Recensioni (1.827)
1.827 risultati
1.285
1.285
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire? Anche quest'anno le nostre due settimane al Moevenpick di El Quseir sono trascorse in un lampo: tutto impeccabile come di consueto tanto che fatichiamo a trovare argomenti nuovi per recensire questo splendido albergo, in una meravigliosa location naturale, con un servizio a dir poco impeccabile.
In una precedente recensione abbiamo scritto che ci trovavamo come nella nostra seconda casa: ora possiamo spingerci oltre dicendo che arrivare al Moevenpick di El Quseir è, ogni anno, come tornare in famiglia!!
Un grazie di cuore a tutto lo staff che ci accoglie con un calore inusuale: un particolare saluto al Sig. Wael della Reception, al fantastico Chef Sig. Ralf, che delizia i nostri palati con tante specialità da tutto il mondo. Particolarmente gradita è stata quest'anno la novita' di una serata dedicata alla cucina francese.
Un grazie di cuore a tutto il personale di sala e di spiaggia e complimenti vivissimi alla general manager Sig.ra Simone Hoch che dirige splendidamente tutta la struttura.
Un arrivederci al prossimo anno!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Moevenpick-Quseir, Responsabile relazioni con la clientela alle Movenpick Resort El Quseir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2017

Carissimo Andrea,
grazie per le sue parole!! Ci fa molto piacere che la sua considerazione riguardo la nostra struttura sia sempre cosi piena di entusiasmo!
Condivideremo le sue impressioni con il nostro personale.
L'aspettiamo per una nuova vacanza.
La Famiglia Moevenpick sarà lieta di rivederla!

Recensito 24 ottobre 2017

Ottimo centro dive. Facile accesso al reef. Ottimo servizio in generale.posto molto rilassante per cho vuole relax e servizio di qualità. Ottima cucina
Pulito e curato molto gentili e disponibili il personale

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite.
siamo lieti che il soggiorno presso di noi sia stato di suo gradimento.
Saremo felici di poterla presto rivedere, per qualsiasi richiesta non esiti a contattarci.
Cordiali saluti

Recensito 3 ottobre 2017

sono tornata da due giorni e già sarei pronta a ripartire, posto magnifico, professionalità e competenze eccellenti, clima perfetto.
personale attento ad ogni tua esigenza , una vacanza meravigliosa alla quale non si può chiedere di più.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts

Grazie per il suo commento, Signora Nuccia!
Rivedere i nostri fedeli ospiti è sempre per noi una grande gioia, siamo felici che anche questa volta il suo soggiorno sia stato di suo gradimento.
L'aspettiamo nel nostro angolo di paradiso per un'altra indimenticabile vacanza.

Cordiali saluti dalla Famiglia Moevenpick

Recensito 20 agosto 2017

Uno splendido hotel sul Mar Rosso con accesso diretto alla barriera corallina. Bella l'architettura nubiana e le aree verdi, con cactus, buganvillee e palme di ogni tipo, Grande attenzione all'ambiente e, sopratutto al cliente. Dall'accoglienza alla cucina, dalla pulizia alla cortesia del personale, sempre tutto perfetto. No animazione ma lezioni di arabo o di cucina egiziana! Un posto con qualcosa di speciale, semplicemente magico.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Moevenpick-Quseir, Responsabile relazioni con la clientela alle Movenpick Resort El Quseir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Gentili Enrico e Enza,
grazie per la recensione , scusate il ritardo della risposta...
La nostra struttura ha questa caratteristica di godere di un'atmosfera di pace e tranquillità, questo è per noi la miglio animazione!!
Vi inviamo i nostri saluti ed auguri per le prossime festività.
La Famiglia Moevenpick

Recensito 14 agosto 2017

Personale quai tutto eccellente; gentile, premuroso e professionale. Cibo mediamente di qualità (pesce e la pasta da migliorare). Le stanze molto pulite, ma piuttosto datate; alla notte sempre molto caldo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Federico P
innanzi tutto ci scusiamo per il ritardo della nostra risposta.
I suoi suggerimenti saranno tenuti in considerazione al fine di migliorare sempre più i nostri servizi.
Per qualsiasi richiesta non esiti a contattarci.

Cordiali saluti

The Management Team of Moevenpick Resort el Quserir