“viaggio di nozze”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Blue Bay
Monza
“viaggio di nozze”
Recensito il 20 maggio 2012

a ottobre dell'anno scorso ci siamo sposati e dopo una lunga ricerca abbiamo deciso di andare allo shandrani. questo hotel ha un sacco di punti a suo favore. innanzi tutto si trova a dieci minuti dall'aereoporto quindi si evita di perdere ore di vacanza preziose. all'arrivo ticolpisce subito la gentilezza del personale che ti accoglie con un drink e salviette calde e profumate. la camera era un vero monolocale, molto pulita, non oso pensare come possa essere la suite!!! la spiaggia ha riservato un'altra sorpresa perchè si passa dal mare calmissimo alle super onde quindi ogni giorno puoi scegliere che tipo di giornata passare! i ristoranti sono cinque curatissimi, il mio consiglio per la colazione è di fare una bella passeggiata sulla spiaggia e arrivare fino al sirius dove c'è si meno scelta che al buffet principale ma ti servono al tavolo e ti senti una principessa. altro punto di forza è il luxory all inclusive dallo champagne, alla merenda servita sotto l'ombrellone, al bicchiere della staffa....non c'è che chiedere! abbiamo usufruito della spa che è molto curata e il personale molto qualificato. mauritius è bella anche perchè c'è molto da vedere nell'interno quindi si può abbinare il relax del mare alla conoscenza di una realtà particolare dove convivono popolazioni diverse tra loro e per gli amanti dello shopping c'è solo l'imbarazzo della scelta. spero di tornarci presto e sceglierò sicuramente lo shandrani perchè abbiamo passato dieci giorni indimenticabili....proprio come deve essere una luna di miele!!!!!!!

1.543
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
VARESE
Recensito il 6 maggio 2012

Per il nostro secondo anniversario di matrimonio (08/10) abbiamo deciso di tornare alle Mauritius ma in un nuovo hotel, lo Shandrani. Avevamo letto un pò di recensioni e... si è dimostrato anche meglio di quello che ci si aspettava. La nostra camera era nell'ultimo blocco a ridosso del ristorante Sirius.. si.. distante dalla reception.. ma quattro passi sono un ottimo digestivo dopo le abbuffate al ristorante principale a buffet.
Il cibo è ottimo, eccellente il ristorante Le Boucanier, cene a base di pesce, ci siamo tornati anche per la cena a base di aragosta... servizio impeccabile, camerieri gentilissimi e attenti ad ogni tua richiesta e intolleranza alimentare. Vini compresi nel prezzo... anche champagne.
sport a gogo... durante la nostra permanenza il tempo è stato un pò incerto ma la possibilità di praticare golf, tennis gratuitamente, per non parlare delle lezioni di aerobica Palestra e sauna a disposizione degli ospiti... volevi farti un giro in bici nessun problema.
In camera a disposizione nel mini bar bottiglie di vino sudafricano... e le gelatine fatte dallo chef ottime...

Mare... per gli amanti dello snorkelling non è male.... il punto migliore a mio avviso è verso il canale... anche se... attenzione alla corrente senza accorgerti ti trascina

Fiore all'occhiello... il centro SPA Clarians... rilassarsi sotto le mani esperte delle massaggiatrici dopo un ora di tennis e un bagno turco... ti rigenerava.

Se proprio devo trovare una pecca... il ristorante italiano... Porto vecchio... non è all'altezza della nostra cucina... ma anche in Italia troviamo dei ristoranti che non sono proprio il top.

Consiglio sulle camere: Deluxe room fronte mare molto spaziosa con salottino, comode per la spiaggia...
Firenze, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Lo shandrani ha spiaggie incantevoli (ben 3, tutte diverse, una per gli sport acquatici, una più tranquilla per immersioni e snorkeling, una "selvaggia", più a contatto con l'oceano). La barriera corallina è vicina e, dunque, è ottimo per fare snorkelling o sport acquatici in genere. Anche la Spa è molto bella (ce ne sono 2), così come l'immenso parco che circonda il resort, con campo da golf e piante lussureggianti. Temevamo la vicinanza con l'aeroporto, ma in effetti non da disturbi di sorta (il rumore è contenuto, gli aerei sono pochi e non volano di notte). I servizi sono buoni, il personale è disponibile e solerte, soprattutto per il servizio spiaggia (con panini e bibite a disposizione, grazie al passaggio ogni 15-20 min di una club car elettrica con tutte le vivande). La scelta del pacchetto serenity plus si è rivelata ottima, perchè puoi tranquillamente godere di drink, pasti al ristorante, spuntino al bar, senza problemi (nel senso che li paghi profumatamente in anticipo, ma poi te li godi). Confermo che i ristoranti vanno prenotati subito all'arrivo. Note dolenti: le stanze andrebbero rinnovate nel mobilio (adesso tra giugno e settembre 2012 rifanno le deluxe, che sono nella posizione migliore). Il cibo è buono ma non ottimo (il boucanier che ha menu fisso tutta la settimana si è rivelata una delusione, il buffet un pò troppo affollato e povero), secondo me da un 5 stelle della beachcomber si può e si deve pretendere di più in termini di varietà e qualità (meglio invece il sirius, per la qualità della cucina e la posizione più defilata e meno frequentata). Le aragoste (pagate a parte) sono state una delusione, non sono del posto ma di importazione e si sente. Insomma, complessivamente un 4 stelle superiore ma serve un piccolo sforzo per arrivare ad un 5 stelle beachcomber (gli altri 5 stelle beachcomber che ho frequentato sono superiori). Nel complesso, comunque, un'ottima struttura ed un'oasi di relax (unico neo, lo staff dovrebbe evitare che bambini scalmanati urlino troppo in piscina, disturbando gli altri ospiti).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 7 aprile 2012

L'albergo si sviluppa su due spiagge veramente molto belle e molto diverse tra loro quindi soddisfano i gusti di chi ama il mare calmo e di chi invece preferisce qualche onda e un po' di movimento.
Le camere sono belle e molto ben curate, i ristoranti (occorre prenotare) sono di ottimo livello e si può apprezzare l'eccellente cucina locale. Il ristorante a buffet e' pulito e molto ben disposto e con una notevole varietà di cibi. Da apprezzare la cortesia del personale.
NON ASPETTATEVI che tutti parlino italiano e mangiare pasta al pomodoro...
Si trova vicino all'aeroporto ma questo non crea troppi problemi.

pescara
Recensito il 14 marzo 2012

Posizione ottima, due spiagge adiacenti ma completamente l'una diversa dall altra; servizio impeccabile ristorazione superba grazie anche alla formula serenity plus che permette di provare tutti i ristoranti. Fondamentale prenotarli immediatamente all arrivo per evitare di non trovare tavoli disponibili.
Unico piccolo neo è la "vecchiaia" delle camere che avrebbero bisogno di un restyling negli arredi....Servizio baby sitting ottimo con baby club efficiente ed affidabile. La spa è di alto livello, nel pacchetto è compreso un massaggio a persona di breve durata ma professionale. Consiglio di noleggiare un motoscafo direttamente dai ragazzi dello staff che vi porteranno ad un bellissimo tour di circa 3/4 ore....nell'escursione è compreso il cesto picnic con cibo a scelta e borsa frigo piena di bevande analcoliche.....quellle alcoliche si pagano a parte.
Sicuramente lo Shandrani è il migior resort delle Mauritius per qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gattinara, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Economicamente parlando, il perodo di Capodanno è il peggiore per prenotare una vacanza. I tour operetor non hanno alcum pudore a spremerti come un limone! Però....lasciarsi alla spall il grigiore e il freddo dell'inverno e, anche se solo per una settimana, farsi abbracciare dal calore del sole...beh! non ha prezzo!
IL resort è vicino all'aeroporto, ma il sorvolare degli aerei non causa particolare disturbo e ti permette di risparmiare tempo su dei transfert in genere su mezzi privi di aria condizionata e di confort. La struttura è molto curata nei luoghi comuni, le camere (avevo una superior vista oceano) sono molto grandi, ma con arredamento un pò obsoleto. La spiaggia non è granchè, con sabbia grossolana e relativamente pochi lettini che andrebbero sostituiti con pezzi nuovi. Il servizio a volte era un pò lento a causa di personale giovane e poco professionale. Il cibo è di buona qualità, specie nei ristoranti a tema; nel ristorante sel service è più scadente. L'all inclusive è veramente completo, dallo champagne ai liquori, ai gelati e altro.
Si tratta sicuramente di una buona struttura, con una Spa incantevole, ma definirla "eccellente" mi sembra un'esagerazione, anche perchè, visitando il mondo, si incontrano ben altre strutture che si possono fregiare del titolo di eccellenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie, Maria Antoniett... U
Milano
Recensito il 23 dicembre 2011

Sono stata con mio marito due settimane fà per il ponte dell'immacolata e ho difficoltà a trovare le parole per descrivere il resort, il posto...TUTTO ASSOLTAMENTE FANTASTICO!
E' vero è vicino all'aeroporto quindi vedi e senti decollare gli aerei ma per noi non è stato assolutamente un problema.
La formula all inclusive è molto comoda perchè a parte per i regalini ed eventuali escursioni il portafogli te lo puoi proprio dimenticare.
Tutte le persone dello staff sono state eccezionali sempre cortesi e solari, ci torneremo senz altro!!
Buon Natale!

The Oberoi, Mauritius
The Oberoi, Mauritius
N. 1 di 8 a Pointe Aux Piments
1.430 recensioni

Conosci Shandrani Beachcomber Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shandrani Beachcomber Resort & Spa

Struttura: Shandrani Beachcomber Resort & Spa
Indirizzo: Blue Bay, Blue Bay, Mauritius 50802 (Nome precedente: Beachcomber Shandrani Resort & Spa)
Regione: Mauritius > Distretto di Grand Port > Blue Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Blue Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Shandrani Beachcomber Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Agoda, Priceline, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shandrani Beachcomber Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shandranj Tesero
Shandrani Mauritius