“Via il gatto i topi ballano?” Punteggio 3 su 5
Recensione di 20 Degres Sud Hotel

20 Degres Sud Hotel
Classificato al n.9 di 29 hotel a Grand Baie
“Via il gatto i topi ballano?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ammetto,oltre al sito mi hanno invogliato le lodi sperticate su tripadvisor che mettevano in concorrenza questo hotel al prestigiosissimo Royal Palm ,dove ho soggiornato due anni fa ,come miglior hotel di grand bay.Beh..ne devono mangiare di michette i proprietari di 20° sud!
Sono stato sfortunato..ed il giudizio mio negativo, penso possa essere rivisto: i due proprietari erano in vacanza e chiaramente mancava una cabina di regia nella gestione dell'hotel.Inoltre gli strascichi di un ciclone avevano mandato in "panne" la vecchia nave Lisbeth che era scomparsa..il transfert a grand bay in barca e le gite alla barriera corallina.Vediamo le cose positive: soluzioni architettoniche indovinatissime (talvolta un poco ridondanti.). Una gita all'isola Piana di grande raffinatezza (superiore a quella che fa il Royal Palm).Un ristorante con cucina eccellente...però...però: la location dell'albergo è nel tratto di costa più limaccioso di grand bay e non ha nulla di "oceano indiano".In più l'hotel è esposto ad un fastidiosissimo vento dell'est che sembra un mistral: ci sono barriere di vetro ovunque.I prezzi delle camere variano, in alta stagione, da un minimo di 400 euro ad un massimo di 800 x 2. Beh gli 800 non li spenderei proprio per questo tipo di hotel anche se le suites australi hanno gran fascino! Il personale non è cortesissimo.La colazione è migliorabile.La cena ottima, ma se si vuole uscire dal menù fisso assai ridotto e spesso non di pesce, si paga tutto un extra.Servizio spiaggia inesistente,in piscina random.
Insomma c'è davvero da migliorare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Michel-Bourgeois, Proprietario alle 20 Degres Sud Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Cliente,

Con grande interesse abbiamo letto il suo commento pubblicato su Tripadvisor in seguito al suo soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo molto felici che lei abbia gradito la qualita’ del nostro set up , del cibo , del ristorante sull’isola Piana e delle nostre Austral Suites !

Infatti su Tripadvisor siamo classificati come numero 2 su 24 hotels situati a nord di Mauritius e la maggioranza dei nostri clienti rimangono estremamenrte soddisfatti a seguito del loro soggiorno.

Per quanto riguarda I suoi commenti negativi riguardanti , la mancanza della nostra Vintage Vessel Lady Lisbeth, il vento, le alghe sulla sabbia e la cancellazione delle navette gratuite per Grand Baie

Tutte cose che sono state il risultato del passaggio di un forte ciclone appena passato nelle immediate vicinanze dell’isola di Mauritius solo poche ore prima del suo arrivo sull’isola.

Come lei potra’ ben capire i fenomeni metereologici e specialmente quelli di questa portata sono ben oltre la nostra volonta’ e responsabilita’.

In attesa di poterla ospitare nuovamente presso la nostra struttura

Cordialmente

Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa
Trou aux Biches Beachcomber Golf
N. 1 di 10 a Trou aux Biches
Punteggio 4.5 su 5 2.133 recensioni

Conosci 20 Degres Sud Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 20 Degres Sud Hotel

Struttura: 20 Degres Sud Hotel
Indirizzo: Coastal Road, Pointe Malartic, Grand Baie, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Baie
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 5 hotel romantici a Grand Baie
N. 6 hotel di lusso a Grand Baie
N. 8 hotel con spa a Grand Baie
N. 8 hotel sulla spiaggia a Grand Baie
Categoria hotel:4 stella/e — 20 Degres Sud Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 20 Degres Sud Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
20 Degres Sud Hotel Mauritius/Grand Baie
20 Degres Sud Grand Baie