Kempinski Hotel Soma Bay
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
1.129 USD
1.107
1.107
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 luglio 2011

Sono stata gia' tre volte in questo hotel di nuova costruzione. Le camere sono spaziose e pulitissime cosi' come tutto il resto del resort.
Sia la colazione che il pranzo e la cena sono di un ottimo livello.
La spiaggia e' ben attrezzata e benché la barriera non sia di fronte all'hotel , con una magnifica passeggiata lungo mare o tramite shuttle gratuito, e' facilmente raggiungibile.
Il resort dispone di una piscina altrettanto ben disposta.
Il personale quasi tutto locale e' molto cortese ad eccezione della maître tedesca che e' molto ma molto maleducata con noi italiani. ( tutte e tre le volte purtroppo la Rottermaier
c'era sempre).
Il centro benessere che si trova nell'hotel di fronte e' veramente spaziale

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2011

Sono stata all´hotel Kempinski di Soma Bay che raccomando x l´eccellente servizio e per la fantastica disponibilita´ dello staff.
Inoltre le stanze sono molto ampie e tutte godono di una vista eccellente.
Grazie ad un raffinato stile moresco della struttura centrale, si puo´immaginare di essere in un mondo da fiaba. Ideale per quelli che hanno voglia di rilassarsi.
Ottimo rapporto qualita´/prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2011

oltre ad una crociera sul Nilo abbiamo voluto goderci qualche giorno di relax.
L' albergo molto grande offre ogni genere di confort, ma le piscine non sono riscaldate a sufficenza e quindi non usufruibili.
La zona è particolarmente ventosa, e se non si è amanti degli sport che usufruiscono del vento, può essere fastidioso.
Il golf è carino sopratutto per dei principianti come noi.
Ai bambini non è piaciuta molto la sabbia anche se hanno fatto dei castelli meravigliosi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2011

Bell'hotel, camere troppo piccole, prezzo eccessivo, ci sono hotel dove sono stato tipo l'oberoi dove il rapporto qualita' prezzo e' nettamente migliore e dove il servizio e' migliore anche quello. Si mangia bene per amor del vero

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 1 settembre 2010

Sono stato ospite al Kempinski di Soma Bay con la mia famiglia dal 23 al 29 agosto 2010.
L'albergo come è noto è meraviglioso e curatissimo. Il mangiare è ottimo e di grande qualità
Purtroppo un fatto molto spiacevole ha offuscato il ricordo di una bella vacanza. Appena tornato a Roma ho controllato il mio portaducumenti nel quale avevo riposto una certa cifra di denaro contante ed ho appurato che mancavano ben €.1250 in baconote da €50.
Anche la mia compagna ha verificato le mancavano €100 in banconote da €50 da una busta che aveva riposto in cassaforte.
Preciso che detto denaro è stato sempre cusodito nella cassaforte della nostra camera. Purtroppo prima di partire non abbiamo controllato il denaro perchè abbiamo saldato il conto con la carta di credito
Ho subito telefonato all'Hotel.
Il front desk manager è stato molto cortese ma mi ha detto che da controlli effettuati non risultava che l'apparecchio in grado di aprire la cassaforte delle camere fosse stato utilizzato e di non potere fare niente altro per risolvere il mio problema.
la circostanza mi ha lasciato un pò amereggiatao in quanto come si legge nella nota guida tutistica Lonely Planet "Egitto" alla pagina 101 alla voce "Furti" a Il Cairo " molti turisti ci hanno segnalato di furti avvenuti nelle camere degli alberghi e anche nelle casseforti delle camere" .
Evidentemente Arsenio Lupin è andato in vacanza a Soma Bay e la mia cassaforte ne è stata la vittima.
Alessandro

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia