Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (253)
Filtra recensioni
253 risultati
Valutazione
117
69
18
16
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
117
69
18
16
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 253 recensioni
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Voglio essere sincera e breve: avevo letto qualche recensione bruttina sull'Onatti ma ho voluto dargli una chance andandoci comunque, ERRORE che non commetterò più! Non è assolutamente un resort a 4 stelle, il cibo, pur adattandomi a tutto credetemi, non è buono, ed é tutto uguale POLLO EVERYDAY! i piatti sono gli stessi ogni giorno e per colazione, a parte qualche briosche, non è assolutamente internazionale.
La camera appena arrivata aveva il letto con il lenzuolo macchiato ed il wc sporco, fatto presente la camera è stata pulita.
Non c'è assolutamente animazione quindi non andate con i bimbi perchè si annoierebbero molto.
Le uniche 2 cose buone che posso raccontare sono in primis il mare e la spiaggia che sono STUPENDI e la cortesia dello staff.
PS. IL SERVIZIO WIFI DESCRITTO DAL RESORT È INESISTENTE QUINDI O PRENDETE UNA SIM O SIETE TAGLIATI FUORI DAL MONDO

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giulia_go90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OnattiMGMT, Manager alle Onatti Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Giulia,

Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. We greatly appreciate your comments about the buffet variety, room cleanliness and animation. We communicated all these problems to the department heads and immediate actions were taken.

In taking great care of our resort, our main priority is to be able to offer a very well-maintained and comfortable atmosphere. I hope that we can convince you to change your mind about another visit to our property. Please reach out to us directly at reservation@onatti.com if you would be willing to give us a chance to turn your experience around. It would be such a pleasure to welcome you back at our resort!

With much appreciation,

Best Regards,

Onatti Beach Resort
Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche io e mio marito, come le 2 recensioni precedenti, ci siamo ritrovati ad alloggiare forzatamente in questo posto a causa di un volo cancellato!
Noi arrivavamo da un magnifico resort a 5 stelle (Gorgonia Beach) e il trauma è stato altissimo!
Non capisco onestamente le recensioni che parlano bene di questo posto desolato e vetusto...noi ci abbiamo passato 2 giorni e onestamente non abbiamo visto niente di quello scritto qui da alcuni!!!
Non concordo con le altre 2 recensioni solo sul fatto che il personale era scortese:
questa struttura che ospita 15/20 persone, si è trovata di colpo 100 persone arrabbiate per la cancellazione del volo, che, poiché abbandonate a se stesse da tour operator e compagnia aerea, hanno preso come “referenti” le persone alla reception...
Tenuto conto delle poche risorse, della cattiva gestione da parte di chi possiede il resort (se così si può chiamare!) ...le poche persone che c’erano hanno fatto miracoli e con noi hanno sempre avuto un sorriso e una parola gentile! Io non imputo la bassa preparazione e professionalità a loro, ma ai gestori della struttura!!!
Trovo assurdo che Margot venda questa struttura!! Una struttura del genere, dovrebbe essere chiusa e ristrutturata da cima a fondo per tornare ad essere come nelle foto! Le potenzialità ci sono...anche se il mare di fronte ...come hanno già detto, è inaccessibile, non solo per il poco spazio, ma anche perché aldilà del pontile, il mare è molto mosso e a me vederlo sul quel pontile mal tenuto, ha fatto abbastanza paura!

Confermo che:
Il villaggio è sporco, in camera a me non funzionava la ventola del bagno (cieco) e usciva odore di fogna ...la camera puzzava di stantio, le lenzuola avevano aloni arancioni e macchie di sangue, in doccia abbiamo trovato una saponetta usata...abbiamo trovato un insetto (credo uno scarafaggio...) morto...i mobili avevano 3 dita di polvere
I prati verdi della foto non esistono, sono erba secca senza piante, le lampade di terracotta (molto caratteristiche) sono distrutte, ci sono bottiglie di plastica in giro, gli ombrelloni sono rotti e arrugginiti, a delimitare la spiaggia, macerie e immondizia, le piscine impraticabili perché i filtri non funzionano, quindi con acqua verde e tali acquitrini portano mosche e zanzare - si sono messi a pulire le piscine solo il secondo giorno che siamo rimasti...hanno acceso l’acqua delle cascate con il risultato che poi nel pomeriggio non funzionavano più le docce della piscina!!

Mangiare poco, vecchio, insalata nera...olive puzzolenti ...in 7 volte in Egitto io ho sempre mangiato benissimo (anche nei 3 stelle!!)...ma qui non si poteva mangiare!

Come si può vendere una struttura così malridotta?

Negozietti chiusi e con vetrine impolverate...

Animazione e spettacoli??? 2 ragazzi e 2 ragazze che mettono musica alta e fanno 2 balli di gruppo e poi si mettono a parlare tra loro...???

Noi ci siamo capitati per “forza maggiore”, ma comprare questo villaggio da catalogo, con le foto che si vedono anche qui, che sono false, è una truffa!!!!

Io mi ricorderò bene il nome di questo posto: per evitarlo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
4  Grazie, morena3773
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OnattiMGMT, Manager alle Onatti Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

It is very clear from all the reviews you and your friends have written that you arrived at our hotel extremely frustrated because of a cancelled flight, it has nothing to do with us. Your tour operator contacted the hotel an hour before you came asking for 50 rooms availability, we confirmed and did our best to accommodate your group or else you would have stayed in the airport.

You must also be clear that your tour leader left you at our hotel and was unreachable after that, making you more angry and shouting at the reception to our employees. However, we were very calm and tried to absorb your anger fury and understood the "force majeure" you were put in.

It is not our problem if the sea is rough and high, we cannot control the weather, can we? We have a first stop in the jetty that gives you access to a beautiful coral reef with a medium size lagoon for swimming.

Your vacation was at Gorgonia, that is owned by 30 Italians, so of course, you cannot expect the same at our hotel. From your review, you do not want to deal with Egyptian managers, then it is your choice. Onatti is a 4 stars hotel not a 5 stars one, you should know before coming.

Anyways, we are sad that you were put in this situation, next time, make sure you are travelling with a good company and a tour leader who respects his guests.


Best Regards,
Onatti Beach Resort
Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2018

Dopo aver letto le varie recensioni da 5 stelle mi chiedo se sono stato nello stesso posto.... sono arrivato in questo disgustoso villaggio a causa di un volo cancellato, la hall é minuscola con personale scortese e incapace, le camere sono sporche , la corrente non funziona , scende acqua gialla dal lavandino e la doccia é arrugginita. Le lenzuola puzzano e abbiamo trovato dei ragni morti sotto il cuscino oltre la polvere alta 5 centimetri.. il cibo é terribile, non c’è scelte , é vecchio e stantio. Le piscine sono marce, completamente verdi e prive di servizi... la spiaggia é un buco, i lettini vecchi e rotti ed é possibile fare il bagno in un buco largo 1 metro... il pontile, rotto e pericoloso, porta ad una barriera morta e disgustevole.... se potessi dare zero stelle le darei senza problemi e chiedo alle persone che fanno 5 stelle di darsi una SVEGLIATA!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, strazzaririccardo669
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OnattiMGMT, Manager alle Onatti Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

It is very clear from all the reviews you and your friends have written that you arrived at our hotel extremely frustrated because of a cancelled flight, it has nothing to do with us. Your tour operator contacted the hotel an hour before you came asking for 50 rooms availability, we confirmed and did our best to accommodate your group or else you would have stayed in the airport.

You must also be clear that your tour leader left you at our hotel and was unreachable after that, making you more angry and shouting at the reception to our employees. However, we were very calm and tried to absorb your anger fury and understood the "force majeure" you were put in.

We have a jetty with a first stop that gives you access to a beautiful coral reef with a medium size lagoon for swimming and a second stop to the open sea. It is the sea nature at Marsa Alam, we cannot control it.

People who wrote 5 stars reviews know how to enjoy their vacation and they were not looking for problems. We would not be operating if all the guests had your same opinion.

Anyways, we are sad that you were put in this situation, next time, make sure you are travelling with a good company and a tour leader who respects his guests.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo qui causa volo cancellato....
-camere piccole, lenzuola che puzzano ed in alcuni casi sporche, bagno un buco, luce rotta, rimane in mano miscelatore della doccia e allagamenti durante le docce
-piscine illusione di bellezza poi stagno inutilizzabile
-spiaggia decente lettini comodi
-accesso alla barriera impossibile è pericoloso bisogna accontentarsi di 4 pescetti vicino a riva ....
-zanzare e mosche in quantità
-buffet mini le poche pietanze sembrano curate
-struttura lasciata andare
-zona sconsigliata se si vuole fare snorkeling

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, DancingNight Gi... R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OnattiMGMT, Manager alle Onatti Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

It is very clear from all the reviews you and your friends have written that you arrived at our hotel extremely frustrated because of a cancelled flight, it has nothing to do with us. Your tour operator contacted the hotel an hour before you came asking for 50 rooms availability, we confirmed and did our best to accommodate your group or else you would have stayed in the airport.

You must also be clear that your tour leader left you at our hotel and was unreachable after that, making you more angry and shouting at the reception to our employees. However, we were very calm and tried to absorb your anger fury and understood the "force majeure" you were put in.

It is not our problem if the sea is rough and high, we cannot control the weather, can we? We have a first stop in the jetty that gives you access to a beautiful coral reef with a medium size lagoon for swimming and snorkeling, and a second stop to the open sea.


Anyways, we are sad that you were put in this situation, next time, make sure you are travelling with a good company and a tour leader who respects his guests.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2018

Marsa Alam
Premetto non conoscevo Margo' viaggi perchè mi sono sempre avvalso di altro tour operator molto serio, purtroppo avevo acquistato un pacchetto viaggi per Djerba con il mio tour operator abituale attraverso la mia Agenzia da cui mi servo da 20 anni...... ,ma in coda perchè non c'era disponibilità per la data prescelta, il giorno dopo la mia agenzia mi contatta e mi dice che non c'è il volo di andata per quella data e che mi cambiavano per partenza del 15 agosto cosa che non potevamo accettare per impegni lavorativi. L'agenzia dice che non c'è più posto da nessuna parte tutto esaurito..... avevano già ricevuto il pagamento della prima prenotazione. Improvvisamente dice chiamo Margò sentiamo loro e guarda caso trova l'ultima stanza in questo Resort Onatti .... che costa di più, quindi aggiungiamo altri 300€ circa non ci da il tempo di vedere recensioni o altro perchè doveva subito confermare era in linea ed era l'ultima camera. Accettiamo e paghiamo la differenza e continuo a chiedere ma il servizio è uguale agli altri ? E' un villaggio? c'è l'all inclusive? Si assolutamente. Arriviamo a Marsa Alam il 6 agosto perchè il volo l'avevamo da Villafranca alle 21,00 ma ha subito un ritardo e ok ci può stare, viaggiato con Neos viaggio fantastico offerta cena a bordo, All'arrivo coda lunghissima per vari altri tour operator e per Margo' saremo stati in 8 e già lì mi insospettisco ci fanno uscire in attesa del trasferimento e messi da una parte mentre quelli con tour operator seri si avviano sui pullman. Noi eravamo in 8 e ci fanno salire su questa navetta con l'autista che parla poco inglese e male e tutto il viaggio circa 1 ora sempre al telefono si ferma a lasciare le varie persone ai resort di destinazione noi io e mia moglie siamo gli unici a scendere all' Onatti Beach Resort erano le 3 di notte, veniamo accolti e trasferiti nella camera, la struttura manca di manutenzione perchè è stata chiusa per tanti anni e riaperto come ci hanno detto dei dipendenti. Dopo poche ore di riposo ci alziamo per fare colazione e nell'andare al ristorante vediamo che c'è poca gente strano per un posto che doveva essere tutto esaurito la struttura è grande. Non vi dico nell'entrare al ristorante tavoli con tovaglie a quadretti bianchi e rossi sembrava di essere in una trattoria non in un 4 stelle , La scarsità di scelta nel cibo sia a colazione che a pranzo che a cena, ci ha accompagnato per tutta la vacanza mai capitato, l'all inclusive prevedeva acqua dal boccione, o cola o fanta o sprite mentre noi con tutti i viaggi che abbiamo fatto abbiamo sempre trovato un vero all inclusive. Il primo impatto da shock ,nel momento in cui si presenta l'assistente Margò di nome Valid in struttura forse per venderci delle gite gli dichiariamo subito che la struttura non risponde ai requisiti che ci erano stati elencati e quindi visto che a fianco di questa struttura vi era una nuova Albatros dove vi era anche Eden viaggi bellissima nuovissima chiediamo il trasferimento, mi da il nome della responsabile Emma di Eden viaggi che contatto telefonicamente la quale mi dice che deve contattare la sede, dopo 3 giorni quindi ne mancavano 4 al nostro ritorno, che hanno trovato una camera all'Albatros ma che la differenza era di € 550 ulteriori, notare che la struttura era enorme quindi anche li molte camere non erano occupate, abbiamo rifiutato in quanto avevamo conosciuto delle persone che alloggiavano lì ed avevano speso molto meno di noi. Nella nostra struttura eravamo in tutto 30 persone di cui 8 circa italiani gli altri stranieri e avevano braccialetto di colore argento con all inclusive Hard che è una bella fregatura perchè davano un bicchiere di vino solo alla sera nel flute e la birra nel bicchiere di plastica...... l'animazione inesistente 4 giovani ragazzi che alla sera dalle 9 alle 10 mettevano musica ad alto volume facevano dei balletti e una sera una delle ragazze ha fatto la danza del ventre e un'altra sera uno dei ragazzi ha fatto il fachiro eravamo abituati a ben altro con spettacoli veri. Dimenticavo la bufala dell'ultima stanza nella nostra struttura che aveva quasi tutte le camere vuote. Al ritorno visto che avevamo il volo alle 10,20 ci hanno fatto pagare la differenza per poter mantenere la camera fino al momento della partenza. Per onor del vero il personale che lavora in questa struttura è gentile nulla da eccepire è tutto il resto che non va, forse con così poca gente non riusciranno a far quadrare i conti ed offrire un vitto migliore, ma quello che fa sentire presi i giro è questo tour operator che con noi ha chiuso ma ritengo anche non onesto nei confronti dei suoi clienti, deve essere chiaro su ciò che offre. E' la prima volta che mi trovo così male e sicuramente non valuteremo più nessuna offerta da parte di Eden Margo'

Consiglio sulle camere: La struttura può essere adatta a chi cerca solitudine e riposo assoluto e non ha molte pretese.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, carloli2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OnattiMGMT, Manager alle Onatti Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018
Google Traduttore

Dear guest,

From your review, it shows that your problem is with Eden Margo not with our hotel. You wrote us a 1 star-review that we do not deserve. They sold you an expensive a last-minute trip and gave you wrong information about our hotel. How can it be our problem?

You expected a higher level of service compared to the high price Margo sold you the trip. At the end, we are a four stars beach resort, and it was your first time to Marsa Alam, it is a deserted region, you should have searched the area well before coming :)

Please ask yourself once again if our hotel really deserves a 1 star review or was it because of Margo and their tour leader?

Best Regards,
Onatti Beach Resort
Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni