“Un sogno che si realizza!”

Shandrani Beachcomber Resort & Spa
Classificato al n.1 di 2 hotel a Blue Bay
Milano
“Un sogno che si realizza!”
Recensito il 23 dicembre 2011

Sono stata con mio marito due settimane fà per il ponte dell'immacolata e ho difficoltà a trovare le parole per descrivere il resort, il posto...TUTTO ASSOLTAMENTE FANTASTICO!
E' vero è vicino all'aeroporto quindi vedi e senti decollare gli aerei ma per noi non è stato assolutamente un problema.
La formula all inclusive è molto comoda perchè a parte per i regalini ed eventuali escursioni il portafogli te lo puoi proprio dimenticare.
Tutte le persone dello staff sono state eccezionali sempre cortesi e solari, ci torneremo senz altro!!
Buon Natale!

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Molise
Recensito il 22 novembre 2011

sono tornata da pochi giorni dal mio viaggio di nozze a mauritius ... dopo un'inizio vacanza che non prometteva nulla di buono...( la partenza ci è stata spostata di un giorno per uno sciopero della compagnia aerea..), siamo arrivati allo shandrani... un resort che dista pochissimo dall'aereoporto e che ci ha subito positivamente sorpreso.
Il resort è molto grande, con una flora lussureggiante e curata dove è facile incontrare uccellini di tutti i tipi e colori...con la totale assenza di ogni tipo di insetto che potesse rovinare il nostro soggiorno..(più volte abbiamo visto il personale aggirarsi con disinfestanti come fossero dei ghostbuster!).
Ci hanno accompagnato alla stanza, una suite deluxe grande come casa nostra che per tutto il soggiorno hanno provveduto a pulire e mettere in ordine due volte al giorno.
Abbiamo prenotato come consigliatoci subito i 5 ristoranti disponibili per la sera alla reception e davvero devo dire che tutti e 5 non hanno deluso le nostre aspettative.
Ho viaggiato un pò ma mai mi era capitato all'estero di trovare un 5 stelle che mantenesse davvero alto il livello globale di tutti i servizi offerti.
La profesionalità e gentilezza del personale locale sono state sempre impeccabili..la spa con le sue massaggiatrici ci ha regalato un momento di relax indimenticabile..
Senza poi parlare della formula serenity plus che ha mantenuto fede ad un all inclusive davvero effettivo....il mini bar in camera era a nostra totale disposizione senza spese extra a sorpresa..e per tutto il giorno potevamo usufruire dei bar nel resort..
I ristoranti sono stati la vera graditissima sorpresa.. una cucina raffinata non solo nella presentazione ma nell'abinamento di gusti e nella ricerca di materie prime sempre freschissime e cucinate al momento...con l'accortezza di gesti che ormai sembrano dimenticati in gran parte dei ristoranti in cui si è abituati a mangiare..come lo spostare la sedia al cliente o poggiargli delicatamente il tovagliolo sulle gambe fino al versare acqua e vino ogni volta che il bicchiere stava per svuotarsi..
Abbiamo poi deciso di fare a pagamento la cena sulla spiaggia a lume di candela... abbiamo mangiato delle aragoste eccezionali con un'atmosfera davvero indimenticabile mentre lo chef cucinava li a pochi passi da noi e un falò acceso per l'occasione bruciava vicino al mare...
I camerieri sono stati impeccabili sempre e comunque.. mai caotici o affrettati ... delicati leggeri e non invadenti...mai un tono di voce alta o un gesto fuori posto.
Le spiagge ci hanno letteralmente stregato sopratutto quella definita selvaggia!!!
L'oceano li lo abbiamo avvertito in tutta la sua maestosità..passava da un azzurro chiarissimo a riva ad un blu notte non molto distante dalla spiaggia.... i lettini sono sempre stati disponibili e anche se mi è sembrato ci fosse diversa gente il resort è talmente grande che è difficile patire la ressa!!
Questo posto lo consiglierei a chi avesse seriamente voglia di staccare dal resto del mondo .. non vi è animazione.. l'unico gradevole diversivo serale era l'esibizione di gruppi musicali che la sera durante il dopo cena accompagnava chi si tratteneva un pò al bar per l'ultimo drink.
Per quanto ci riguarda era proprio quello che cercavamo inquanto non amiamo la cosidetta animazione all'italiana con giochi e trenini in piscina.
Ci sono molte famiglie con bimbi al seguito che però devo dire si sono mostrati sempre tranquilli e poco rumorosi...(sarà stata fortuna!?!?!).
Tutto perfetto .....
buon viaggio amici!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 18 novembre 2011

Hotel in ottima posizione con spiaggia tranquilla o verso l'oceano. Sistemazione in villette a due piani, tutte fronte mare. Ottima ristorazione compreso il self service e quattro ristoranti alla carta da prenotare e bar in formula all inclusive. Personale gentile e solerte.
Campo da golf, palestra, campi da tennis, biciclette a disposizione e due spa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
Recensito il 8 novembre 2011

io e mio marito abbiamo trascorso due settimane allo shandrani per il nostro viaggio di nozze. La struttura e il servizio offerto sono di livello ottimo: fauna e flora stupenda (indimenticabili le partite di tennis al tramonto con enormi pipistrelli in volo sopra di noi...), mare nel complesso più che buono, con la possibilità dei scegliere tra tre spiagge diverse utilizzabili alternativamente a seconda del momento della giornata (una meno bella, vicina alla pisicina principale e dedicata agli sport, con il sole anche nel tardo pomeriggio; la seconda con il mare migliore e la possibilità dio raggiungere a nuoto parte della barriera corallina; la terza più esposta alle correnti ma con una spiaggia molto ampia e lunga ottima per correre al tramonto), sport illimitati senza la necessità di pagare alcun extra, camere comode e ben arredante, vicine al mare, sempre pulite (sebbene dipenda molto da che pulisce la camera; si alternano ogni settimana)
La nota di merito principale va alla ristorazione: materia prima eccellente, quattro ristoranti a la carte di livello altissimo, un ristorante a buffet sempre vario e ottimo. Una segnalazione fondamentale per tutti i celiaci (come me): l'hotel garantisce pasti senza glutine e prepara pane senza glutine fresco tutti i giorni. Io mi sono limitata a segnalare le mie esigenze dietetiche.
La posizione dell'hotel non va trascurata poichè è comodissimo per l'areoporto (dopo dieci ore di volo è impagabile arrivare in hotel in dieci minuti: questo compensa ampiamente il lievissimo disagio acustico causato dagli aerei in decollo, che comunque offrono uno spettacolo anche piacevole).
Il servizio all inclusive offerto è VERAMENTE un all inclusive di lusso. Per le escursioni l'hotel garantisce un servizio di lunch box da prenotare gratuitamente la sera precedente.
Consiglio di regalarsi un trattamento alla SPA (a pagamento dopo il primo offerto), sia per l'ambiente suggestivo che per la competenza degli operatori.
L'albergo è particolarmente frequentato da famiglie, anche con bambini piuttosto piccoli. Non siamo mai stati comunque disturbati. Per le coppie in viaggio di nozze che cercano un contesto molto intimo non è a mio avviso la struttura più indicata, anche perchè è molto grande e quindi a pieno regime il numero di persone ospitate è considerevole. Lo suggerisco certamente agli sportivi e alle coppie che amano un ambiente elegante ma nello stesso tempo dinamico: molto divertenti le serate in cui abbiamo ballato in un clima multietnico e multiculturale di grande effetto visivo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2011

Molto bello, ottima posizione. Ci si abitua presto agli aerei in decollo!
Formula serenità plus comodissima, si può usufruire di tutto, anche degli sport.
SPA incantevole e massaggi indimenticabili.
Cibo super, ottima anche la pizza
Vorrei ritornarci......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Firenze, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso all Shandrani il nostro viaggio di nozze e non potevamo soggiornare in un luogo migliore!!! La struttura è perfettamente in linea con l'isola, piena di giardini, immersa nella tranquillità, le camere sono spaziose e fornite di tutto, la pulizia perfetta (puliscono le camere la mattina e la sera vengono a prepararti il letto per la notte!!!!). L'hotel dispone di 2 piscine, 5 ristoranti tutti eccelllenti, 3 spiagge, campi da tennis, palestra, piccoli campi da golf e Spa. La formula Serenity plus con All inclusive permette l'accesso a tutti i servizi (consumazioni al bar, frigobar in camera, internet, servizio bar sulla spiaggia, etc) senza bisogno di alcun supplemento. Il personale è fantastico, sempre disponibile, gentilissimo e sorridente!!! Abbiamo avuto un piccolo problemino con un geco che ci era entrato in camera e dopo neanche 5 minuti è arrivato uno dei ragazzi ad aiutarci a farlo uscire! Ci porteremo un ottimo ricordo anche dei tanti venditori che passano sulla spiaggia, in particolare di Mario e Gigi, con i quali abbiamo fatto degli ottimi affari e che si sono rivelati ottima compagnia con cui fare due chiacchiere!!!! L'isola poi è davvero fantastica!!! Insomma un viaggio davvero da ricordare!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2011

penso sia la soluzione migliore per che e' in viaggio di nozze e desidera alternare momenti di relax a momenti di sport o escursioni
io mi sono stradivertito perche' ho imparato a giocare a golf, gratuito dopo la prima lezione privata a pagamento.devi acquistare le palline. windsurf, 2 lezioni per principianti obbligatorie poi da usare a proprio piacimento. tennis, mountainbike, canoa, pedalo'. snorkeling. e il mitico water sky..sempre gratuito. tutto all inclusive. ristoranti da prenotare altrimenti sono sempre esauriti. e chi mangia in questi capisce il perche'. cene di una qualita' eccelsa. altrimenti ristorante principale con buffet. cercate in zona bica golf n 6 una spiaggetta con mare molto mosso ma da urlo. da fare i massaggi ma sono molto cari rispetto ad altri hotel.
da andarci sicuramente per chi vuole lusso e divertimento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
LUX* Grand Gaube
LUX* Grand Gaube
N. 1 di 4 a Grand Gaube
4.434 recensioni

Conosci Shandrani Beachcomber Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shandrani Beachcomber Resort & Spa

Struttura: Shandrani Beachcomber Resort & Spa
Indirizzo: Blue Bay, Blue Bay, Mauritius 50802 (Nome precedente: Beachcomber Shandrani Resort & Spa)
Regione: Mauritius > Distretto di Grand Port > Blue Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Blue Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Shandrani Beachcomber Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Priceline, Odigeo, Ctrip TA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shandrani Beachcomber Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shandranj Tesero
Shandrani Mauritius