“LA VACANZA PERFETTA”

Kempinski Hotel Soma Bay
Classificato al n.3 di 11 hotel a Soma Bay
“LA VACANZA PERFETTA”
Recensito il 24 luglio 2011

Siamo stati io e mia moglie dal 17/07/2011 al 24/07/2011 e devo dire che questo è il vero hotel a 5 stelle. Ho molta esperienza di hotel in quanto nella mia vita ho viaggiato molto ebbene devo dire che questo è il più bell'albergo che ho visto in tutta la mia vita. La struttura ricalca quella di un castello normanno dove il lusso e la cura dei particolari si sprecano. Il personale ti copre letteralmente di cortesie, di disponibilità e professionalità. Le piscine la palestra e la spiaggia sono letteralmente mozzafiato non ci siamo mai annoiati in quanto durante la giornata c'era sempre qualcosa da fare. Le camere sono suntuose i letti hanno delle dimensioni che farebberoo inviadia a quelle di un sultano. Il risotrante poi è a dir poco spettacolare. Personalmente consiglieri l'albergo più a una coppia piuttosto che a una famiglia o ad un gruppo di amici. Comunque dimenticatevi l'atmosfera da villaggio turistico e considerate di andare in un posto raffinato e di gran classe. RITORNEREMO AL 100% TROPPO BELLO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
monza
Recensito il 20 luglio 2011

Sono stata gia' tre volte in questo hotel di nuova costruzione. Le camere sono spaziose e pulitissime cosi' come tutto il resto del resort.
Sia la colazione che il pranzo e la cena sono di un ottimo livello.
La spiaggia e' ben attrezzata e benché la barriera non sia di fronte all'hotel , con una magnifica passeggiata lungo mare o tramite shuttle gratuito, e' facilmente raggiungibile.
Il resort dispone di una piscina altrettanto ben disposta.
Il personale quasi tutto locale e' molto cortese ad eccezione della maître tedesca che e' molto ma molto maleducata con noi italiani. ( tutte e tre le volte purtroppo la Rottermaier
c'era sempre).
Il centro benessere che si trova nell'hotel di fronte e' veramente spaziale

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Monaco di Baviera, Germania
Recensito il 12 luglio 2011

Sono stata all´hotel Kempinski di Soma Bay che raccomando x l´eccellente servizio e per la fantastica disponibilita´ dello staff.
Inoltre le stanze sono molto ampie e tutte godono di una vista eccellente.
Grazie ad un raffinato stile moresco della struttura centrale, si puo´immaginare di essere in un mondo da fiaba. Ideale per quelli che hanno voglia di rilassarsi.
Ottimo rapporto qualita´/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Mandello del Lario, Italia
Recensito il 22 febbraio 2011

oltre ad una crociera sul Nilo abbiamo voluto goderci qualche giorno di relax.
L' albergo molto grande offre ogni genere di confort, ma le piscine non sono riscaldate a sufficenza e quindi non usufruibili.
La zona è particolarmente ventosa, e se non si è amanti degli sport che usufruiscono del vento, può essere fastidioso.
Il golf è carino sopratutto per dei principianti come noi.
Ai bambini non è piaciuta molto la sabbia anche se hanno fatto dei castelli meravigliosi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2011

Bell'hotel, camere troppo piccole, prezzo eccessivo, ci sono hotel dove sono stato tipo l'oberoi dove il rapporto qualita' prezzo e' nettamente migliore e dove il servizio e' migliore anche quello. Si mangia bene per amor del vero

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
roma
Recensito il 1 settembre 2010

Sono stato ospite al Kempinski di Soma Bay con la mia famiglia dal 23 al 29 agosto 2010.
L'albergo come è noto è meraviglioso e curatissimo. Il mangiare è ottimo e di grande qualità
Purtroppo un fatto molto spiacevole ha offuscato il ricordo di una bella vacanza. Appena tornato a Roma ho controllato il mio portaducumenti nel quale avevo riposto una certa cifra di denaro contante ed ho appurato che mancavano ben €.1250 in baconote da €50.
Anche la mia compagna ha verificato le mancavano €100 in banconote da €50 da una busta che aveva riposto in cassaforte.
Preciso che detto denaro è stato sempre cusodito nella cassaforte della nostra camera. Purtroppo prima di partire non abbiamo controllato il denaro perchè abbiamo saldato il conto con la carta di credito
Ho subito telefonato all'Hotel.
Il front desk manager è stato molto cortese ma mi ha detto che da controlli effettuati non risultava che l'apparecchio in grado di aprire la cassaforte delle camere fosse stato utilizzato e di non potere fare niente altro per risolvere il mio problema.
la circostanza mi ha lasciato un pò amereggiatao in quanto come si legge nella nota guida tutistica Lonely Planet "Egitto" alla pagina 101 alla voce "Furti" a Il Cairo " molti turisti ci hanno segnalato di furti avvenuti nelle camere degli alberghi e anche nelle casseforti delle camere" .
Evidentemente Arsenio Lupin è andato in vacanza a Soma Bay e la mia cassaforte ne è stata la vittima.
Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
trieste
Recensito il 30 agosto 2010

vacanza dal 22 agosto 2010 al 29 agosto 2010 - tour operator phone & go
l'hotel è un cinque stelle effettivo per come viene inteso in europa. il servizio, gli spazi comuni, le camere sono di un livello molto elevato. il cibo è a dir poco eccezionale. nel ristorante principale dove vengono servite colazione e cena propone un buffet molto ricco, variegato e di ottima qualità. ma la cosa da rimarcare è la presenza sia a colazione che a cena di cuochi che preparano pietanze sul momento. in particolare in occasione delle cene oggi sera una o due specialità di particolare ricercatezza arricchiscono il già ottimo buffet. non posso non menzionare il ristorante asiatico: il cuoco è un artista dei fornelli, la location è ottima con una dimensione che accoglie un numero limitato di persone; aperto tre sere alla settimana necessita di prenotazione; carta dei vini limitata ma con tutto quel che serve per allietare la cena: imperdibile.
potete poi allietarvi in spiaggia presso il bar che serve da mangiare fino al tramonto direttamente sotto l'ombrellone se lo desiderate, ottima le loro birre.
la spiaggia è stupenda con lettini di legno e materasso, teli mare basta chiederli e hanno uno splendido colore neutro come si addice ad una struttura del genere (i dettagli sono importanti). in spiaggia non passa nessun venditore, nessun pseudo massaggiatore a disturbare il vostro relax. solo un simpatico ragazzo con due cammelli autorizzato dalla struttura che con 10 euro a cammello vi porta in giro per la baia una ventina di minuti.
barriera corallina: di fronte al kempinski c'è una barriera molto carina ricca di pesci ma volendo a 1,5 km che potete percorrere a piedi camminando lungo la baia o farvi trasportare dal bus navetta disponibile ogni 15 minuti, potete raggiungere il pontile dello sheraton: li potete approfittare di una barriera ricca di pesce e splendidi coralli multicolor. se praticate immersione un centro diving modernissimo è a vostra disposizione.
soma bay è un'area riservata a quattro strutture e nessun estraneo accede: sheraton, kempinski, residence des cascades e robinson club. potete andare in ognuna di queste senza portare con voi denaro contate: tutto quello che consumate potete addebitarlo sulla vostra camera.
per concludere da non perdere in centro di talasso terapia del residence des cascades, fantastico! massaggi e trattamenti innumerevoli, personale qualificato ed educatissimo.
quindi se volete una vacanza rilassante, se desiderate essere "coccolati" dal personale, mangiare e bere a 5 stelle il kempinski è il vostro hotel. - buone vacanze

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Steigenberger Makadi Hotel
N. 1 di 30 a Baia di Makadi
The Westin Soma Bay Golf Resort & Spa
Sheraton Soma Bay Resort

Conosci Kempinski Hotel Soma Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Soma Bay

Struttura: Kempinski Hotel Soma Bay
Indirizzo: PO Box 15, Soma Bay 84711, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Soma Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Soma Bay
N. 1 hotel per famiglie a Soma Bay
N. 2 hotel con spa a Soma Bay
N. 2 hotel di lusso a Soma Bay
N. 2 hotel sulla spiaggia a Soma Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Soma Bay 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Soma Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mar Rosso
Kempinsky Soma Bay