati due settimane al Lux e si è rilevata un ottima scelta!!! Resort molto bello, camere, fitness e SPA di ottimo livello. Ristoranti e cibo ottimi e variati. L'animazione Francorosso soft, un grazie di cuore a Manuela e Armando, persone disponibili e carine che sicuramente hanno contribuito alla riuscita delle nostre vacanze. Uniche pecche, il mare che essendo una riserva naturale non è molto limpido, con alghe. L'altra, una parte della clientela Francorosso, arrogante e maleducata come non mai, cose mai viste in tanti anni che viaggiamo con lo stesso operatore e con altri.