Ocean Beauty(Pereybere)
152 USD
  • Parch. gratis
Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa(Pointe aux Canonniers)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
310 USD
  • Colazione inclusa
215 USD
  • Colazione inclusa
Sous Le Badamier(Pointe aux Canonniers)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
83 USD
  • Piscina
Casa Florida Hotel(Pereybere)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
3.313 risultati
2.043
2.043
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel. Struttura bella nel complesso un po' datata ma con camere rinnovate, confortevoli e sempre pulite.
Zona piscina molto bella.
Zona spiaggia ok (anche se a nostro parare ci sono spiagge più belle in altre parti dell'isola).
Cibo ok. Ottimo nel ristorante alla carte (sempre compreso nel pacchetto all inclusive).
Pacchetto all inclusive super (il migliore mai avuto):oltre ai consueti cibi, bevande e minibar sono compresi gli sport acquatici motorizzati e non (glassboat e snorkeling, sci d'acqua, wakeboard,...) e la possibilità di usufruire di tutti questi servizi anche negli altri hotel a 4stelle della catena (Victoria e Le Cannonier).
Vero punto di forza della vacanza l'animazione Alpi club con i mitici Luca e Clemente che con professionalità e simpatia ti permettono di conoscere appieno la splendida isola di Mauritius (ottime anche le escurisioni consigliate da alpitour nelle quali ci hanno accompagnato).
In conclusione hotel sicuramente da consigliare.
Un caro saluto al gruppo mediashopping.
Luca & Vale

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Mauricia_Beachcomber, Director of Sales alle Mauricia Beachcomber Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent. Luca R,

Grazie per I ragazzi “i mitici Luca e Clemente” ne siamo molto orgogliosi , sono due ragazzi splendidi e sempre disponibili.

Siamo lieti di leggere il vostro apprezzamento dell’insieme della struttura ed in particolare per il pacchetto All Inclusive molto completo dando accesso anche alle strutture gemelle del Victoria e Canonnier.

Dando cosi la possibilita di usufruitre di nove punti di ristorazione e tre spiagge completamente diverse.
Il punto forte del Mauricia rimane la prossimità di Grand Bay piccola cittadina Mauriziani raggiugibile a piedi in pochi minuti passando dalla spiaggia.

Un caro saluto ,

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grazie Clemente e Luca, abbiamo passato dei giorni meravigliosi con voi e con gli altri incontrati per caso. Il villaggio è una favola, stupenda e cordiale il personale che vi lavora. Il mangiare ottimo, la frutta buonissima, il pesce ottimo, le verdure ok, le fritture buonissime, i dolci uguale, che dire,insomma mangiare e buonissimo.la nostra camera spaziosa,confortevole . Grazie Alpitour per aver un ottimo personale sul posto, pronto, professionale cordiale e disponibile a risolvere ogni problema. Grazie Luca e Clemente.
Luigi e Maria Gabriella

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent. Maria Gabriella e Luigi ,

i nostri miglior auguri ancora una volta per le vostre nozze recenti, e grazie per averci scelto per la vostra luna di miele.

Luca e Clemente salutano e ringraziano per le parole spese. Curiamo con attenzione ogni dettaglio cucina pulizia sono il nostro cavallo di battaglia quotidiano, e siamo lieto che lo abbiate fatto notare in questa splendida recensione.

È stato bello avervi con noi e speriamo accogliervi nuovamente,

Cordiali saluti

Recensito 14 giugno 2018

Prima settimana di giugno passata in totale spensieratezza.
Resort dai mille colori e sfaccettature. Cominciando dal recensire camera ampia ben arredata e funzionale,sempre pulita grazie al personale attento ed efficiente.
Frigobar sempre fornito!
Struttura piacevole soprattutto una bellissima piscina color smeraldo contornata da palme. La spiaggia che affaccia sulla baia anche se piccola ed in pieno centro Grand Baie ha il suo perchè con il suo suggestivo panorama la sera al tramonto.
Possibilita' di passare giornate in altri due resort della catena Beachcomber e sempre compreso in all inclusive opportunita' non trascurabile.Cibo buono e per chi non puo' far a meno di un piatto di pasta il resort non lo deludera' anche se io sono dell idea di provare il cibo del posto.
Ma ora passiamo al punto di forza...ALPITOUR!
Come non parlare dei ragazzi Alpitour? Dall'accoglienza all'aeroporto e per tutta la durata della vacanza i ragazzi Clemente e in particolare Luca una giovane new entry che ci ha seguito nelle belle escursioni alla scoperta dell'isola ci ha sorpreso in modo molto positivo!
Mai invadenti e sempre pronti ad una risata sincera han favorito l'aggregazione di un bel gruppo di simpatiche persone conosciute grazie a loro.
Ragazzi continuate cosi.
e ....GRAZIE MAURITIUS e LA MAURICIA BEACHCOMBER!

Ha soggiornato a: giugno 2018

Gent. monik717,

Siamo lieti di leggere il suo alto gradimento per un soggiorno presso il Mauricia Beachcomber resort & SPA.
I ragazzi Luca il giovane e Clemente piu navigato sono due perle che sanno coinvolgere pur sempre rimanendo discreti.

La stuttura offre come lei lo fa notare tante possibilita di cui quella di usufruire de Canonnier e il Victoria. Questo permette di aver un’ampia scelta di ristorazione e punti mare diversi per variare i piaceri.

Curiamo con attenzione la qualita del cibo e la pulizia delle nostre camere, e siamo felici che lo abbiate notato.

Il fatto che il Mauricia sia a due passi di Grand Bay offre la possibilita di uscire senza dover chiamare un taxi , anche se la vita notturna non è quella di Ibiza ofre pur sempre uno svago facile, per non parlare del Casino dove si puo cercare fortuna per la prossima vacanza.

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza,

Cordilai saluti

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

I Beachcomber sono sempre una garanzia per una vacanza a Mauritius.
LE MAURICIA ha un vantaggio ulteriore, essendo un club con assistenza e animazione per italiani, con dei ragazzi
super!
Il resort offre tutti servizi ottimi, anche per le famiglie con bambini piccoli come é stato nel nostro caso.
La spiaggia non é grandissima, ma é assolutamente sempre praticabile anche ai bambini, non avendo impedimenti vari.
La vicinanza al centro di Grand Baie da un valore in più, non trascurabile.
Inoltre, si ha la possibilità di accedere e di usufruire della formula tutto incluso anche in altri 2 resort della catena : Le Canonnier e Le Victoria (in entrambi i resort il costo per soggiornare é più elevato)
Qui si trovano spiagge più belle e grandi e con alcuni servizi anche di più alti livello.

Al MAURICIA anche il cibo é ottimo.
Unica cosa migliorabile é il caffè espresso...ma possiamo anche chiudere un occhio visto il servizio complessivo.
Un plauso particolare, in chiusura, va a CLEMENTE e LUCA che gestiscono le attività di animazione al MAURICIA e fanno da collante per gli ospiti italiani, sempre in maniera discreta e mai invadente. 2 animatori TOP che rendono il soggiorno ancora più piacevole, trascinando gli ospiti con la loro simpatia.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent. Oliver3004,

grazie per aver trovato il tempo di lascaire questa recenzione sicuramente utilissima per i nostri prossimi viaggiatori.
Per il caffè purtroppo non è solo questione di qualita, dato che usiamo caffè Italiano, ma incide molto l’umidita nell’aria e la qualita dell’acqua che anche se buona non è quella di casa nostra.

I ragazzi Alpitour sono bravi e discreti nel proporre attivita per i nostri clienti italiani e sono sempre attenti a soddisfare tutti. Clemente e Luca hanno veramente una marcia in piu e ne siamo orgogliosi. Graie per loro.

Siamo lieti che abbiate usufruito della intercambiabilita con Canonnier e Victoria , offriamo in tutto 3 punti mare e 9 ristoranti per chi vuole cambiare atmosfera.
Mauricia ha il grand vantaggio di essere a Grand Bay offrendo la possibilita di fare quattro passi e vivere facilmente la quotidianita Mauriziana con profumi e colori locali.

La ristorazione e la gentilezza del personale rimane il fiore all’occhiello del Mauricia.

Sperando accogliervi nuovamante,

Cordiali saluti.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una settimana di vacanza con i nostri amici più cari in questa isola tutta da scoprire per le bellezze naturali del luogo ..
il resort ci ha soddisfatto pienamente: confort , pulizia, buona cucina , servizio impeccabile, gente educata e sorridente !
Le escursioni consigliate da alpiclub dalla brava Melania sono state molto apprezzate e a far gradire ulteriormente è stato Clemente che ha favorito l’aggregazione del gruppo con la sua simpatia .
Consiglio di partire con entusiasmo e voglia di stare bene con uno spirito positivo e leggero ... e si ritorna ancor più soddisfatti e con una energia nuova e gioiosa !!
Buona vacanza a tutti !!
Ross e Gio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Mauricia_Beachcomber, Director of Sales alle Mauricia Beachcomber Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Gent. RossCol,

Gentilissimi nel trovare il tempo di lasciare la votra impression in rete certamente apprezzata.

Siamo lieti di leggere il vostro apprezzamento verso l’insieme della struttura e in particolare per la pulizia e la ristorazione due punti sempre sensibili par noi italiani.

Trasmettero i vostri complimenti a Melania e Clemente che ha saputo conivolgervi in un’atomosfera rilassati e farvi vivere un’esperienza unica.

Il personale mauriziano rimane il fiore all’occhiello della destinazione sempre gentili ,sorridenti, discreti e disponibili. Grazie per averlo fatto notare.

Nell’attesa di accogliervi nuovamente,
Cordiali saluti;