Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (253)
Filtra recensioni
253 risultati
Valutazione
117
69
18
16
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
117
69
18
16
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 253 recensioni
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo il mare. Anche se sulla spiaggia non si può camminare, una guardia blocca l'accesso... Alla faccia del demanio..
Tutto il resto.. Non so nemmeno se si arriva a un 2 stelle...
Piscia=laguna verde o palude
Scarafaggi è geki in camera
Animazione inesistente
Cibo...italiano dicono... Non so dirvi quante persone sono state male...
WiFi con chiavetta ricaricabile praticamente isolati dal mondo per una settimana
All inclusive?!?!? Implorare per avere una birra in spiaggia...
Non andateci!!!!!!!!! Il risparmio non vale la pena

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, ghila87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non posso che confermare le recensioni negative lette per quanto riguarda la spiaggia...sporca e lasciata a se stessa con ombrelloni in paglia tutti rotti e lettini in legno mezzi marci..ferro arrugginito e paravento ormai con solo il telaio..un degrado ovunque...il pontile uno scheletro di ferro arrugginito con scala pericolante alla quale mancano anche alcuni gradini...Tutto da chiudere assolutamente pericoloso...per il resto non posso giudicare ma alle poche persone presenti circa 15 tutte parlavano di un degrado evidente anche dentro...non consiglio assolutamente...

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
1  Grazie, msoggetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 ottobre 2018

Non è come riportato sul catalogo. Resort scadente, buona parte del personale compreso direttore scorbutico, poca varietà di cibo, bevande non controllate, dispenser acqua con muffa, animazione inesistente, non parlano italiano,locali lobby bar, disco pub, snack bar sulla spiaggia molto limitato,beach restaurant aperto per cena e shisha bhoo ,teatro inesistente, WI-FI a singhiozzo,.....il nulla, ore 21.00 tutti a nanna. Totale persone dal 14 al 21 ottobre 2018 nr.20 (alcuni hanno chiesto e ottenuto spostamento in altro Resort).Mi domando come Margò possa proporre un resort del genere

Data del soggiorno: ottobre 2018
5  Grazie, edoardo s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 ottobre 2018

Seconda volta soggiornato all' Onatti, confermiamo la recensione precedente, ho letto critiche sulla cucina, in Egitto, secondo noi, si va per il sole,il mare,lo spettacolo dei pesci colorati, il cielo sempre stellato, se si vuol mangiare bene ci sono delle ottime pensioni sulla riviera romagnola, in ogni caso dal ristorante non si esce a stomaco vuoto, si trova sempre qualcosa di gradimento, confermiamo la ottima pulizia e la gentilezza e affabilita' di tutto lo staff, si respira un'aria famigliare.
E' stata riaperta la SPA (a luglio era chiusa), un piccolo appunto riguarda l'animazione che praticamente e' inesistente anche se si vede in giro qualche animatore, di giorno ed alla sera qualcosina potrebbero organizzarlo per chi lo apprezza.
Dispiace notare la scarsita' di ospiti,saremo stati una quarantina,forse anche per recensioni negative secondo noi non giustificate tipo quelli di polacchi che si lamentavano che la sera era finito il gin.
Per concludere consiglio di andare all'Onatti senza aspettarsi lusso e chef stellati, ma un' ambiente tranquillo, rilassante, pulito e con i ragazzi che ci lavorano sempre gentili e premurosi non per farvi sentire obbligati a versare mance, che se poi gliele volete dare ve ne sono grati( vedi retribuzioni egiziane)..

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Sofia T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OnattiMGMT, Manager alle Onatti Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear our beautiful repeater Sofia,

Greetings from Onatti Beach Resort,

Thank you for your kind and honest review :) We are very glad that you enjoyed your vacation at Onatti for the second time.
We always do our best to satisfy our guests and we will definitely take your opinion into consideration.
We hope to welcome you again very soon!

Best Regards,
Onatti Beach Resort
Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Voglio essere sincera e breve: avevo letto qualche recensione bruttina sull'Onatti ma ho voluto dargli una chance andandoci comunque, ERRORE che non commetterò più! Non è assolutamente un resort a 4 stelle, il cibo, pur adattandomi a tutto credetemi, non è buono, ed é tutto uguale POLLO EVERYDAY! i piatti sono gli stessi ogni giorno e per colazione, a parte qualche briosche, non è assolutamente internazionale.
La camera appena arrivata aveva il letto con il lenzuolo macchiato ed il wc sporco, fatto presente la camera è stata pulita.
Non c'è assolutamente animazione quindi non andate con i bimbi perchè si annoierebbero molto.
Le uniche 2 cose buone che posso raccontare sono in primis il mare e la spiaggia che sono STUPENDI e la cortesia dello staff.
PS. IL SERVIZIO WIFI DESCRITTO DAL RESORT È INESISTENTE QUINDI O PRENDETE UNA SIM O SIETE TAGLIATI FUORI DAL MONDO

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giulia_go90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OnattiMGMT, Manager alle Onatti Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Giulia,

Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. We greatly appreciate your comments about the buffet variety, room cleanliness and animation. We communicated all these problems to the department heads and immediate actions were taken.

In taking great care of our resort, our main priority is to be able to offer a very well-maintained and comfortable atmosphere. I hope that we can convince you to change your mind about another visit to our property. Please reach out to us directly at reservation@onatti.com if you would be willing to give us a chance to turn your experience around. It would be such a pleasure to welcome you back at our resort!

With much appreciation,

Best Regards,

Onatti Beach Resort
Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni