Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort la prima settimana di settembre, ci siamo trovati molto bene. Buffet vasto, personale cordiale e simpatico, animazione semplice ma molto coinvolgente, ampi spazi per bambini e molte escursioni proposte per poter conoscere meglio il territorio.
Unica pecca negativa: necessità di manutenzione in alcuni spazi esterni e nelle camere ma per il resto nulla da dire!
Il Wi-Fi funiona solo nella Hall quindi è consigliabile acquistare delle sim egiziane direttamente in aeroporto.
Mare e barriera corallina sono spettacolari!
Lo consiglio alle famiglie che non ambiscono a troppe aspettative.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la settimana di ferragosto in questo resort con amici tramite eden margot. Visto da fuori l’hotel è bello, ha ampi spazi ormai inutilizzati e belle piscine. Se guardi meglio trovi pavimento disconnesso, piastrelle che si alzano e fughe in vista, ringhiere arrugginite, sedie e tavoli scrostati, camere ampie ma con l’intonaco gonfio, tende della doccia e wc con lo sporco incrostato. Il cibo a pranzo e cena è solo locale e sempre uguale e molto speziato, anche se il villaggio è internazionale, colazione dove puoi mangiare solo pancake e uova/frittata, il resto o immangiabile o privo di gusto. Le stoviglie per mangiare sono tutte ammaccate e al mattino vai alla ricerca della più sana. All inclusive con pochissima varietà, nessun dispenser di bibite ma viene tutto servito da bottiglie aperte e lasciate fuori frigo in bicchieri piccoli di plastica. Mangiare fuori dai pasti è impossibile sempre se non vuoi i soliti pancake al pomeriggio. Per il personale invece qualcuno è gentile ed educato, gli altri invadenti e si sono presa troppo confidenza non data. Animazione soft e wifi solo a pagamento e solo nella hall, ah aria condizionata inesistente negli spazi comuni. Personale eden margo contattabile solo via telefono e poco preciso nelle informazioni per le escursioni. Mare bellissimo, pieno di pesci grazie anche alla posizione della barriera corallina. Spiaggia carina ma asciugamani per la spiaggia spesso bucati.
Spero che con alpitour l’Hotel venga ristrutturato se no assolutamente sconsiglio di andarci, mentre Marsa alam consigliata. Mentre l’hotel Utopia di fianco di un altro livello veramente!

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati personale incapace di gestire la reception, Wi-Fi a pagamento solo nell hall, e questo è solo L inizio;ve la faccio in breve:
Camere sporche (schifose)
Personale insistente ( per mancia e depravati )
Cibo k manco li cani si lu magianu
Teli mare del 1800(strappati)
Lenzuola schifose (grigie)
Piscina sporca e penso k se ti ci ietti ta pigghi la malaria mai pulita in vita loro,animazione c era ma era meglio che nn la facevano,piatti bicchieri spaccati,
In poche parole se ti vuoi rovinare le vacanze e il posto ideale.
Ah dimenticavo le bibite del all-inclusive sono servite in bicchieri da caffè tra un po’.

Recensito il 24 agosto 2018

Ci ero già stato nel gennaio 2017 e ci sono tornato per la sua posizione. Il mare è balneabile già a riva ed i pesci ti nuotano attorno.
Sul lato sinistro della spiaggia c’è una bellissima barriera corallina raggiungibile e piedi o nuotando. In spiaggia non esiste la corsa per accaparrarsi ombrelloni e lettini, c’è ne sono in abbondanza. Gran comodo il ristorante in spiaggia per il pranzo. Dimenticavo: è migliorata molto la ristorazione rispetto allo scorso anno. Ci tornerò di sicuro, Niccolò

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort durante la prima settimana di agosto. Ho scelto questo posto dal tour operator Eden Margo sia per il prezzo (era quello che costava meno e noi siamo ragazzi giovani che importava poco il servizio ma più il divertirsi) e sia per la bella descrizione della spiaggia. Effettivamente la spiaggia aveva accesso diretto al mare e c’era una bellissima barriera corallina. E poi abbiamo fatto delle escursioni (prese dalla spiaggia non dal tour operator) anche queste bellissime e ci siamo divertiti. Ma passando alla struttura, avendo pagato 700€ a testa assolutamente non abbiamo avuto un servizio degno di essere chiamato buon servizio. È stato uno dei primi resort nati a Marsa Alam, sicuramente a quei tempi ha avuto il suo momento di splendore ma ora è proprio lasciato andare. Tra ristorante senza aria condizionata e viali bui la sera che non sai neanche dove vai. Per non parlare ad esempio del facchino che rimane fermo in camera con te finché non gli dai la mancia. Uno può scegliere se darla o no, invece li sei quasi obbligato. Molte altre cose pessime che non sto ad elencare, compresa l’assistenza di Eden Margo, terribile.
Detto questo comunque resta una vacanza bellissima sia per il mare che per le escursioni, di certo non torno triste e arrabbiato ma fidatevi che per 700€ a testa trovate di meglio!
Buona viaggio :)