“Bellissima spiaggia e mare”
Recensione di Cinderella Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a El Quseir
Cinderella Beach Resort
Classificato al n.10 di 11 hotel a El Quseir
Recensito 10 aprile 2012

Ambiente tranquillo e familiare. Abbiamo trascorso una bella settimana di relax nel 2011.
Dista circa una decina di km da ElQuseir, piccola cittadina da visitare perchè non è ancora invasa dal turismo e si può vedere come veramente vive la popolazione.
Il mare e la spiaggia dell'albergo meritano veramente di essere visti.
Nei dintorni spiaggia di corallo rosa. Abbiamo sempre mangiato sotto il pergolato di gelsomino fiorito dell'albergo.
Le camere sono spartane ma pulite e con il loro piccolo salottino esterno.
I bagni sono normali.
La cucina era ottima specialmente al mattino c'erano tutti dolci appena fatti e appena fritti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 febbraio 2012

Sono stata al Cinderella anni fa.... mi sono trovata molto bene. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. La posizione della spiaggia, la cucina, le camere. Ho visto che anche attualmente le opinioni sono ottime. Non essendo più riuscita a visionare le tariffe e a prenotare chiedo informazioni. Qualcuno sa dirmi con quale tour operator posso farlo?

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2012

noi vogliamo ritornare nel villaggio nel mese di maggio 2012 .luogo fantastico dove si sta bene e si mangia benissimo un luogo da non fare molte pubblicità altrimenti poi non c'è più posto un forte abbraccio , alla prossima visita .nelle piscine naturali sono tanti pesci , per uno che non è capace di nuotare riesce a vadere molti speci di pesci come il pesce leone,trombetta,trigone maculato ecc. ecc.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2011

frequentiamo questo hotel da diversi anni ne siamo innamorati
Punto mare fantastico, l'accesso oltre la barriera non sempre è agevole, ma al di qua ci sono piscine naturali ricche di pesci di colori splendidi
rapporto qualità prezzo ottimo
Ottima l'accoglienza soprattutto ora con l'arrivo di Barbara la persona che attualmente ha in gestione il villaggio.

Maurizia e Mauro

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2011

Sono tornata al Cinderellla per una vacanza rilassante e ho trovato il mare ancora più bello di come me lo ricordavo, l'hotel si è risvegliato dopo una pausa di un anno e quindi sta lentamente riprendendo vita anche grazie a Barbara e alla sua famiglia che hanno fatto di tutto per farmi sentire bene, l'atmosfera del Cinderella è unica è come essere tra amici e il luogo è un po' magico per via del silenzio del deserto alle spalle del resort e del mare incontaminato, così incontaminato che gli ospiti degli altri hotel (anche 5 stelle) molte volte venivano a piedi a vedere la piccola laguna prima del reef.
A essere sincera devo dire che molte cose devono essere cambiate, rinnovate, sono sicura che se Barbara avrà tutti gli strumenti necessari riuscirà a dare luce e valore a questo posto che secondo me è adatto ad una clientela di buona cultura, capace di viaggiare godendo anche dell'atmosfera locale e della possibilità di mischiarsi con clienti tedeschi, italiani e francesi "fedeli" che lo frequentano da anni.
Barbara aspettiamo il miracolo , ho visto che le camere stanno per essere tutte rinnovate in vista delle ferie invernali, chei l cuoco Ahmed fa miracoli, ho sempre mangiato con piacere e soprattuto senza MAI stare male (grazie alla pulizia maniacale in cucina!), mancava un po' di varietà di frutta ma so che ci state pensando, il tutto veniva compensato da Akrim il cameriere con vista tipo radar che si ricordava sempre cosa prendevo e me lo faceva trovare puntalmente, da Ahmed (mi sembra) in spiaggia che mi faceva conoscere i vari pesci oltre che a prepararmi sempre il lettino, le sedie e tutto quello che chiedevo, ho visto anche la carcassa del famoso pesce pietra (pericoloso) che lui mi ha fatto vedere e mi ha istruito su cosa fare per avere una vacanza serena e senza inconvenienti oltre che a nuotare con me oltre il reef in una giornata di mare calmo "come l'olio".
La reception ha dei simpatici ragazzi di Alessandria con i quali ho scambiato opinioni sui nostri paesi sulla vita dei giovani ed è stato piacevole.
Una sera abbiamo avuto un compleanno con festa in piscina con tanto di suono di tamburi e balli vari, Una serata abbiamo avuto la cena a bordo piscina con danze orientali e ci siamo tutti impegnati per inserirci in questa atmosfera.
Questo posto come detto qualche anno fa " o lo ami o lo odi " ma lapace che si riporta a casa dopo un soggiorno (consiglio i 14 gg anche per aver modo di andare a Luxor e fare delle gite locali...) .è unica un vero relax, Non fatevi prendere dallo sconforte che prende gli occidentali non più abituati a luoghi dove il silenzio esiste e si sposa bene con le vacanze, al cielo stellato che lascia senza fiato, lasciatevi andare e godete di questa nuova dimensione.
Auguri per i lavori e che il lavoro venga premiato, spero quindi di rivedervi!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 ottobre 2011

Hotel posto in mezzo al deserto su una spiaggia fantastica di sabbia bianca. Il mare è indescrivibile. Il reef si colloca a circa 100 m dalla riva. L'accesso oltre la barriera non sempre è agevole a causa del vento, ma al di qua ci sono molte piscine naturali ricche fauna. Poco personale ma molto attento, servizievole e poco invadente. Le camere sono spaziose e considerando gli standard egiziani discretamente pulite. Il condizionatore in camera era funzionante ma rumoroso. Il televisore prendeva un paio di canali egiziani. Inoltre era presente un frigo bar. Il cibo, seppure abbastanza ripetitivo, era sempre buono e comprendeva sempre qualche piatto italiano, frutta e verdura, oltre che soprattutto a cena un dolce. Il buffet era sempre abbondante. Ogni mattina venivano offerte due bottiglie d'acqua a camera. Il numero di camere occupate era esiguo per cui non c'erano problemi per accaparrarsi sdraio, ombrellone e teli mare. Animazione praticamente inesistente, per cui fortemente consigliato a chi cerca una vacanza all'insegna dello snorkeling (possibilità di notevoli escursioni nelle vicinanze oltre che di godere dello spettacolo offerto dal mare del villaggio) e del relax assoluto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 30 agosto 2011

Un ottimo last minute con i tempi che corrono, anche se l'impatto non è stato dei migliori, ma dopo aver cambiato la camera abbiamo iniziato ad apprezzare gli aspetti latenti della struttura.
L'aspetto è un po' trasandato lascia presagire una vacanza terribile, ma nulla che quanche cameriere ed addetto alle pulizie in più e magari volenteroso non possa rimediare lavorando costantemente, ma poi ti senti un VIP nel tuo exclusive resort.
Pochi ospiti rendono i servizi ai clienti più efficienti e ti fanno entrare nello spirito di relax che tante volte si ricerca ma poche si trova.
Gli inservienti non hanno mai preteso la mancia anche se una monetina ogni tanto garantisce un occhio di riguardo nella pulizia della camera che devo dire pecca un po' circa i condizionatori ed i servizi igienici.
Animazione quasi inesistente, non se ne fa mistero e per noi andava benissimo così.
La struttura della spiaggia è tipica: lettini ed ombrelloni di paglia ma la sabbia è piena zeppa di coralli e conchiglie, una vera e propria tortura per chi come me adora portarsi a casa almeno un souvenir marino, senza distruggere quanto la natura ci offre, ma sfuttando quello che le maree ci lasciano a portata di mano.
Il mare è il migliore che io abbia trovato sul Mar Rosso: acqua caldissima ma limpida, cose che di solito non vanno a braccetto, tanti colori di flora e fauna marina e pesciolni tanto sfacciati da infilarsi tra le gambe e che quasi ti saltano in braccio. Peccato mortale, quindi, non portare una macchina foto subacquea.
Un consiglio: non uscite a fare snorkeling con AKIM, il ragazzo della spiaggia, si improvvisa, a rischio degli ospiti, in guida marina senza rendersi conto che con il mare non si scherza e soprattutto ci sipuò far male.
Dopo due giorni di soggiorno abbiamo chiesto all'assistente ALPITOUR di verificare la disponibilità dei voli per allungare la vacanza, ma purtroppo..............tutto overbooking.
Questo vi fa capire come siamo passati dalla disperazione del primo impatto all'aver trovato la dimensione ottimale della vacanza che volevamo.
Credo che lavarando ci un po' di più possa diventare un'ottima struttura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
LTI Akassia Beach
LTI Akassia Beach
N. 3 di 11 a El Quseir
1.129 recensioni

Conosci Cinderella Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cinderella Beach Resort

Indirizzo: 27 Km South El Quseir City, El Quseir 84712, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 migliori hotel resort a El Quseir
N. 7 hotel con spa a El Quseir