“Ottimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Terrasse

La Terrasse
Al n.11 in classifica su 147 Ristoranti a Grand Baie
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Pasti economici, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati a Grand Baie 15 giorni, e questo è stato sicuramente uno dei migliori ristoranti che abbiamo provato, l'unico in cui siamo poi tornati l'ultima sera per festeggiare la bella vacanza. Il ristorante è molto semplice ma carino. Si mangia molto bene, sia carne che pesce e piatti locali. Le portate sono molto abbondanti, quindi ordinate una cosa alla volta.. potreste essere pieni dopo il primo piatto! I prezzi sono tra i migliori che abbiamo trovato. Anche la gente del posto consiglia spesso questo ristorante... in questo caso vale la pena dire che.... fidarsi è bene!!

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 344 voti utili
“Val bene una visita!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Sono stato due volte a mangiare in questo ristorante, e devo dire di essere rimasto soddisfatto sia per la varietà dei piatti proposti, sia per la loro realizzazione. Ho scelto di provare cucina creola, in particolare pesce e crostacei, e ho così provato, nelle due serate: gratin di granchi, gratin di frutti di mare, carpaccio di pesce spada, camaron géants (sono gamberoni spaventosamente grandi e saporitissimi), aragosta, filetto di tonno allo zenzero, e molto altro. I piatti sono ben eseguiti, le salse forti e speziate come si conviene alla cucina creola (ma c'è la possibilità di scegliere sfumature più delicate per ciascuna portata).
Unico punto davvero dolente è la mancanza di un adeguato vino bianco, che per noi italiani potrebbe essere motivo di capriccio. Le uniche bottiglie di bianco disponibili la prima sera erano datate 2005 o 2007, un pò troppi annetti per un blanc; la seconda sera ci hanno fatto trovare un bianco sudafricano assimilabile ai nostri Sauvignon, tutto sommato passabile (senz'altro migliore del "vino della casa" provato la prima sera).
A fine pasto il titolare offre un liquore fatto in casa preso direttamente dalle bottiglie di fronte alla cassa (zenzero, ananas, cannella, ecc., tutti molto buoni).
Per un abbondante e ricco pasto serale comprensivo di vino, frutta e dolci abbiamo speso tra i 30 e i 35 euro a persona; si può sicuramente spendere meno facendo pasti meno pretenziosi, ugualmente buoni (il menu offriva davvero di tutto).
La terrazza al piano di sopra è accogliente, peccato che la veduta non affacci direttamente sul mare (che è comunque dietro una fila di alberi).

• Visitato a Maggio 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Terrasse hanno visto anche

Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Conosci La Terrasse? Condividi la tua esperienza!