Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
NORBERT CAN GRANDE VON DER LEITER
Livorno, Italia

Tutto perfetto

Punteggio 5,0 su 5Recensito 23 giu 2024da dispositivo mobile
Recensione preferita dell'hotel
Struttura ben tenuta, molti comfort, personale gentilissimo e disponibile, buona cucina internazionale e locale, suite spaziose con maggiordomo a disposizione, ottima organizzazione del transfer da e per l’aeroporto, come pure le escursioni in barca d’altura per pescare. Bravi!
Data del soggiorno: dicembre 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
InterContinental Mauritius, Owner presso InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 24 giu 2024
Dear Daytrip00244700795,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at InterContinental RESORT MAURITIUS.

Please know that your feedback is extremely valuable to us. We use feedback, such as yours, to continuously make changes to our brand to improve the guest experience. We hope that you will give us the opportunity to serve you again in the future.

Sincerely,
Ishrat Carrimbaccus
Front Office Manager
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
  • Hotels.com
  • Westin.com
    406 €
  • Booking.com
1.1 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Booking.com
  • ZenHotels.com
    866 €
  • Algotels
1.0 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
Parcheggio gratuito
Piscina
Grande Villa Pied Dans L'eau A Baklava, Ile Maurice
    0.9 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
    • Hotels.com
    • ZenHotels.com
    • Booking.com
    1.5 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
    Connessione Wi-Fi gratuita
    Parcheggio gratuito
    • Hotels.com
    • Booking.com
    • Official Hotel Site
    1.3 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
    Connessione Wi-Fi gratuita
    Parcheggio gratuito
    • Hotels.com
    • ZenHotels.com
      246 €
    • Booking.com
    1.5 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
    Parcheggio gratuito
    Piscina
    • Vio.com
    • Expedia.com
    0.0 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
      0.8 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
      getlstd_property_photo
        1.2 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
        Connessione Wi-Fi gratuita
        Parcheggio gratuito
        • Vio.com
        • Expedia.com
        1.3 km da InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel
        Vedi altri hotel a Balaclava
        Recensioni (6.079)
        Filtra recensioni
        6.080 risultati
        Valutazione
        3.829
        1.354
        476
        205
        216
        Tipo di viaggiatore
        Periodo dell'anno
        LinguaTutte le lingue
        Altre lingue
        Valutazione
        3.829
        1.354
        476
        205
        216
        Scopri i commenti dei viaggiatori:
        Filtri selezionati
        Filtra
        Aggiornamento elenco in corso…
        1 - 6 di 6.080 recensioni
        Recensito il 23 gennaio 2023

        l'albergo si presenta con una hall dall'arredamento moderno , in pratica una terrazza sul mare
        tra i suoi pregi:
        sicuramente all inclusive con cibo abbondante ,vario e di qualita'.
        intrattenimento serale sempre presente ma mai molesto;
        sul lato sinistro della spiaggia,gratuitamente, i ragazzi del diving su prenotazione ti portano a fare snorkeling
        difetti:camera non sempre pulita a dovere,spesso mancante di accessori od asciugamani con arredamento vecchio e maleodorante.
        la costa e' rocciosa,quindi i pochi accessi al mare non sono agevoli e complice la marea,il tutto puo' risultare non semplice
        dal mio punto di vista,condivisibile o meno,avere accesso limitato al mare o fare il bagno in piscina in questa isola meravigliosa,mi sembra riduttivo.
        avendo gia' visitato l'isola( a sud),ho potuto verificare che esistono spiagge con mare stupendo e piu fruibili.
        a destra,superato l 'hotel westin,abbiamo trovato la spiaggia del maritime di piu' facile accesso al mare,consentendoci di fare il bagno tranquillamente.

        hotel in zona isolata,per cui si deve usufruire del servizio taxi presente h24,convenzionato con albergo,quindi con tariffe prestabilite e non convenienti.
        Concludendo non siamo stati male,ma avevo aspettative diverse per cui non credo di tornarci



        Data del soggiorno: gennaio 2023
        • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
          • Qualità/prezzo
          • Posizione
          • Servizio
        Grazie, Sasy62
        Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
        InterContinental Mauritius, Owner presso InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2023
        Google Traduttore

        Dear Sasy62,
        Thank you for your valuable feedback which is important to us. Great to hear you enjoyed the food and the activities. We have two other small bays with nice beach and one family pool as well as an infinity pool in the resort.
        We look forward to welcoming you back soon
        Best Regards
        Sales & Marketing team

        Segnala la risposta come inappropriata
        Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
        Recensito il 2 gennaio 2023 da dispositivo mobile

        Hotel molto bello sull’oceano, ma non è possibile che in un 5 stelle si debba sollecitare per avere il caffè, sollecitare per avere le pulizie della camera nel tardo pomeriggio, chiedere i kit standard previsti nelle camere. Non c’è neanche un kit medico per le emergenze e per qualsiasi cosa si deve prendere un taxi per andare in farmacia.
        Abbiamo chiesto l’early check in dalle 9-10 e ci hanno messo a dormire sulla spiaggia fino alle 12…
        Avevamo prenotato due strutture, avremmo fatto meglio ad andare nell’altra.

        Data del soggiorno: gennaio 2023
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
        Grazie, eleonorac189
        Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
        InterContinental Mauritius, Owner presso InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2023
        Google Traduttore

        Dear eleonorac189,
        Thank you for the feedback which is important to us. We apologize for any inconvenience caused and this is not usual standards. With regards to the dental kits, we do provide only upon request as we are an environmentally conscious hotel. Also, standard check-in time in majority of the hotels in Mauritius is as from 3PM.
        Thank you
        Best Regards,
        Sales & Marketing Team

        Segnala la risposta come inappropriata
        Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
        Recensito il 11 marzo 2022 da dispositivo mobile

        Bellissima esperienza; ottimo il resort sulle rive dell’oceano. Accoglienza stupenda; camere pulite costantemente e ben fornite. Ristoranti tutti di alto livello anche se il nostro preferito è stato il Sagala, con lo Chef italiano Leonardo. Tutto il personale è gentilissimo e soddisfa le necessità sempre e con il sorriso sulle labbra. Una menzione particolare ad Aza che ci serviva in spiaggia; a Sam del bar principale; alla band che ci intratteneva durante le serate e con cui abbiamo condiviso bei momenti: Pascal, Julian e Gersey e gli altri di cui non ricordo i nomi. Tutti bravissimi. Insomma una bellissima vacanza!

        Consiglio sulle camere: Portatevi e scarpette per entrare in mare
        Data del soggiorno: marzo 2022
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        Grazie, Stefania L
        Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
        Manesha Gokhool, Sales presso InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2022

        Caro Ospite Mobile32173794708,
        A nome di InterContinental Mauritius Team, desideriamo GRAZIE per aver dedicato del tempo a condividere le tue esperienze su questa piattaforma.

        Siamo così felici di leggere le tue gentili parole e sicuramente ancora più motivati per le sfide future. Abbiamo trasmesso il tuo messaggio a tutto il team; soprattutto a tutti quelli che hai citato.

        Sono davvero felice di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo perché il tuo soggiorno all'InterContinental Mauritius sarà ancora più memorabile!

        Distinti saluti,

        Manesha Gokhol
        Direttore vendite
        InterContinental Mauritius Balaclava Fort

        Segnala la risposta come inappropriata
        Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
        Recensito il 21 febbraio 2022 da dispositivo mobile

        Fine novembre primi di dicembre siamo tornati a Mauritius e dopo la pandemia un viaggio fantastico ottimo hotel personale gentilissimo tre ristoranti dove si mangia benissimo ottima spiaggia unico neo la pulizia delle camere un po' superficiale comunque nel complesso da tornarci

        Data del soggiorno: dicembre 2021
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        1  Grazie, robyToscana
        Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
        Manesha Gokhool, Sales presso InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2022
        Google Traduttore

        Dear Guests robyToscana,
        On behalf of InterContinental Mauritius Team, we wish to THANK YOU for taking the time to share your experiences on this platform.

        We are so humbled by your words and certainly more motivated for future challenges. We have already shared your message on to the whole team, which made them happier!

        We will definitely enhance our services regarding housekeeping; thank you for pointing this out to us.

        We hope to welcoming you back at the resort for a new round of True Hospitality and InterContinental Life!


        Best regards,

        Manesha Gokhool
        Senior Sales Manager
        InterContinental Mauritius Balaclava Fort

        Segnala la risposta come inappropriata
        Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
        Recensito il 9 febbraio 2022

        Un paradiso in terra, cosi si potrebbe descrivere questo Hotel.
        abbiamo trscorso qui una settimana.
        Camera bellissima di 56 metri quadri, letto big size, divano, televisione enorme (per chi ne avesse bisogno) terrazzo vista mare.
        La camera pulita e bagno sempre puliti.
        Personale gentilissimo, ci si sente come Dio in terra.
        Anche quando e´arrivato il ciclone Batsirai, il personale dell' Hotel si e´fatto in quattro per rendere la nostra permanenza piu´piacevole possibile ed ci ha sempre fatto sentire al sicuro.
        Un ringraziamento particolare a Fatima della Rezeption, sempre cosi cara e professionale.
        Un ringraziamento anche a Robert, capo del servizio al ristorante Senso, professionale, cordiale e sempre pronto a scambiare due parole insieme a noi.
        Quando leggo certe recensioni negative non riesco proprio a capacitarmene. L# Hotel e´moderno e molto curato, arredamento bellissimo e moderno con qualche richiamo orientale.
        Dopo il ciclone Batsirai, lo staff ha lavorato in maniera maniacale per rimettere in ordine nel giardino e nella spiaggia.
        Dal punto di vista culinario, non riesco a capire come certe persone possano dire che non e´vario.
        Al ristorante Senso c'e´una varieta´di pientanze che non ho mai visto prima d'ora, sempre tutto fresco e anche per i gusti piu´difficili c'e´pizza, pasta, sushi e anche il reparto Patisserie e`vario con torte e dolci anche europei. Un vero nemico della dieta per chi come me non sa resistere.
        Abbiamo fatto anche passeggiate sulla spiaggia per vedere i resort vicini e devo dire che il nostro era di gran lunga piu´bello, piu´curato e piu´pulito.
        Quindi se volete una vacanza indimenticabile questo e´il posto giusto.

        Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno vista mare
        Data del soggiorno: febbraio 2022
          • Qualità/prezzo
          • Stanze
          • Servizio
        Grazie, Rachele_31281
        Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
        Manesha Gokhool, Sales presso InterContinental Resort Mauritius, an IHG hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2022
        Google Traduttore

        Dear Guests Rachele_31281,

        On behalf of InterContinental Mauritius Team, we wish to THANK YOU for taking the time to share your experiences on this platform.

        We are very humbled by your kind words and certainly more motivated for future challenges.

        We have shared your message to the whole team; especially to all of those you have mentioned: Fatima, Robert & all team players who made your stay a memorable one :)

        Indeed Batsirai was a very strong cyclone and we are happy that all our guests and yourselves were safe - this is our TOP PRIORITY!

        We are really glad to know that you felt welcomed and well-looked after! We will now look forward to welcoming you back for more Chef's delicacies & good calories at InterContinental Mauritius! :D


        Best regards,

        Manesha Gokhool
        Senior Sales Manager
        InterContinental Mauritius Balaclava Fort

        Segnala la risposta come inappropriata
        Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
        Visualizza più recensioni