“è arrivata anche la quinta volta all'akassia !!!! evviva!!!”
Recensione di LTI Akassia Beach

LTI Akassia Beach
Classificato al n.3 di 11 hotel a El Quseir
Recensito 21 aprile 2012

ciao a tutti , siamo appena tornati dalle vacanze pasquali , per la quinta volta all'akassia a marsa alam , saremo sempre ripetitivi ma passare le vacanze lì è sempre rilassante e divertente . nei vari ristoranti il mangiare è sempre ottimo e vario , l'accoglienza del personale che ci lavora è sempre splendida ( forse perchè ormai siamo di casa ) ci hanno sempre coccolato con molte attenzioni . nulla da dire sulle pulizie come sempre pulito bene.
questa struttura senza dubbio è l'ideale per la famiglia in quanto i ragazzi possono divertirsi molto all'acqua park , che è immenso , nei giochi con lo staff francorosso calcio , ping pong , beachvolley , ect. ect. e chi ha passione ...... lo snorkeling , si può fare sia tra i due pontili sulla spiaggia che presso la baia delle mangrovie , tantissimi pesci e coralli sembra di nuotare in un'acquario . anche se c'è tanta gente non te ne accorgi perchè la struttura è molto grande .
sicuramente ritorneremo ........

nota dolente , anche quest'anno abbiamo notato tanta maleducazione da parte di famiglie italiane che poi fanno recensioni negative .

Consiglio sulle camere: negli anni abbiamo alloggiato in vari punti del villaggio ma tutti assolutamente comodi e silenziosi
Recensioni (1.122)
Ci sono recensioni più recenti su LTI Akassia Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 aprile 2012

Villaggio molto vasto, infatti non è per niente affollato.... Il mare e la barriera corallina sono fantastici, per i nuotatori meno esperti davanti alla spiaggia c'è una piscina "naturale" che permette di praticare snorkeling in una zona sicura. Per i giovani il divertimento è assicurato grazie al grande acquapark!

Recensito 8 aprile 2012

siamo tornati per la terza volta durante la vacanze pasquali 2012 all'Akassia a Marsa Alam. Il servizio, la pulizia, la cucina e il mare sono sempre gli stessi ma la sorpresa è quella di trovare sempre meno italiani (meno di 50) e sempre più tedeschi. Ci chiediamo se sia proprio la crisi o se gli italiani abbiamo cambiato mete, chissà. Comunque il villaggio è molto confortevole se trovate poco vento (bandiera gialla o bianca) anche il mare è molto bello, altrimenti la "pozzetta" ricavata davanti alla spiaggia è in grado di togliervi in ogni momento la voglia di mare. Nessun problema per trovare ombrellone e sdraio, nessuna coda al ristorante, buono il cibo comprese le verdure crude mangiate in grande quantità. Unico neo le family room che avevamo avuto gli anni scorsi ora le danno solo con un sovrapprezzo (non comunicato nel catalogo) e quelle standard sono lontanissime dal mare ma vicinissime al parco acquatico! Noi insistento e pagando qualche mancia abbiamo ottnuto un'ottima family nel blocco 82, ben attrezzata, enorme con vista piscina e con un pratino davanti. Insomma molto bella.
Il villaggio è tenuto bene, peccato che non ci fosse nessuna piscina riscaldata in quanto alle 5 di sera in spiaggia fa freddo e non c'è più il sole. Buono il centro benessere anche se lo abbiamo trovato un po' caro e sicuramente avrebbe bisogno di essere rinnovato. Buona la dotazione della palestra, aperta tutto il giorno e ben attrezzata.

Recensito 26 febbraio 2012

Bella vacanza in una struttura perfetta per famiglie. L'immenso Aquapark e' un vero spasso e il cibo buono e variato (ma manca frutta). L'animazione soft e' adeguata, le stanze piccole (in 4) ma confortevoli, ma per fortuna non abbiamo avuto bisogno dell'aria condizionata molto rumorosa. La barriera di fronte all'albergo e' fantastica ma raramente agibile per il vento, ma lo svago non manca e non si avverte bisogno di fare escursioni (peraltro costose). I locali non ti assillano con le mance, ma fanno un buon servizio e la meritano. L'operativo voli con Neos non e' il massimo, il primo giorno siamo arrivati alle 24 perdendo una giornata, ma il volo confortevole anche se il servizio e' stitico.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 dicembre 2011

Un villaggio grandissimo, che non ti da mai la sensazione di essere affollato. Gode di un'ottima posizione, consiglio però di spendere un po' di più e prendere una stanza vista mare, per non essere troppo lontani dal cuore del Resort. Non mancate di visitare il parco acquatico.... Il cibo è buono, Con un buffet sempre ben rifornito.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 23 novembre 2011

Ciao a tutti, siamo una famiglia di due adulti ed un bambino di 6 anni. Siamo tornati all'Akassia dopo tre anni ed abbiamo soggiornato dal 12.11.2011 al 19.11.2011. Il Resort si è confermato di ottima qualità, buona cucina ( considerando che si è in Egitto), mare antistante con bella piscina naturale, un bellissimo acquaparkper la gioia dei bambini e non solo. Non vanno dimenticati i ragazzi dell'animazione Francorosso, che affiancano la più numerosa schiera di animatori Calimera. Benny, Niccolo', Ilaria e Federica riescono ad intrattenere con gusto gli ospiti italiani... complimenti.
Ecco perchè vale la pena andare all'Akassia

Consiglio sulle camere: Le family room sono localizzate vicino all'acqua park, mentre se si vogliono delle stanze più ce
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2011

Sono tornato per il secondo anno all'Akassia:il resort e'bello, la zona a mare anche il cibo molto vario, ci sono tornato con entusiasmo, ma purtroppo l'ultimo giorno sono partito nel pomeriggio, ed e'stato l'ultimo giorno che ha sciupato tutto:
l'uomo delle pulizie mi ha suonato alla camera, giustificandosi che sollecitava le valige e abbandonato la sua usuale gentilezza si e' introdotto in camera e ha controllato tutto dal bagno al letto, con noi li interdetti, ma il bello e'capitato al ristorante: ho pagato alla reception il pranzo (causa volo ritardato) e con la ricevuta ci siamo recati al ristorante, abbiamo presentato la stessa al responsabile e ci siamo seduti, sono passati non piu' di 5 minuti si sono presentati in 2 con il comportamento piu' da kapo' che da camerieri chiedendomi nuovamente la giustificazione (11 € a testa!!!!) abbiamo fatto presente di <aver pagato e diaver dato la ric.al resposabile,ho fatto presente che era il secondo anno che venivo li,: non ci hanno creduto e piantonato il tavolo mia moglie si e' dovuta alzare e andare a cercare questo signore, avevamo l'attenzione della sala su di noi , pareva che avessero scoperto due truffatori e approfittatori, fortunatamente questo responsabile e'stato trovato e ha confermato il mio pagamento (se fosse uscito non so cosa sarebbe successo!).Questo assurdo offensivo comportamento ritengo sia loro richiesto da qualcuno ed e'a questo ''qualcuno'' che voglio rivolgermi:
Gentile Signore, nel mondo ci sono tanti resort belli come il suo, dove c'e'un bel mare come da lei dove si mangia bene come nel suo, e dove il cliente,se non vogliamo chiamarlo ospite, viene trattato come tale fino all'ultimo minuto di permanenza.Le garantisco che nel mio piccolo girare non ho mai rubato un asciugamano o mai mi sono appprofittato di ''scroccare'' un pranzo a gratis ma ho sempre pagato quello che c'era da pagare ma mai mi sono sentito avvilito e offeso come nel suo ristorante .Mi dispiace molto di non essere suo ospite nel prossimo 2012 e mi dispiace anche di piu'di non poterle fare una recensione adeguata alla bellezza delle bellissime mura del suo meraviglioso castello.La saluto distintamente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Dreams Beach Marsa Alam
N. 35 di 68 a Marsa Alam
Club Calimera Akassia Swiss Resort
Movenpick Resort El Quseir

Conosci LTI Akassia Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LTI Akassia Beach

Indirizzo: 24 36km N Marsa Alam Rt, El Quseir 84712, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Quseir
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a El Quseir
N. 3 hotel di lusso a El Quseir
N. 3 hotel sulla spiaggia a El Quseir
Fascia prezzo: 121 € - 211 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — LTI Akassia Beach 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LTI Akassia Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akassia Marsa Alam
Akassia Sea Club Marsa Alam