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Recensioni (1.526)
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2 - 7 di 1.526 recensioni
Recensito 14 luglio 2015

condivido assolutamente le opinioni espresse da mio marito Pozzan Carlo, oltre ai suoi commenti aggiungo che per trovare due lettini e un ombrellone liberi in zona piscina mi alzavo alle 04.00 del mattino...è vero che chi va nel Mar Rosso ci va per il mare splendido ma era impossibile farsi il bagno a riva...per accedere all'acqua ci si doveva tuffare dal pontile...
PS: pensale che alle 04.00 c'erano già molti lettini occupati...sempre in zona piscina...

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, pinorosso65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 luglio 2015

eravamo gia' stati nell'hotel anni fa quando era ancora 4 stelle ci siamo tornati adesso , non è cambiato molto, rifatte la camere, molto accoglienti, pagando il supplemento de luxe hai il frigo bar a disposizione gratuitamente rimpinguato tutti i giorni con quattro tipi di bibite e due bottiglie d'acqua,inoltre c'è a disposizione un bollitore con te e caffe'.
Pulizia nelle camere buona e anche nei vari spazi comuni, qualche pecca in piscina, pochi sdraio,e nessun italiano quasi esclusivamente ospiti est europa c'è una sola persona che parla italiano, il responsabile del bagaglio,
altra pecca il cibo, ottimo per quanto riguarda dolci e colazione, assolutamente scarso come cucina internazionale a meno che' non andiate matti per il cavolo bianco o rosso servito in tutte le salse
nell'assieme non mi sento di consigliarlo a un pubblico italiano anche se il rapporto qualità prezzo è ottimo

Consiglio sulle camere: prendete il supplemento lusso, costa poco ed è valido
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Carlo Alberto P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 gennaio 2015

Soma Bay è un angolo di Egitto che vale la pena visitare.
Ho alloggiato in questo hotel per due settimane in Agosto 2014 con il mio compagno.
Un hotel grandissimo, una struttura ben fatta, in un contesto davvero bello.
La nostra camera era normale, nello standard egiziano, la pulizia lascia a desiderare.. ma non ci aspettavamo niente di diverso.. la nota negativa è il cibo.. L'hotel offre diverse possibilità.. il ristorante interno all'albergo dove solitamente facevamo colazione, ma per poter avere un tavolo pulito o due tazze per un caffè, bisognava attendere mezz'ora e nonostante le varietà proposte, nulla ci ha mai soddisfatto pienamente.
Altri ristoranti si trovano lungo la struttura, particolare la cena beduina, il ristorante italiano dove solitamente pranzavamo è da evitare, cibo riscaldato e poco vario. Il peggiore di tutti è il ristorante di pesce, da starci male tutta la notte.. pesce che arriva al tavolo congelato.. vino caldo.. veramente un ricordo orrendo.
L'Hotel propone diverse attività, escursioni, barriera corallina molto bella, nota molto positiva la Spa, dove ci siamo concessi per due volte dei massaggi al cocco e cioccolato, sauna e idromassaggio.
Piscine pulite, peccato la grande presenza di russi ed ucraini che non sanno parlare o divertirsi senza urlare e disturbare tutti gli altri presenti.

Abbiamo visitato Luxor, tramite organizzazione dell'hotel, bellissima gita, vale la pena farla, ti resta nel cuore per tutto ciò che vedi.

Tutto sommato la vacanza è stata molto bella, Soma Bay merita, ma in questo Hotel non tornerei.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Camilla C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alaa A, General Manager alle Amwaj Blue Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2015
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Sehr geehrte Gäste,
Ihr Feedback ist uns wichtig, da wir nach einem außergewöhnlichem Service und einem hervorragenden Produkt streben.
Mit freundlichen Grűβen

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Non ho molto da dire su questo villaggio. Non mi ha lasciato nulla e mi ha delusa molto!! Per fortuna ho fatto amicizia con 5 italiani, 6 in totale compresa me su tutto il villaggio, altrimenti sarei ripartita il giorno dopo!! Nessuno parla italiano. Villaggio privo d tour operator, privo d animazione, privo d divertimento... Sinceramente per come lo presentano sui cataloghi, sembra molto bello, invece si è rivelato una gran delusione!! Esperienza che non rifarò!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
Grazie, Marianna S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 dicembre 2014

abbiamo trascorso un soggiorno speciale e molto rilassante. bellissima passerella sul mare, personale accogliente e sempre disponibile anche se non parlano italiano (meglio così ci siamo sforzati noi di parlare l'inglese), ambienti sempre puliti. Sul cibo, comunque vario, non posso dire raggiunga le nostre aspettative e abitudini ma di certo accettabile per una settimana. ci siamo trovati bene anche con le escursioni trovando sempre personale molto professionale. punti negativi...sicuramente trascurabili.

Consiglio sulle camere: vista mare, paghi qualcosa in più ma sei lontano dalla lobby e ristorante principale.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, luomo v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alaa A, General Manager alle Amwaj Blue Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2014

Gentile Cliente
Grazie per aver scelto Amwaj Blue Beach
e ringrazio molto per trascorrere il vostro tempo a noi scrivere i tuoi commenti e le esperienze per il vostro soggiorno a Amwaj, siamo lieti di vedere che il vostro soggiorno è stato piacevole e che abbiamo offerto buoni servizi
Stiamo ancora lavorando per sviluppare il nostro servizio per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo
in attesa di vedere presto di nuovo.
ognuno in squadra Amwaj si desidera molto felice anno nuovo
Si prega di accettare i miei saluti personali

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