Recensioni (1.129)
1.129 risultati
Recensito 7 agosto 2015

Ottimo, niente di negativo da raccontare. Forse solo un suggerimento: proponendo solo trattamento mezza pensione che non include le bevande forse farebbero più bella figura a non far pagare gli extra così cari (es. bottiglia 1/2 litro acqua gasata = 6 euro) Se in più magari prevedessero colonnine per la semplice acqua fresca si potrebbero meritare la lode.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 giugno 2015

Conosco da tempo questo Hotel , situato nella magnifica Baia di Soma Bay proprio di fronte al lungo pontile che porta alla barriera corallina di Soma. All'interno c'è un importante centro Diving,una piccola boutique di articoli sportivi, una bella piscina....un bar ed il Ristorante. 2 volte la settimana vengono organizzate cene bord la mere con musica e danze locali.lo consiglio alle persone sportive a chi ama la tranquillità ed il mare vero!

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, luigina Daniela... C
Recensito 6 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Bells struttura, semplice ma accogliente. Personale sempre sorridente, cibo buonissimo, sole, kite, palestra e piscina (riscaldata in inverno). Staff efficiente e cordiale sotto ls guida esperta di Stefen. Da tornarci per la 3 volta!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2013

Arrivo in aereoporto il servizio di trasferimento che doveva essere organizzato dall'albergo 25€ a persona solo andata NULLA..non c'è nessuno per fortuna mi aggrego ad un amico che aveva il trasfert organizzato e pago 20 € (10€ a testa) Logicamente poi mi arrabbio e chiedo di stornare le 50 € di trasfert per il ritorno. Dopo 20 minuti di discussione in cui loro sostenevano di aver già pagato il trasfert di ritorno e non potevano scalare le 50 €..riesco a farla franca e mi organizzo il trasfert da solo pagando meno della metà.
Nonostante le tariffe siano piu' basse di altri alberghi poi devi pagare tutta una serie di servizi non inclusi. La sera a cena anche l'acqua è a pagamento!!! Il biliardo tutto rotto al Bar a pagamento!! La piscina rimane chiusa tra le mura dell'albergo e una certa ora del pomeriggio rimane all'ombra. Una sera hanno fatto una festa (con 4 [--] che ballavano da soli) musica ad altissimo volume house fino alle 4 di notte... roba da matti !!! La spiaggia per fare kite è lontana 5 km e devi prendere una navetta che passa ogni mezz'ora (due palle..) Un ragazzo della scuola mi ha inseguito con il gommone per dirmi che ero troppo lontano (non ero in difficoltà stavo navigando normalmente..) e mi ha investito!! (senza parole..) Mi hanno chiamato 5 volte (disturbandomi..) per chiedermi quando sarei partito per lasciare la camera e alla fine mi hanno addebitato... altre 25 € per aver tenuto la camera 3 ore in piu'??!?! Nelle 5 volte che mi hanno chiamato non mi potevano anche comunicare il sovrapprezzo??? Nooooo mi hanno detto che era scritto nel contratto...prendo il contratto leggo in fondo in miniatura (vabè sono in vacanza o è una corsa a ostacoli??)...La sera prima di partire dopo aver pagato le 25 € in piu', mi presento al buffet.. I camerieri scortesi e impreparati, mi vogliono far pagare 25 € a testa pure per mangiare !!! Mi Alzo e visto che devo pagare vado allo Sheraton ne pago 30 € ma quello si che è un Buffet quelli si che sono camerieri !!! In Egitto si possono scegliere strutture di gran lunga superiori sia come servizi che come location allo stesso prezzo o a prezzo inferiore !!!
Assolutamente sconsigliato c'è di meglio in Egitto allo stesso prezzo!!!
alla fine con gli extra che altri alberghi hanno inclusi paghi molto di piu' del prezzo iniziale...

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2012

Hotel aperto a marzo 2010, con 173 camere. Atmosfera informale, giovane e sportiva. Ideale anche per i single. E' a pochi metri dallo Sheraton Hotel. L'hotel è provvisto di un lungo pontile per effettuare snorkeling sulla barriera corallina, senza prendere la barca, un vero plus !! Inoltre, dispone di una ampio centro diving, che serve anche gli altri hotel di Soma Bay (sono in totale 5, di cui 1 è un'enclave tedesca). Un hotel senza troppi fronzoli, che offre la connessione gratuita wi-fi ovunque, mentre gli altri hotel la fanno pagare. Perfetto per chi vuole ritagliarsi una vacanza al sole e vestirsi in modo casual, senza spendere troppo. La spiaggia è più riparata dal vento (come il vicino Sheraton) rispetto agli altri hotel.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari