Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornat per la terza volta dopo cinque mesi e tutto è sempre superiore alle aspettative. Ottimo servizio reception, buon servizio bar e ristorante. Il personale sempre disponibile e gentile. Servizio in spiaggia buono, un ringraziamento speciale a Mansour per la sua disponibilità e cortesia. Tanto relax durante il giorno e serate molto gradevoli al sheesha bar un grazie per l'accoglienza e la compagnia ai ragazzi della tenda beduina.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2017

Negli ultimi mesi sono tornata al Rohanou ben due volte e non posso aggiungere altro alle mie precedenti recensioni, se possibile con il costante impegno di tutti ma soprattutto del General Manager Maged Rizkalla tutto all'interno della struttura è ulteriormente migliorato . Tutto è curato nei minimi dettagli dall'accoglienza, alle camere, dalla ristorazione al personale sempre disponibile e gentile. I pomeriggi in SPA a farsi coccolare e le serate al Sheesha bar in compagnia di Mohamed hanno reso tutto meravigliosamente unico!!! Grazie a tutti ... a molto presto!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2017

siamo tornati qui per la seconda volta. Ci piace perche confortevole lontani dal caos dei grandi resort. tranquillità sulla spiaggia delle tre piccole baie. bello per fare snorkeling grazie Monsur .Romantico per una colazione e cena sulla terrazza affacciata sul mare. Personale cordiale attento al cliente, cibo di buona qualità grazie cuochi. reception con personale simpatico e professionale che ringrazio in particolare Nouri . Appena possibile ci torneremo

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata ospite del Rohanou Beach Resort , per la seconda volta, dal 6 al 20 novembre ed anche questa volta sono rimasta molto soddisfatta della mia scelta.
Ho trovato migliorata la manutenzione della struttura , spiaggia, giardino, piscina e tutti gli spazi comuni sempre in ordine impeccabile . Ottima la pulizia delle camere, molto ben curata la cucina con buffet vario e di buona qualità.
La SPA all'interno della struttura, a gestione Italiana, offre trattamenti con prodotti naturali e buona professionalità.
Il personale molto gentile e sempre pronto a soddisfare ogni necessità.
Nel negozio di spezie sulla spiaggia ci si trova immersi in un paradiso di profumi e con la guida attenta di Mohamed si scoprono prodotti naturali per la cura di corpo e spirito.
Nella tenda beduina tra musica tradizionale, sheesha , tea alla menta e caffè arabo Gigio e Adel ti accolgono e ti fanno sentire in famiglia e rendono le serate rilassanti e indimenticabili.
Per il mare e il reef solo un aggettivo: meraviglioso!!
Per tutto questo un ringraziamento particolare al Manager Mr.Maged Rizkalla sempre al lavoro per controllare che tutto sia perfetto e che gli ospiti possano trascorrere dei giorni di vacanza in una struttura di ottima qualità
A presto Rohanou Paradise!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata al Rohanou dal 15 al 29 di ottobre consigliata da amici che già conoscevano il resort... è stata una delle mie migliori vacanze in mar rosso! La struttura dista circa 50 minuti dall'aeroporto di Marsa Alam, villaggio piccolo,molto curato. Stanze spaziose e ben pulite,dotate di tutto il necessario(phon, cassaforte, sapone, bagnoschiuma),attenzione perché non tutte le stanze hanno il balcone!La clientela è internazionale . Ristorante:si mangia all'aperto su una terrazza bellissima che da sul mare e devo dire che ho anche mangiato bene. Piscine pulitissime e ben clorate(ho anche visto un tecnico controllare la qualità dell'acqua...prima volta che lo vedo fare in Egitto!)e poi c'è la spiaggia...tutta divisa in piccole calette. L'accesso al mare è dal pontile con una barriera corallina
bellissima sia sulla sinistra che a destra. Nelle giornate particolarmente ventose per lo snorkeling si può andare verso la piccola baia sulla destra che è riparata dalla corrente. La prima settimana abbiamo ricevuto spesso visite da un gruppo di delfini che si fermavano al pontile a giocare con noi...è stato davvero emozionante! Animazione ZERO!!! Finalmente un resort dove non ti stressano con il "risveglio muscolare" o "l'acquagim" o la musica a palla. Quindi se cercate un resort dove fare anche vita notturna questo non fa al caso vostro...questo èun posto per gli amanti del mare che cercano puro relax. Fiore all'occhiello di questa struttura é il diving,serio e ben organizzato e con prezzi più che onesti(non per niente i clienti dell'hotel sono in gran parte subacquei!!). Che dire?Grazie a tutti voi che avete reso la nostra vacanza speciale....ci avete fatto sentire in famiglia!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici