Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
InterContinental Mauritius Resort Balaclava Fort
Hotel nelle vicinanze
434 USD
408 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
573 USD
555 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
174 USD
bedfinder
Vedi l'offerta
The Oberoi, Mauritius(Pointe Aux Piments)
710 USD
688 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Le Meridien Ile Maurice(Pointe Aux Piments)
252 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Villas Mon Plaisir(Pointe Aux Piments)
98 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recif Attitude(Pointe Aux Piments)
171 USD
165 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Victoria Beachcomber Resort & Spa(Pointe Aux Piments)
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (3.183)
Filtra recensioni
3.183 risultati
Valutazione
1.675
906
331
130
141
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.675
906
331
130
141
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1.428 - 1.433 di 3.183 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 10 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Franck S, General Manager alle InterContinental Mauritius Resort Balaclava Fort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 6 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Franck S, General Manager alle InterContinental Mauritius Resort Balaclava Fort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Franck S, General Manager alle InterContinental Mauritius Resort Balaclava Fort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Franck S, General Manager alle InterContinental Mauritius Resort Balaclava Fort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Franck S, General Manager alle InterContinental Mauritius Resort Balaclava Fort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni