Recensioni (2.808)
2.808 risultati
1.652
1.652
Recensito il 16 luglio 2010

Hotel a 3 stelle ma con servizio superiore alla categoria. Le camere sono un pò datate ma pulite e spaziose. All inclusive nel complesso buono anche se, alcune bevande e pietanze proposte nel menù del giorno, erano a pagamento o necessitivano di un supplemento. Servizi in spiaggia e zona bar-lounge da 5 stelle, cortesia e pulizia ottimi. Colazione abbondante e ottimi snack. Changing room a disposizione dopo il check out. Spiaggia privata da sogno!!!! Intrattenimento con musica dal vivo e spettacoli tutte le notti. Consigliamo il soggiorno in questo hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2010

Abbiamo trascorso una settimana al Hotel Merville dopo 5 giorni all'Atlantis di Dubai. Forse il lusso di Dubai ci ha condizionato però vi sono alcuni aspetti che ci sentiamo di raccomandare.
1) Vi sono troppe eccezioni nel ALL INCLUSIVE. Per i piatti migliori occorre pagare la differenza, il caffè espresso non è compreso, alcuni spuntini (vedi crepes a pranzo)vengono offerti ma occorre pagare, tutti i cocktails tranne 2/3 non sono compresi,....;
2) L'animazione serale durante la cena è molto piacevole, tuttavia nulla di specifico è previsto per i bambini;
3) Il team che cura le attività in spiaggia è molto disponbile e la gran parte di esse sono comprese nel ALL INCLUSIVE (canoa, windsurf, vela, sci nautico, bottom glass, ...),
4) La spiaggia è caratteristica, poco affollata e rilassane;
5) Da ultimo la cosa che ci ha lasciato sconcertati: ci sono tantissimi animaletti nel giardino e nelle strutture. Va bene per geki, rane, lucertole .... ma la visione di piccoli ratti non è assolutamete piacevole. Per carità il villaggio era pieno di "Rat Station" e altre attività di deratizzazione. Ci è stato inoltre spiegato che sono piccolissimi, non pericolsi ed l'inverno mauriziano sarebbe la loro stagione. Tenetene in debita considerazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2010

Non merita il tre stelle + vale molto di più
Personale molto efficente(parlano inglese francese e tedesco)poco italiano
Camere vecchiotte ma molto curate,hanno il minimo indispensabile(bagno,letto,armadio,terrazzino,aria condizionata,tv,frigo bar,cassaforte
Spiaggia privata in ottima posizione per prendere il sole rispetto ad altri hotel,mare bello e varie attività in spiaggia ,racchette,sci nautico,surf,vela,barca con fondo in vetro,kajak
Venditore ambulante preferito Bye Bye (sa anche un po di italiano (vende pareo e collane) e Roxanne vende ananas e noci di cocco
Presente una Spa che si affaccia sul mare e un centro gym enorme,c'è anche una piscina,area verde ben curata.Ottima ristorazione,colazione a bufet,pranzo al bar o al ristorante,cena a volte al buffet a volte alla carta con sceltra tra due piatti per portata(attenzione alla sera gli uomini devono obbligatoriamente indossare i pantaloni lunghi)

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2010

Siamo appena tornati da una settimana a Mauritus . L'hotel Merville è un'ottimo 3* a 5' minuti di macchina dal centro di Grand Baie molto carina. Vi consiglio le camere deluxe che sono inserite in bungalow belle ed ampie , vi sconsiglio invece le camere standard perchè sono "vecchiotte". Bella la spiaggia davanti l'hotel ed anche il mare che essendo riparato è molto difficile che sia mosso. Tantissimi gli sport nautici gratuiti in hotel. Ottima la cucina internazionale del ristorante , tutte le sere c'è pianobar ma il piu' grande pregio è il personale sempre cordiale e disponibile e gli splendidi giardini.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 febbraio 2010

ottime camere , belissimo mare
vicino alla cittadina e hai centri commerciali , ben curato nel verde e nella pulizia

Ha soggiornato a: febbraio 2009 e ha viaggiato con la famiglia