“Paradisiaco” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 29 hotel a Grand Baie
Ferrara, Italia
“Paradisiaco”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Viaggio dal 2 al 12 dicembre, meteo fantastico, 22 min 32 Max solo un pomeriggio un breve ma gradevole temporale. Il villaggio ha servizi di qualità, ristoranti con cucina eccellente e personale estremamente cordiale ma professionale. I cuochi ci hanno coccolato facendoci piatti Mauriziani extra.. SPA notevole dove l'ambiente e il personale aiutano a staccare la spina Centro nautico perfetto, 3 orari al giorno per andare gratuitamente ia far snorkelling. Spiaggia piccolina ma bella e curata. La struttura rimane a 200 mt dal centro del paese, con bei negozi, a 500 mt iper marker super hu. Pulizia camere eccellente. Super consigliato, come l'escursione in catamarano a vedere i delfini, dove il mitico Ali ci ha fatto divertire un sacco. Assolutamente da ripetere come esperienza. Nei 5 viaggi a Mauritius metto questa struttura al primo posto come qualità prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Borso del Grappa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

L'hotel è carino, curato, bella piscina e bella spiaggetta se ci si vuole crogiolare al sole, non certo fare nuotate. Camere pulite ma ne ho viste di migliori anche se non sono brutte, solo un pò da appartamento al mare. Attorno c'è poco o nulla se non si prende una macchina o taxi (il secondo conviene ma non c'è l'ebrezza della guida a Sx). L'hotel è dentro una baia perciò mare calmo ma il vero mare è altrove: un pò più a nord o a sud o sul lato est dell'isola. Direi che settembre-ottobre sono mesi a rischio freddo... meglio novembre. Cibo in gran quantità ma di qualità scarsina. Meglio una cena al ristorante alla carte piuttosto che ingozzarsi col buffet. Il pranzo al sacco penso che gli costi più di 2 euro a persone..
Mauritius merita se la si gira anche se ovunque si fanno pagare... consiglio noleggiate un taxi e fatevi portare un giorno al sud ed uno al nord, poi prendete la macchina e andate girovagando...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

signori, per il mio viaggio di nozze ho optato per un tour in 3 diversi resort e uno di questi, per evitare un budget astronomico, e' stato le mauricia
secondo me e' un hotel per poveracci...per gente che si accontenta di poco. per chi e' in viaggio di nozze c'e' sicuramente di meglio. qui tutto spartano. non c'e' tranquillita', spazi ridotti, piscina affollata, spiaggia inesistente e non si puo' fare il bagno decentemente perche' non c'e' il mare..e' occupato da milioni di barche. l unica cosa lieta e' all inclusive e le attivita' sportive acquatiche quasi tutte gratis.
due ristoranti di cui uno su prenotazione, e ti puo' capitare di mangiare una zuppa come primo !!
lasciate perdere a meno che nn vogliate spendere poco, ma per qualche euro in piu' andate sicuramente altrove.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Albanella, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ciao a tutti! Siamo appena tornati dalla nostra luna di miele Dubai + Mauritius! Le Mauricia è stato molto positivo per noi, siamo per quanto riguarda la struttura in generale, sia per la posizione. Si trova a nord dell'isola nella baia Grand Bahie, a circa 1 e mezza di autobus dall'aeroporto. Nei dintorni ci sono negozietti, ristoranti e pub raggiungibili a piedi. L'unica nota negativa è stata all'arrivo, perchè abbiamo aspettato circa 2 ore per ricevere la nostra camera, ma eravamo preparati a questo.... Per il resto il soggiorno è stato piacevole. Clima abbastanza buono per essere periodo di fine inverno, circa 27/28 gradi. La camera sempre pulita, a parte qualche formichina in giro. i mauriziani sono sempre sorridenti e positivi. Cibo ok, vario, tutti i giorni una cosa di versa, non eccezionale, si sa a buffet è sempre così- Giudizio positivo anche sulla pizza. La piscina è grande e calda dove si svolgono giochi e acqua gym. La spiaggia di sabbia bianca fine e il mare trasparente, si stava tranquilli. Gratis sci d'acqua e visita alla barriera corallina che non è un granchè.... Gli spettacoli la sera erano carini, ogni sera una rappresentazione danzante di etnia diversa. Musica dal vivo favolosa.......e originale. Come escursione abbiamo fatto quella dell'isola dei cervi. è stata divertente, abbiamo mangiato aragoste e pesce spada! mmmmmmm ottimo! Spero di tornarci presto e buon viaggio a voi che ci andate!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

.........Il titolo non è a caso!! E' vero lo trovi scritto all'arrivo all'aeroporto appena metti piede nella struttura, posso confermare che queste isole che poi una è la più grande lunga circa 70 km., c'è anche da girare all'interno non è il solito atollo solo mare e basta, e semplicemente uno spettacolo. Nella struttura MAURICIA HOTEL sono semplicemente perfetti con un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. Viaggio che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

ho soggiornato,in coppia,in agosto 2011 per le vacanze estive.L' hotel è molto bello,giardini curatissimi,camera bella,cibo ottimo ,vario e abbondante,personale cordiale ed educato.All inclusive soddisfacente,sprttacoli folcloristici tutte le sere.Uniche note negative mare e spiaggia. L'hotel è ubicato in una baia,il mare è melmoso, la spiaggia è piccola e all'ombra . Per poter andare a mare ci dovevamo spostare tutti i giorni in un hotel della stessa catena a 7 km ,quindi taxi o pulman tutti i giorni.Se dovessi tornare alle mauritius certamente andrei in un altro posto magari all' hotel "le cannonier" che fa parte della stessa catena ma è tutto un altra storia

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

ragazzi noi siamo stati ad agosto quest anno abbiamo trovato un tempo stupendo pieno di sole si un po di pioggia c è stata ma giusto un po siamo tornati neri l hotel le mauricia e stupendo veramente di negativo non si puo dire niente camere pulite spiaggia un po piccola ma basta andare alle cannonier che e sempre legato a loro e trovate una spiaggia stupenda le escursioni che dovete fare e l isola dei cervi andate a vedervi le tartarughe che sono stupende e la spiaggia flic e flac poi le cascate da non perdere ed se avete piu tempo ci sono altre escursioni stupende............noi siamo stati 10 giorni se vi fate di piu scoprirete altro.............il clima non e caldissimo 26 27 gradi si sta bene non si suda e quel vento vi fa prendere un ottimo sole.........andateci veramente è un viaggio da non perdere.....................

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grand Baie
Trou aux Biches Beachcomber Golf
N. 1 di 10 a Trou aux Biches
Punteggio 4.5 su 5 2.076 recensioni
Royal Palm Beachcomber Luxury

Conosci Mauricia Beachcomber Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mauricia Beachcomber Resort & Spa

Struttura: Mauricia Beachcomber Resort & Spa
Indirizzo: Royal Road, Grand Baie, Mauritius 30510 (Nome precedente: Beachcomber Le Mauricia Hotel)
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Baie
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Grand Baie
N. 5 hotel con spa a Grand Baie
N. 5 hotel sulla spiaggia a Grand Baie
N. 7 hotel per famiglie a Grand Baie
N. 8 hotel romantici a Grand Baie
Categoria hotel:4 stella/e — Mauricia Beachcomber Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mauricia Beachcomber Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Mauricia Hotel Mauritius
Le Mauricia Grand Baie