“il sapore dell'Italia alle mauritius”

Mamma Mia Restaurant & Pizzeria
Al n.45 in classifica su 153 Ristoranti a Grand Baie
Fascia prezzo: 300 US$ - 700 US$
Per: Vista, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
albenga
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“il sapore dell'Italia alle mauritius”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

sono stata alle mauritius per due settimane indimenticabili, ho trascorso tutte le sere nello splendido ristorante Mamma Mia.....perchè quando si trova il MEGLIO non si abbandona!!!
Appena si entra si è accolti dai profumi della nostra unica cucina e dal mitico Max , uomo dagli occhi di ghiaccio e dal sorriso contagioso che ti guiderà nella scelta del piatto da te preferito.
Ottima da assaporare sicuramente la burrata servita su un letto di prosciutto di Parma con focaccia calda appena sfornata, i primi sono tutti da provare ma il top a mio gusto personale sono gli spaghetti con vongole ed aragostella freschissima!!!come secondi tutti i gusti sono soddisfatti dall'ottimo tonno appena scottato, alla dorada( pesce locale)all'ottimo filetto per finire con un semplice ma squisito pollo croccante e gustoso!sono rientrata lunedì e già mi mancano i sapori , i profumi e la compagnia delle persone speciali incontrate "da Max", ritrovo culinario e non solo!!!!grazie Max speriamo di rivederci presto!!!!francesca, christian, aurora

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
“"mamma mia", che magnifico mondo di sapori!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Il ristorante italiano "Mamma mia" di Grand Baye, Mauritius, è affacciato su un mare dai mille colori, in un angolo di paradiso. Il locale è semplice ma raffinato, l'atmosfera intima, romantica ed accogliente, con un corner tutto dedicato ai bambini. A dare il benvenuto, Massimiliano, il titolare, creativo e geniale che trasforma anche le ricette più classiche in capolavori. E' affiancato da uno staff cortese e disponibile con un servizio ineccepibile. Il menù è italianissimo, con piatti selezionati e curati nei minimi dettagli, le porzioni sono abbondanti. Tra le sue specialità: pasta fatta in casa con sughi al pesto, all'amatriciana o al ragù, pesci e crostacei freschissimi, pizze in stile napoletano preparate ad hoc e dessert casalinghi. Una vera bontà!!!!!!!! Per la cantina, nobili nettari e birre per tutti i gusti, perchè "bere è un'arte", e degustazioni al bicchiere per accompagnare il dolce preferito. Spesso c'è un intrattenimento musicale dal vivo, molto piacevole, il tutto con prezzi molto contenuti. Non si può desiderare di più!!!
Lo consiglio assolutamente per l'autentica e saporita cucina italiana,per la location invidiabile, per la gentilezza del personale,per la simpatia del titolare, per la cura nei dettagli,per la qualità dei cibi e soprattutto per la pulizia rigorosa.
Devo ringraziare Massimiliano per lo splendido trattamento, ho passato una serata romanticissima con mia moglie, davanti ad un panorama mozzafiato, sulle note di......., assaporando una "cacio e pepe" memorabile e un "tirami su" magistrale, mentre mio figlio giocava come un angioletto nell'attrezzatissimo baby corner. Mi sono sentito veramente a casa!!!!
Ci sono poi ritornato qualche giorno dopo, per sorseggiare un aperitivo al tramonto dai colori tropicali, ascoltando musiche locali che infondono pace e relax.
Serate indimenticabili,in un ristorante indimenticabile, apprezzatissimo anche dai mauriziani, a Grand Baye, la Portofino dell'oceano indiano, uno dei posti più affascinanti del mondo.

• Visitato a Marzo 2012
Mauritius
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il vero ristorante italiano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo trscorso una gradevolissima serata in un ambiente molto piacevole ed accogliente creato in puro stile italiano dal proprietario Max. Iniziato il tutto con antipasti tipici italiani ,mozzarella,prosciutto ed antipasti di mare accompagnati da focaccia calda,e proseguito con dei primi cucinati molto bene e presentati nel miglior modo.
Molto buoni anche i secondi con gamberoni e frittura e di pesce che hanno chiuso in bellezza una cena molto piacevole.
il servizio buono accompagnato anche da musica in sottofondo che rende ancora piu' particolare il ristorante. Spero di ritornare presto.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia Restaurant & Pizzeria hanno visto anche

Mauritius, Africa
Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Conosci Mamma Mia Restaurant & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!