“Posto fidato per mangiare anche tutte le sere”
Recensione di Luigi's

Luigi's
Al n.16 in classifica su 163 Ristoranti a Grand Baie
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2012

Sono stato a Mauritius per 4 mesi e molto spesso in questo ristorante ed assicuro a tutti la mervigliosa qualità dei cibi e della loro preparazione. Conosco molto bene i proprietari ed ho visto di persona dove acquistano la materia prima.
Raffaele e Renata sono bravissimi e simpaticissimi, cordiali ed ospitali.
Vi troverete sempre bene e mangerete italiano a 9.000 km di distanza dall'Italia.
Andateci. Il prezzo è ok.

Recensito 26 dicembre 2011

Anche se generalmente sono contrario a mangiare "italiano"fuori casa (preferisco provare cibo locale"), devo dire che Luigi é un buon posto. Pietanze di qualità, focaccia piacevole, servizio presente. Bravi.
Un appunto per chi critica i ristoranti all'estero. Ricordate che all'estero reperire le stesse materie prime che usiamo in Italia è spesso impossibile, e che il personale locale non sempre ha la stessa propensione al lavoro a cui siamo abituati.

Recensito 7 marzo 2011

Io per principio sono scettico sulla cucina italiana all'estero ma dopo aver mangiato da luigi's devo proprio dire che qui ho trovato la cucina italiana come in italia e per alcuni piatti e per la pizza addirittura molto meglio che nostri certi risoranti e pizzerie in italia le persone che lo gestiscono sono poi di una gentilezza e disponibilita' squisita il servizio è buono l'ambiente lo è altrettanto edavvero come trovarsi in una pizzerria nell'avellinese con prodotti genuini e ottimi una varieta' di piatti notevole lo consiglio vivamente e senza remore come il migliore ristorante verace italiano di tutta l'isola se siete alle mauritius fateci un salto non ve ne pentirete assolutamente

Recensito 20 febbraio 2011

Concedetevi una gustosa "rimpatriata" da Luigi's. Tutto ottimo pizza, pasta, secondi (pesce e carne), dolci, gelato, vino. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Due parole sui padroni di casa. Raffaele perfetto in sala cordiale, preparato, disponibile. Renata al bar (figlia di italiani ma con un italiano del tutto personale) è più defilata ma se fai tanto di incrociarla non la dimentichi una forza della natura, una simpatia istintiva. Tiziana Beppe

Recensito 12 febbraio 2011

durante il nostro soggiorno abbiamo cenato più sere al ristorante, assaporando ogni svariata tipologia di piatto: pizza,pasta,carne e pesce ognuno dei quali era veramente buono e curato ; da non sottovalutare il rapporto qualità/prezzo.
nonostante la lontananza dall'Italia non abbiamo sentito la nostalgia dei nostri piatti italiani.
Se capitate nei paraggi, vi consigliamo vivamente di provarlo...Non ve ne pentirete.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Luigi's hanno visto anche

Pereybere, Grand Baie

Grand Baie, Distretto di Rivière du Rempart

Conosci Luigi's? Condividi la tua esperienza!