Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Bello, curato, ristorantini indimenticabili.”
Recensione di LUX* Grand Gaube

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
LUX* Grand Gaube
Classificato al n.1 di 4 hotel a Grand Gaube
Certificato di Eccellenza
padova
Contributore livello
31 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
“Bello, curato, ristorantini indimenticabili.”
Recensito il 15 aprile 2012

In questa recensione visto che sono già state decantate le Lodi di questura struttura desidero sottolineare quanto sia piacevole ed appagante mangiare a pranzo al ristorante mediterraneo. Sedere nella terrazza sul mare, sorseggiare vino bianco ghiacciato e assaporare pesce buonissimo ben preparato e ben servito.
Poi riposarsi nella piscina bellissima infondo alla struttura e praticare sport acquatici come scii nautico canoa ecc.... Verso le 6 partita di tennis ( io da spettatrice) .
. Eccellente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, yleniaPadova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

4.404 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3.625
    591
    126
    46
    16
Vedi recensioni su
784
3.016
49
39
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (29)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati a Grand Gaube dal 28 febbraio al 5 marzo 2012. La struttura è indubbiamente molto bella e di livello (cucina accettabile, animazione assente, assistenza Francorosso discutibile), il mare decisamente no: l'acqua torbida non consentiva di vedersi i piedi in 15 cm di profondità e le alghe facevano il resto. Insomma, in una settimana non è stato possibile fare un solo bagno. Quanto al clima, è piovuto tutti i giorni più volte (per pochi minuti, va detto).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, blu2750
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
54 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Recensito il 19 marzo 2012

La struttura è meravigliosa, c'è un numero di dipendenti impressionante e il livello dei servizi offerti è elevatissimo.....in effetti il mare non è il migliore che si possa trovare sull'isola, per la presenza di spugne ed alghe che lo rendono opaco, anche se è ovviamente è pulito...abbiamo avuto modo di andare in altre spiagge e la differenza è evidente.

La camera standard è molto grande e confortevole (circa 40-50 mq se non ricordo male), non c'è bisogno di scegliere soluzioni più costose .

Consiglio di utilizzare il centro diving presente nella struttura per le escursioni, che sono più economiche rispetto a quelle offerte dal tour operator. Bellissima l'escursione per andare a fare il bagno con i delfini...si parte alle 6 ma è stato molto piacevole stare al largo con il primo sole del mattino....ed è stato molto emozionante gettarsi in acqua e vedere un branco di delfini passarti sotto i piedi....!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Giramondo75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bellinzona
Contributore livello
14 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati due settimane al Lux e si è rilevata un ottima scelta!!! Resort molto bello, camere, fitness e SPA di ottimo livello. Ristoranti e cibo ottimi e variati. L'animazione Francorosso soft, un grazie di cuore a Manuela e Armando, persone disponibili e carine che sicuramente hanno contribuito alla riuscita delle nostre vacanze. Uniche pecche, il mare che essendo una riserva naturale non è molto limpido, con alghe. L'altra, una parte della clientela Francorosso, arrogante e maleducata come non mai, cose mai viste in tanti anni che viaggiamo con lo stesso operatore e con altri.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, 454Katya
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 13 marzo 2012

sono tornato da Mauritius il 5 marzo di qusto'anno 2012,nulla da obbiettare per il villaggio,posizione ,servizio, camera,spiaggia ,bar ristorante,la cucina direi scarsa e non proprio europea , ne ho trovate di meglio,per quanto riguarda l'assistenza FRANCO ROSSO alla reception sempre presente ma senza polso.....,per l'animazione soft come è scritto nel depliant invece direi fantasma,gli animatori erano due ma dove erano????..... ,non ci è mai stao chiesto se avenamo bisogno di aiuto,per noi Italiani era indispensabile andare a cena con i pantaloni linghi,i francesi marocchini e altri(molto maleducati) arrivavano con calzoncini corti , sigari e sigarette che inquinavano l'ambiente e avevano i posti migliori e riseravati,a noi era stato detto che la riservazione si faceva per i ristoranti serali, l'ho sempre fatta ma una sera non è risultata,nonostante la mia insistenza non mi hanno lasciato entrare ,in poche parole ..noi italiani non siamo graditi....dove è finita la FrancoRosso che io conoscevo e ritenevo il TOP....non ve lo consiglio ,ci sono villaggi gestiti da italiani in cui alcuni miei compagni di volo si sono trovati benissimo e quasi in famiglia.....
ciaooo da zio GIORGIO di Brescia dintorni

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Giorgio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
Contributore livello
79 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 57 voti utili
Recensito il 26 febbraio 2012

Rientrati da un villaggio davvero spettacolare ,incluso addirittura campo da golf con istruttore giornaliero , palestra e Spa etc Devo dire che il mare purtroppo è l'unica nota stonata , ma che a dirla tutta in alcuni giorni era anche caraibico con tutte le sfumature giuste. Altri invece essendo un ' insenatura l'acqua era molto torbida .
La struttura è molto molto bella , il personale gentilissimo e sempre sorridente anche se un po' lento ... Ma siamo in vacanza !!!!!
Il volo aereo con meridiana o air italy direi infinito visto scalo tecnico a Roma per chi parte da Mpx con un fermo di un'ora e 40 !!! Consiglio volo diretto con air Mauritius senza dubbio .

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, cadavere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Contributore livello
11 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 25 febbraio 2012

Sto concludendo questa splendida esperienza, un resort con eccellente servizio e qualità. Ho soggiornato in una camera superior, con una vista mozzafiato a meno di 10 metri dal mare, una camera confortevole dotata di tutto per soddisfare le mie personali esigenze; particolarmente d'impatto la vasca.. Ma non voglio rovinarvi la sorpresa.
Il personale assolutamente cortese, parla molto bene il francese e l'inglese, oltre a avere una base di italiano. La comunicazione non è dunque mai stato un problema.
La cucina è stata ottima, almeno per i miei gusti, dando l'opportunità di accedere al classico buffet oppure a due ristoranti che offrivano rispettivamente cucina mediterranea e carni / pesci alla griglia. L'unico difetto è che a volte le porzioni risultavano un po' ridotte, ovviamente non mi è mai successo di terminare un pasto ancora affamato, ma qualcosa in più forse...
La spiaggia attrezzata, l'opportunità di andare al reef o di spezzare la monotonia con veloci e gratuite uscite in barca, la varietà delle escursioni hanno reso questa vacanza indimenticabile.

Purtroppo devo aggiungermi alla lista degli insoddisfatti del mare (troppo algoso / malmoso probablimente a causa delle forti maree!, ma averne di giornate così!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, aimar106
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grand Gaube
A 62.4 km
LUX* Le Morne
LUX* Le Morne
N. 1 di 11 a Le Morne
Punteggio 5.0 su 5 4.473 recensioni
A 1.3 km
Zilwa Attitude
Zilwa Attitude
N. 1 di 3 a Calodyne
Punteggio 4.5 su 5 2.375 recensioni
A 17.8 km
The Oberoi, Mauritius
The Oberoi, Mauritius
N. 1 di 8 a Pointe Aux Piments
Punteggio 5.0 su 5 1.415 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 18.7 km
Constance Le Prince Maurice
Constance Le Prince Maurice
N. 1 di 2 a Pointe de Flacq
Punteggio 5.0 su 5 1.228 recensioni
A 3.2 km
Paradise Cove Boutique Hotel
A 8.1 km
Merville Beach Hotel
Merville Beach Hotel
N. 4 di 28 a Grand Baie
Punteggio 4.5 su 5 2.305 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci LUX* Grand Gaube? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LUX* Grand Gaube

Struttura: LUX* Grand Gaube
Indirizzo: Pointe Rejane, Grand Gaube, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Gaube
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 4 hotel in Grand Gaube
Fascia prezzo (per notte): 43 € - 889 €
Categoria hotel:5 stella/e — LUX* Grand Gaube 5*
Numero di camere: 198
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LUX* Grand Gaube. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Legends Mauritius
Legend Mauritius
Mauritius Hotel Legends
Legend Hotel Mauritius
Legends Grand Gaube
Legends Hotel Grand Gaube
Grand Gaube Legends
LUX* Grand Gaube Mauritius
Lux Grand Gaube Hotel Grand Gaube
Legends Hotel Mauritius

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo