Kempinski Hotel Soma Bay
Viva Blue resort & diving sports(Soma Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Sheraton Soma Bay Resort(Soma Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
69 USD
190 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Recensioni (1.423)
1.423 risultati
1.153
1.153
Recensito 12 luglio 2011

Sono stata all´hotel Kempinski di Soma Bay che raccomando x l´eccellente servizio e per la fantastica disponibilita´ dello staff.
Inoltre le stanze sono molto ampie e tutte godono di una vista eccellente.
Grazie ad un raffinato stile moresco della struttura centrale, si puo´immaginare di essere in un mondo da fiaba. Ideale per quelli che hanno voglia di rilassarsi.
Ottimo rapporto qualita´/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2011

oltre ad una crociera sul Nilo abbiamo voluto goderci qualche giorno di relax.
L' albergo molto grande offre ogni genere di confort, ma le piscine non sono riscaldate a sufficenza e quindi non usufruibili.
La zona è particolarmente ventosa, e se non si è amanti degli sport che usufruiscono del vento, può essere fastidioso.
Il golf è carino sopratutto per dei principianti come noi.
Ai bambini non è piaciuta molto la sabbia anche se hanno fatto dei castelli meravigliosi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2011

Bell'hotel, camere troppo piccole, prezzo eccessivo, ci sono hotel dove sono stato tipo l'oberoi dove il rapporto qualita' prezzo e' nettamente migliore e dove il servizio e' migliore anche quello. Si mangia bene per amor del vero

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Recensito 1 settembre 2010

Sono stato ospite al Kempinski di Soma Bay con la mia famiglia dal 23 al 29 agosto 2010.
L'albergo come è noto è meraviglioso e curatissimo. Il mangiare è ottimo e di grande qualità
Purtroppo un fatto molto spiacevole ha offuscato il ricordo di una bella vacanza. Appena tornato a Roma ho controllato il mio portaducumenti nel quale avevo riposto una certa cifra di denaro contante ed ho appurato che mancavano ben €.1250 in baconote da €50.
Anche la mia compagna ha verificato le mancavano €100 in banconote da €50 da una busta che aveva riposto in cassaforte.
Preciso che detto denaro è stato sempre cusodito nella cassaforte della nostra camera. Purtroppo prima di partire non abbiamo controllato il denaro perchè abbiamo saldato il conto con la carta di credito
Ho subito telefonato all'Hotel.
Il front desk manager è stato molto cortese ma mi ha detto che da controlli effettuati non risultava che l'apparecchio in grado di aprire la cassaforte delle camere fosse stato utilizzato e di non potere fare niente altro per risolvere il mio problema.
la circostanza mi ha lasciato un pò amereggiatao in quanto come si legge nella nota guida tutistica Lonely Planet "Egitto" alla pagina 101 alla voce "Furti" a Il Cairo " molti turisti ci hanno segnalato di furti avvenuti nelle camere degli alberghi e anche nelle casseforti delle camere" .
Evidentemente Arsenio Lupin è andato in vacanza a Soma Bay e la mia cassaforte ne è stata la vittima.
Alessandro

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2010

vacanza dal 22 agosto 2010 al 29 agosto 2010 - tour operator phone & go
l'hotel è un cinque stelle effettivo per come viene inteso in europa. il servizio, gli spazi comuni, le camere sono di un livello molto elevato. il cibo è a dir poco eccezionale. nel ristorante principale dove vengono servite colazione e cena propone un buffet molto ricco, variegato e di ottima qualità. ma la cosa da rimarcare è la presenza sia a colazione che a cena di cuochi che preparano pietanze sul momento. in particolare in occasione delle cene oggi sera una o due specialità di particolare ricercatezza arricchiscono il già ottimo buffet. non posso non menzionare il ristorante asiatico: il cuoco è un artista dei fornelli, la location è ottima con una dimensione che accoglie un numero limitato di persone; aperto tre sere alla settimana necessita di prenotazione; carta dei vini limitata ma con tutto quel che serve per allietare la cena: imperdibile.
potete poi allietarvi in spiaggia presso il bar che serve da mangiare fino al tramonto direttamente sotto l'ombrellone se lo desiderate, ottima le loro birre.
la spiaggia è stupenda con lettini di legno e materasso, teli mare basta chiederli e hanno uno splendido colore neutro come si addice ad una struttura del genere (i dettagli sono importanti). in spiaggia non passa nessun venditore, nessun pseudo massaggiatore a disturbare il vostro relax. solo un simpatico ragazzo con due cammelli autorizzato dalla struttura che con 10 euro a cammello vi porta in giro per la baia una ventina di minuti.
barriera corallina: di fronte al kempinski c'è una barriera molto carina ricca di pesci ma volendo a 1,5 km che potete percorrere a piedi camminando lungo la baia o farvi trasportare dal bus navetta disponibile ogni 15 minuti, potete raggiungere il pontile dello sheraton: li potete approfittare di una barriera ricca di pesce e splendidi coralli multicolor. se praticate immersione un centro diving modernissimo è a vostra disposizione.
soma bay è un'area riservata a quattro strutture e nessun estraneo accede: sheraton, kempinski, residence des cascades e robinson club. potete andare in ognuna di queste senza portare con voi denaro contate: tutto quello che consumate potete addebitarlo sulla vostra camera.
per concludere da non perdere in centro di talasso terapia del residence des cascades, fantastico! massaggi e trattamenti innumerevoli, personale qualificato ed educatissimo.
quindi se volete una vacanza rilassante, se desiderate essere "coccolati" dal personale, mangiare e bere a 5 stelle il kempinski è il vostro hotel. - buone vacanze

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia