Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.775)
Filtra recensioni
2.775 risultati
Valutazione
1.634
894
180
37
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.634
894
180
37
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
26 - 31 di 2.775 recensioni
Recensito 21 luglio 2016

Hotel in ottima posizione per poter girare l'isola anche con mezzi pubblici locali, noi siamo andati sia a pamplemusse che a portare Louis che a cap maleroux, con l'autobus ed abbiamo un bimbo di 9 anni, cibo nella norma con influenze indiane e con un buffet vario e cene a tema. Sinceramente non ho mai fatto fatica a trovare qualcosa di buono da mangiare, certo la pasta non la sanno fare ma mi sembra stupido andarla a cercare a Mauritius... Camere un po' datate nel corpo centrale, ma su nostra richiesta ci è stato assegnato un bel bungalow. Personale molto gentile e premuroso, ti fa sentire tranquillo, come del resto ci si sente girando l'isola. La barriera di fronte si raggiunge in barca ( gratuita 2 volte al giorno) ed il personale del centro nautico è simpatico e gentile. Che dire d'altro, solo un paio di italiani in hotel... Niente chiasso...è stata una piacevole esperienza

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, Roberto F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 luglio 2016

Abbiamo soggiornato una settimana a luglio in questo albergo trovandoci sempre benissimo (fortunatamente anche con tempo bello).Personale sempre gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. Giardini, piscina e ambienti comuni sempre ben curati. Camera spaziosa e pulita con un bellissimo terrazzo vista mare. Spiaggia bellissima di sabbia bianca e fine secondo me una delle più belle dell'isola

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Arya09
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony D, General Manager alle Merville Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Mrs Arya,

The entire team of Merville Beach joins me in thanking you for taking the time and effort to sharing your wonderful experience regarding your stay with us.

We are all delighted to see that you have thoroughly enjoyed your stay among us and that the location has fully met your expectations.

We all look forward to welcoming you back in our beautiful island.

Until then, do accept our best regards.

Tony Duval

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni in questo hotel prenotando una camera standard nel corpo centrale, tutto ok fino a quando la sera abbiamo avuto la spiacevole scoperta di avere delle blatte in camera. Chiediamo il cambio di sistemazione e trovando tutto lo staff molto cordiale ci ricollocano in un bungalow superior. Davvero un ottimo modo per risolvere una critica da parte di un cliente complimenti!.
Il buffet cambia ogni giorno variando dall'indiano al francese passando dall'italiano al mauriziano, molto valido in termini di qualità e varietà.
Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Angelo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony D, General Manager alle Merville Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Mr Angelo,

Thank you for staying at the Merville Beach recently and also for the time afforded to comment your stay.

I feel sorry for the inconvenience you encountered in the room and happy to see that my team has gone an extra mile to fulfill your request. I shall not miss to congratulate all of them for their devotion.

The Chef and his brigade are so touched reading your feedback regarding the buffets. They feel encouraged and motivated to always please our customers.

Thank you for your recommendation and we all look forward to see you back for another pleasurable stay.

Sincerely Always,

Tony Duval

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel durante la settimana di Pasqua e ne siamo rimasti incantati. Intanto non è una grande struttura, tutto è raccolto in un bel giardino rigoglioso e ben curato, e con pochi passi si arriva dappertutto. La spiaggia è divisa in due piccole baie, sabbia bianca, mare pulito che già a pochi metri dalla riva ti permette di vedere qualche formazione corallina e pesci colorati. Quello che ci ha colpiti è stata la gentilezza del personale e l'attenzione per il cliente: avevamo prenotato una superior room, facendo presente che, per problemi di salute, avevamo necessità di stare al piano terra; al nostro arrivo, senza alcuna richiesta da parte nostra, ci hanno assegnato una deluxe in bungalow, perché stessimo più comodi, a due passi dal mare, dal ristorante e dal bar!
L'hotel è tenuto molto bene, le camere e le stanze da bagno sono pulite e ben attrezzate, gli ambienti comuni molto gradevoli. Gentilissimi tutti gli addetti al bar e al ristorante, dove peraltro si mangia piuttosto bene, con serate a tema che permettono di gustare i piatti locali. Le attività in spiaggia sono varie e tutte gratuite, due volte al giorno la barca dell'hotel accompagna gli ospiti a fare snorkeling sulla barriera corallina, sono disponibili kajak, pedalò, tavole da surf, piccole barche a vela. Noi abbiamo fatto anche un'escursione con i ragazzi della Casa Nautica, che ci hanno portato all'Ilot Gabriel e all'Ile Plate, per una giornata di snorkeling indimenticabile...
Consigliamo vivamente questo hotel, per la posizione, la bella spiaggia, la cortesia e l'ospitalità.
Grazie a tutti!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Cristina C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony D, Manager alle Merville Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Mrs Cristina,

Many thanks for staying with us during the Easter period in Mauritius, moreover, for your encouraging words which I shall without delay communicate to the team.

Your appreciation towards our facilities and services offered will certainly help us improve our performance and attain our objective which is to help our guests celebrate life.

With renewed thanks for recommending the Merville Beach and I look forward to welcoming you back to our shores hopefully in a not too far distant future.

Sincerely Always,

Tony Duval

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 febbraio 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 10 giorni a novembre in questo magnifico hotel... ( trovato bel tempo)
Un tre stelle che ne vale 5!!!!
Ma cominciamo a spiegare il perchè:
- Stanza ( 216) pulitissima grande e con balcone, il bagno attrezzato di asciuga capelli e un kit omaggio di shampo, doccia schiuma , sapone... riassortito tutti i giorni, cosi' potete anche pensare di lasciare a casa un po di roba evitando di sovraccaricare la valigia.Una bottiglia di acqua gratis tutti i giorni.
- L'hotel offre diverse attività completamente gratuite: sci d'acqua, canoa e soprattutto ti accompagnano 2 volte al giorno alla bariera corallina in barca e per un ora ti aspettano mentre esplori le meraviglie del fondale... tutto gratis comprese le pinne e le maschere!!!
La spiaggia non è grandissima ma ben tenuta, i lettini sono comodi e puoi cambiare i teli tutte le volte che vuoi.
Tra i servizi gratuiti si può telefonare in italia per 3 minuti al giorno ad un tel fisso senza pagare NULLA!
- Noi abbiamo fatto la mezza pensione e la consiglio se avete intenzione di visitare un pò l'isola.
La colazione è faraonica, troverete di tutto dal dolce al salato dalle crepes alla frutta, che potrete gustare guardando il mare....
La cena ha un tema differente tutte le sere e il cibo è sempre ottimo.
L'hotel è un pò decentrato rispetto al centro , ma con una passeggiata di 10 min arrivate senza problemi; altrimenti di giorno potete prendere il bus che passa ogni 15 min e la fermata è a 100 metri dall'hotel, con pochi centesimi vi porta in centro.
Per fare shopping ( ricordini da regalare agli amici) vi consigli il centro commerciale in centro che ha 2 corsie dedicate ai souvenir... ma se cercate dei bei pareo contrattate con i ragazzi in spiaggia...
Ultimo consiglio riguarda l'ultimo giorno: a noi era stato detto dall'agenzia che l'hotel non metteva a disposizione una camera di cortesia per cambiarsi e visto che avevamo l'aereo alle 22 e dovevamo lasciare la camera alle 11 abbiamo pagato per tenerla fino alle 19 ( 134 euro) , ma sul nostro stesso piano( secondo) c'è una stanza di cortesia con doccia e tutto l'occorrente... Non lasciatevi fregare come noi!

Consiglio sulle camere: quelle del secondo piano
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, DEBORABARBARA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tony D, Manager alle Merville Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Ms. Debora & Mr. Tommy,

It was a great pleasure welcoming you at the Merville Beach Hotel last November and reading that you had an excellent stay is our greatest reward.

I shall without further delay pass on your kind words to my team and also congratulate them in achieving our vision and purpose which is ‘We Make Each Moment Matter by Helping People Celebrate Life’.

Indeed, we do provide a changing room whereas a guest has to check-out at 11:00, thus, allowing you to enjoy the hotel facilities and of our hospitality as long as desired. Still, you may keep your room depending upon the availability with a
supplement.

I sincerely hope, you will give us the opportunity welcoming you back for another pleasurable stay in a not too far future.

In the meantime, I assure you of my personal attention at all times.

Tony Duval

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni