“Ottima cucina creola” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Rougaille Creole

La Rougaille Creole
Al n.6 in classifica su 153 Ristoranti a Grand Baie
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Pasti economici, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“Ottima cucina creola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

L'abbiamo trovato per caso. Ho visto l'insegna un po' nascosta e abbiamo deciso di fermarci. E' un ristorante piccolino, ma ci ha fatto subito un'ottima impressione. Abbiamo mangiato veramente bene, pollo alla creola e polpo, birra mauriziana e per finire come dolce LA SORPRESA DELLO CHEF e siccome è una sorpresa non posso aggiungere altro se non che ne vale la pena! Abbiamo speso il giusto.Simpaticissimo il gestore!

Visitato a Novembre 2011

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“chi va piano....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2011

questo locale è delizioso negli arredi e nella presentazione dei piatti tipicamente creoli, il cibo è davvero buono (chi ama pesce vada a colpo sicuro) il servizio buono è praticamente solo un ragazzo che fa tutto ma lo fa con estrema attenzione, passa dai tavoli per sapere se va tutto bene, ti versa l'acqua e ti mette il tovagliolo sulle gambe, insomma ci si sente bene, l'unica pecca è l'estrema lentezza anche quando il locale è semi-vuoto, ma questa cosa accumuna un po' tutti i locali mauriziani e anche la posizione del ristorante stesso, in una stradina secondaria e molto buia anche se a due passi dal centro del paese!! prezzi abbastanza vantaggiosi

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Rougaille Creole hanno visto anche

Pereybere, Grand Baie

Conosci La Rougaille Creole? Condividi la tua esperienza!