“THE BEST OF MAURITIUS!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 131 Ristoranti a Grand Baie
Fascia prezzo: 11 US$ - 112 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“THE BEST OF MAURITIUS!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Dopo una settimana a Mauritius con la mia ragazza ho trovato quello che cercavo:""BOTTEGHITA"!!perche' noi italiani amiamo il bel mare e le belle spiagge,ma quando ci sediamo a tavola vogliamo il meglio!facile,una volta a cena alla BOTTEGHITA e non siamo piu' riusciti a farne a meno!ottimo cibo e tutti i giorni piatti diversi elaborati dallo chef Giacomo,vini ottimi consigliati dalla simpaticissima Patrizia e musica dal vivo per quadrare il cerchio!provare per credere!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La Bottega dei Sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Quest'estate ad agosto siamo stati a Mauritus a Grand Baie, all'hotel Merville Beach, situato su una bellissima spiaggia, il villaggio gode di una posizione privilegiata.
Il centro di Grand Baie, con negozietti, ristoranti e pubs dista a 5 minuti a piedi di strada.
Girando per il centro abbiamo scoperto un piccolo ristorantino all'aperto "La Botteghita - Italian Cafè" un ambiente informale, pochi tavoli di legno, sotto un pergolato e dettagli d'arte, rendono l'ambiente intimo e confortevole per mangiare un'ottima pizza con gli amici oppure per una cena romantica. Un ringraziamento particolare a Patrizia e Giacomo, i titolari, ragazzi toscani, che sanno accogliere i clienti in maniera squisita e professionale.
Il menù è composto principalmente da prodotti provenienti dall'Italia soprattutto dalla toscana, per cui potete trovare bruschette varie con prosciutto toscano, o la classica al pomodoro presentate su tagliere ed accompagnata con funghi sott'olio, pomodorini secchi, taglieri di salumi toscani e formaggi accompagnati da una focaccia sottilissima con olio e origano, primi piatti particolarissimi con accostamenti insoliti studiati dallo chef Giacomo che sanno sorprendere i palati più sopraffini come le tagliatelle di pasta fresca al ragù di ostriche e timo. Potete trovare anche le tagliatelle al tartufo ... ma abbiamo provato anche piatti semplici come i ravioli di ricotta al pomodoro e basilico (salsa di pomodoro fatta al momento). La pizza è assolutamente da provare! Il menù è vario e ci sono i piatti del giorno nel che Patrizia vi saprà consigliare. Non mancano naturalmente i dolci quali la mousse au chacolat, il tiramisù, la torta e le torte giorno Insomma, un piccolo paradiso di sapori e sensazioni per un'esperienza indimenticabile.

• Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
“Ahhh, la Botteghita!!! :-D”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Bando alle ciancie!!! la Botteghita è il posto di riferimento per chi soggiorna a Grand Baie. Ottimo cibo, concerti, Patrizia e Giacomo sono fantastici... anche Priscilla e le altre ragazze!! Un posto dove è facile ricevere informazioni preziose e conoscere turisti e gente del posto. Consigliatissimo!!! :-D

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo
“Un angolo italiano a Mauritius”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sulla via principale di grand baie, alla botteghita si mangia la vera cucina italiana con ingredienti di qualità, alcuni dei quali provengono proprio dall'Italia. Il posto e' accogliente ed il personale e' gentile ed attento al cliente. Lo consiglio senza alcun dubbio. Grandi!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Assolutamente da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Giacomo e Patrizia sono fantastici, il cibo è eccellente, così come i vini e il servizio rapido e gentile.
Cosa chiedere di più?
Auguro a loro di avere fortuna e di potersi "allargare" migliorando la location.
Se così sarà, sarà perfetto!
Assolutamente da consigliare

• 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Botteghita hanno visto anche

Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Conosci Botteghita? Condividi la tua esperienza!