Recensito il 10 novembre 2014 da dispositivo mobile

La mia vacanza è stata trascorsa ad agosto2007 ma alcuni amici, anche dopo miei Sconsigli, sono stati il mese scorso a Ottobre2014.
dai loro racconti nulla in questi anni è cambiato o migliorato.
io mi sono trovato davvero male, mi ricordo di essere arrivato all hotel dopo le 22, nessuna persona ingiro.
Le camere non sono piccole ma il 90% di esse non hanno il letto matrimoniale.
il bagno è piccolo e sporco e mi ricordo che dallo scarico della doccia usciva sempre un pessimo odore.
La piscina non era male, come la spiaggia ma la barriera è subito davanti e non si puo fare il bagno se non oltrepassandola.
il cibo è tutto magrebino e servito alla benemeglio.
Un episodio bruttissimo è stato quando han fatto dei lavori al soffitto e piccoli calcinacci caddero sui piatti.
Le escursioni erano belle e solo in quelle occasioni ho potuto ammirare il vero mare del posto.
Lo consiglio?? Assolutamente no.
L ho sconsigliato anche alla coppia di amici, son voluti andare lo stesso ma a parte il prezzo davvero basso NON offre nulla di buono!!

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Molto semplice ed essenziale , ma proprio questo fanno del cinderella il posto ideale per rilassarsi, personale molto cordiale , cucina ottima , mare neanche da dirsi stupendo.consiglio i mesi dove trovate pochi ospiti per avere a propria disposizione tutto il villaggio e la spiaggia

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014

Siamo stati al Cindarella ormai qualche tempo fa, ma lo ricordo molto bene e co abbiamo lasciato il cuore. Siamo stati consigliati dalla nostra agenzia e in base alle nostre richieste di non spendere molto e di un villaggio rilassante e tranquillo, ci hanno proposto il Cindarella.
Mai scelta fu più azzeccata. L'hotel non è molto grande, e non ha servizi di prestigio, ma è molto accogliente, pulito, ordinato. È molto semplice, sia la struttura che i servizi, ma tutto molto funzionale. Il mare è esattamente quello che ci si aspetta da questo posto. Meraviglioso con facile accesso dalla spiaggia a differenza di altri resort più prestigiosi. Il mare è da 5 stelle anche se il villaggio forse ne ha qualcuna in meno. Il ristorante è ottimo. La colazione è molto più che soddisfacente. Il personale molto carino e preparato in ogni ruolo. Le camere sono villette molto particolari, con accesso da 2 lati, molto pulite e con cambi lenzuola e asciugamani regolari. Io mi sono trovato benissimo e abbiamo fatto una vacanza da 5 stelle spendendo poco. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2014

è un villaggio piccolo tranquillo però non manca niente io e la mia famiglia siamo stati bene camere semplici il bagno un po piccolo si mangiava discretamente ma si sa siamo in egitto il mare come sempre è bellissimo se non si hanno pretese la vacanza è assicurata

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2014

Sono stata al Cinderella ormai qualche anno fa. Ma me lo ricordo molto bene. Un piccolo villaggio per chi vuole rilassarsi. Il mare è davvero bello, peccato che essendoci sempre vento, non ci si poteva immergere dopo la barriera perchè era sempre mosso.
Personale cortese e gentile. Il villaggio è pulito e si mangia discretamente bene.
Lo consiglio se volete rilassarvi, dato che non è un villaggio grande e rumoroso.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia