“PRENOTAZIONI ? OCCHIO ALLE SORPRESE”
Recensione di Grand Bay Suites

Grand Bay Suites
Classificato al n.4 di 46 B&B in Grand Baie
Antananarivo, Madagascar
“PRENOTAZIONI ? OCCHIO ALLE SORPRESE”
Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo prenotato un soggiorno in questa struttura alla spiaggia di Grande Baie nel periodo 26/9-1/10/2011 e abbiamo pagato l'intero soggiorno in anticipo. Il giorno della partenza, per ragioni personali abbiamo spostato l'arrivo al 28/9, avvertendo sia l'agenzia di prenotazioni sia l'hotel direttamente. Tutto ok: in pochi minuti la prenotazione ci è stata modificata, confermata per email e senza nessuna penalità. Fin qui tutto ok, servizio eccellente. Partiamo quindi il 28/9 da Antananarivo (Madagascar). All'arrivo ci accoglie un agente mauriziano che c'informa che purtroppo l'hotel è pieno a causa della nostra modifica date e che saremmo stati inviati in struttura di categoria superiore alla spiaggia di Mon Choisy. Facciamo le nostre rimostranze in quanto le date del nuovo soggiorno sono all'interno del periodo precedentemente prenotato e quindi non capiamo come mai la nostra camera non ci sia più ed in ogni caso detto nuovo soggiorno era stato confermato, incluso il trasferimento da parte dello stesso hotel. Inoltre non ci interessava la spiaggia di Mon Choisy, molto bella e tranquilla ma che conosciamo già, ma quella di Grande Baie per la sua animazione. Siamo comunque passati in questo hotel per verificarlo e non ci è piaciuto affatto. Siamo quindi andati a cercarci un altro hotel di nostro gusto a Grande Baie con l'autista, pazientissimo, che ci ha fatto visitare non meno di 10 strutture, finchè verso le 22.45, affamati, ci siamo fermati presso un ristorante indiano che ci ha preparato un take-away, nonostante stessero chiudendo. Nell'attesa abbiamo spiegato cosa ci facevamo lì a quell'ora e il proprietario ci ha informato che avevano degli appartamenti che quindi abbiamo visitato e abbiamo trovato di nostro gusto. Perciò ci siamo fermati lì e siamo stati benissimo, in un atmosfera rilassata e molto hindi. L'agenzia di prenotazione ci ha informato che, dopo aver parlato con il Grand Bay Suites, ci rimborseranno la somma pagata entro 30 gg. ma chi ci ripaga del costo di 3 ore di taxi alla ricerca di un hotel alternativo, della telefonata in roaming con l'Italia per avvertire l'agenzia dell'accaduto, visto che dopo aver ascoltato la nostra storia siamo stati messi in attesa infruttuosa per un'eternità finchè abbiamo dovuto riagganciare e della delusione di non poter risiedere nella struttura che avevamo pazientemente selezionato sul web ? Attenzione quindi gente e attenzione mauriziani, che è difficile arrivare in cima alla montagna ma in pochi attimi si può rotolare giù. Giorgio, Antananarivo

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Royal Palm Beachcomber Luxury
Pereybere Hotel & Spa
Pereybere Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Pereybere

Conosci Grand Bay Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Bay Suites

Struttura: Grand Bay Suites
Indirizzo: Coastal Road, Grand Baie, Mauritius 30510
Regione: Mauritius > Distretto di Rivière du Rempart > Grand Baie
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.4 di 46 B&B in Grand Baie
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Bay Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Bay Suites Mauritius/Grand Baie
Grand Bay Hotel Grand Baie