“ideale per famiglie”

Classificato al n.3 di 11 hotel a El Quseir
Monasterolo del Castello, Italia
“ideale per famiglie”
Recensito il 14 luglio 2012

villaggo molto grande con tante piscine, camere un pò da rinnovare (almeno la parte originaria), mangiare a pranzo un pò ripetitivo, per la cena invece molto bella a lume di candela a bordo piscina ed anche molto bella l'idea di variare il menu' a seconda delle varie nazioni europee, il ristorante sulla spiaggia è molto bello e panoramico con una pizzeria degna di napoletani,si nota la scarsità di frutta non proprio abbondante,sdraio un pò vecchie molto comode quelle delle piscine nella zona elite.parco acquatico fantastico, animazione stile si fa quel che si può in quanto i ragazzi di francorosso sono solo 4. piscine naturali veramente belle con possibilità di vedere i pesci per i più piccoli anche a due passi dalla riva.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 13 luglio 2012

Ciao a tutti!!!
Siamo ritornati per la terza volta in questo meraviglioso villaggio...non ci sono parole per descrivere le forti emozioni che si rivivono ogni volta che mettiamo piede all'AKASSIA, per noi un angolo di Paradiso!!! Quest'anno abbiamo visto ulteriori miglioramenti soprattutto nella qualità del cibo e la conferma della sempre impeccabile pulizia del villaggio con personale sempre cortese, educato e sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza.
L'aquapark è un divertimento assicurato non solo per i più piccoli;-)
Oltre alle numerose piscine sparse ovunque, anche con i lettini interni, ce ne sono due con le onde artificiali ed in più la zona di recente costruzione contempla una piscina olimpionica bellissima!!!
L'animazione, mai invadente o insistente, è sia internazionale che italiana, ed offre piacevoli e coinvolgenti attività diurne, nonchè spettacoli di sera!!!
Un saluto particolare agli animatori DiDi e Marcello ed al mitico Guest Relation Hosni, ormai un nostro carissimo amico.
Consiglio a tutti questa vacanza all'AKASSIA almeno una volta nella vita, provate e ne resterete sicuramente entusiasti...
Il sogno continua...torneremo presto!!!
Mirko & Emy

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 13 luglio 2012

Periodo: dal 30 giugno al 07 luglio 2012 (2 Adulti e 2 Bambini 10-7)
VILLAGGIO INTERNAZIONALE: nel ns. periodo 220 italiani e 230circa tedeschi..in minoranza francesi,inglesi, ecc....
La struttura del villaggio è poco lontano dall'aeroporto è decisamente bella: curata, grande e sembra un miraggio..si possono trovare piscine ogni angolo, le stanze grandi e pulitissime cambiano le lenzuola, gli asciugamani e i teli mare ogni giorno.
Alla mattina alle 5.00 c'è un sole stupendo mentre alle 18.00 buio totale.
L'acquapark: apre alle 8.00 chiude alle 17.00 (peccato perchè si potrebbe rimanere fino alle 18 e sfruttare tutto il sole!!).
Il mare: sembra sia stata ricavata una piscina all'interno della barriera corallina, devo dire che per i bambini era fantastico perchè potevano vedere i pesci senza dover faticarsi..per i più esigenti c'è il pontile che ti permette di oltrepassarla.
Temperatura..42° circa..per fortuna è ventilato altrimenti non si riuscirebbe a sopportare il caldo!!Noi siamo stati abbastanza fortunati perchè nella nostra settimana i primi giorni si stava molto bene poi il vento era più forte e questo creava problemi per chi doveva andare a fare snorkeling..
Escursioni: Noi con la Francorosso non siamo andati, abbiamo preferito farle con il centro Diving molto organizzati..e costano meno!! Peccato perchè siamo riusciti a farne una solo perchè io e mio marito abbiamo avuto problemi intestinali per 3 giorni mentre i bambini per fortuna niente.
Animazione: Scarsissima i magnifici "4" della Francorosso erano troppo pochi rispetto alla struttura..hanno cercato di alietarci le serate come potevano...c'è anche l'animazione tedesca molto più numerosa, (forse poca collaborazione fra le due).
Nota molto dolenteX NOI...Il mangiare: dalla mattina alla sera sempre lo stesso ,per una settimana abbiamo mangiato pasta in bianco di giorno e pizza margherita alla sera,.....
le bevande spesso allungate con l'acqua, avevano un cattivo gusto se prese nei bar delle piscine, forse pechè durante il giorno passano con una macchina che spruzza insetticida e le bibite prendono quel sapore...(vedi foto)
Concludendo vi possiamo dire che prima di partire abbiamo letto anche noi le varie recensioni..UTILISSIME....ma pensiamo che siano sempre molto soggettive e che dipendano anche dal periodo scelto nonchè dalle varie situazioni climatiche non prevedibili.
PER NOI QUESTO VILLAGGIO è MOLTO BELLO, MA L'ANIMAZIONE è SCARSA E IL MANGIARE PESSIMO!!!!.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
Recensito il 10 luglio 2012

Ottima struttura, camera family grande e spaziose. Complesso tenuto molto bene, ottima la pulizia dappertutto. Moltissime piscine fantastiche. Ristoranti buoni ma ripetitivi. Molto bello con una vista fantastica il ristorante a mare per il pranzo. Parco acquatico fantastico, divertimento assicurato per tutti.
Punto negativo mare, accessibile solo tramite pontile e sempre mosso. Barriera corallina deludente.
Servizi offerti in hotel ottimi, possibilità di riservare taxi o altro a prezzi molto economici.
L'hotel offre ogni giorno gratuitamente di portare i clienti in una spiaggia vicina per fare dello snorkelling.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2012

Il villaggio è molto grande ed all'inizio ha un impatto non proprio positivo ma poi una volta conosciuto gli angoli se ne apprezzano i particolari. Indicato per i bambini dai 4 anni in su in quanto pieno di piscine (fin troppe) e l'acquapark dove ci passano le giornate intere. L'animazione è molto disponibile anche se insufficiente per l'enormità dello stesso. La cucina seppur buona si lascia a desiderare nella varietà del menù in quanto dopo i primi giorni poi si mangiano sempre le stesse cose. Per la colazione consiglierei di mettere nel banchetto anche solo delle semplici brioche in quanto gli italiani non sono abituati a croassaint troppo pasticciati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
Recensito il 7 luglio 2012

buona l'organizzazione, buona la sistemazione, buono il parco acquatico con tanti scivoli, belle le piscine, ristorazione nella media un pò ripetitiva, buona la piscina sulla battigia per i bambini anche se ricavata dalla barriera corallina, bellissima la barriera corallina tra i due pontili con una varietà di pesci esagerata anche di grosse dimensioni. Personale disponibile e cortese.
Un pregio la dislocazione decentrata del teatro e quindi nessun rumore durante la notte così come di giorno animanzione soft. Per i bambini ideale visto il parco acquatico. Possibilità di noleggio quad e attrezzatura snorkeling. Bella la gita con snorkeling nella vicina insenatura con guida. Faticosa ma entusiasmante l'escursione a Luxor e valle dei Re in giornata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta valley
Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nella struttura lti, camere nuovissimi intorno ad una piscina molto piacevole. Nulla di eccezionale ma molto piacevole, bellissimo il parco acquatico e la piscina olimpionica. Molto spartani i ristoranti del club, piu' curati quelli dedicati alle stanze superior. Animazione frencorossodiscreta e gentile

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Utopia Beach Club
Utopia Beach Club
N. 28 di 68 a Marsa Alam
Punteggio 3.5 su 5 774 recensioni

Conosci LTI Akassia Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LTI Akassia Beach

Struttura: LTI Akassia Beach
Indirizzo: 24 36km N Marsa Alam Rt, El Quseir 84712, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a El Quseir
N. 3 hotel sulla spiaggia a El Quseir
N. 3 hotel di lusso a El Quseir
Categoria hotel:5 stella/e — LTI Akassia Beach 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LTI Akassia Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akassia Marsa Alam
Akassia Sea Club Marsa Alam