Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Tradizionale con buona qualità”

Ristorante La Contea di Montale
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Montale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Contea Di Montale è un luogo ideale per la celebrazione di matrimoni, battesimi, cresime e cerimonie di ogni tipo. Offriamo un servizio cortese e attento, un ampio parcheggio privato e un giardino circostante l'edificio. Il nostro gentilissimo personale saprà accompagnarvi durante tutta la serata, proponendovi gnocchi, tigelle, carne alla griglia, pizza cotta al forno a legna e altre specialità della cucina emiliana. Disponiamo inoltre di una sala per banchetti, organizziamo ricevimenti e prepariamo pranzi di battesimo e per le ricorrenze. Siamo aperti tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 19:00 alle 24:00, in via Vandelli 100/a, a Castelnuovo Rangone.
Recensito 4 settimane fa

location tradizionale in faccia a vista, abbastanza piacevole e rustica

Rapporto qualità prezzo nella media

Ottimo gnocco fritto

Carne ok

Ampio parcheggio

Adeguato a cene numerose

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a cena una settimana fa.
Tortelloni di zucca buoni ma quello che mi ha colpito è stato lo stinco di maiale. Buonissimo! Non si mangia in tutti i ristoranti e questo era davvero buono.
Il locale è molto bello e accogliente. Unica pecca sono i tavoli troppo vicini.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 gennaio 2020

Ho trascorso una serata insieme alla
famiglia ma a dispetto delle apparenze questa struttura mi ha lasciato piuttosto deluso per qualche motivo:
La struttura in se rimane carina e accogliente ma il personale dimostra uno scarso interesse ad accogliere il cliente in maniera più gradevole e professionale. La scarsa capacità di ricevere gli ospiti si riflette stranamente anche sui piatti serviti, appena decenti. Mai più

Recensito 1 gennaio 2020

Mai più. Il peggior capodanno alla modica cifra di 60 euro.
Ci hanno collocati in veranda mentre avevamo prenotato all'interno e poi a metà cena ci hanno trasferito a un altro tavolo dove eravamo uno attaccato l'altro. Non riuscivamo nemmeno a muoverci, senza neanche apparecchiare, senza posate e tovaglioli. E nonostante il grosso disagio il proprietario minimizzava come se noi avessimo delle pretese. Per 60 euro mi aspettavo di stare almeno comoda. Comunque dei miei soldi o del nostro gruppo non ne vede più di sicuro.

Recensito 1 gennaio 2020

Non ho mai scritto una recensione ma questa volta ho deciso di farlo perché mi sono sentito e mi sento tutt’ora preso in giro.
Partiamo subito male: avevamo prenotato un tavolo per 14 all’interno e ci ritroviamo in un tavolo all’esterno sotto un portico, che chiamano veranda, chiuso con teloni e riscaldato con lampade. Sotto le lampade si brucia e vicino ai teloni si gela, un classico. Il titolare giustifica questo cambio dicendoci che qualcuno di noi, giorni prima, avrebbe chiesto di essere spostati in veranda ma questo non è assolutamente vero.
Verso le 23:30, dopo i secondi, ci chiedono di spostarci in un altro tavolo (questa volta all’interno) crediamo sia per una sistemazione migliore ma non è così. Il tavolo è per 10 – 12 persone oltretutto non apparecchiato quindi abbiamo dovuto recuperare bicchieri e tovaglioli.
Gli altri tavoli erano talmente vicini da impedire il passaggio, alla faccia delle norme di sicurezza, eravamo seduti spalla a spalla e addirittura un paio di noi erano seduti nello spigolo della tavola. Qualche rimostranza con il proprietario che si giustifica dicendoci che dove eravamo seduti prima eravamo un po’ sofferenza (ricordo a tutti che noi avevamo prenotato all’interno del locale non fuori, in sofferenza ci aveva messo lui) voleva spacciarla per una gentilezza o porre rimedio a una situazione poco piacevole ma anche questo non era vero: doveva far posto per quei pochi che hanno ballato. Comunque ordiniamo i dolci, caffè facendo anche il passamano per farli arrivare in fondo alla tavola.
Menù:
2 (due) pezzi di gnocco con prosciutto come antipasto, 4 (quattro) tortelloni di ricotta, una forchettata di tagliolini al tartufo (quello locale) e 3 (tre) fettine sottili di tagliata a testa, uno stinco (piccolo) ogni 4 persone. Dolci e caffè non per tutti e niente liquori. Vino: subito 2 bottiglie di Valdobbiadene che lasciava molto a desiderare quindi senza fare commenti chiediamo la carta dei vini e prendiamo altre 2 bottiglie più una bottiglia da 1,5 litri di spumante per brindare. TOTALE 60 € a testa di cui 10 di coperto… il cibo non era male ma devo dire ho mangiato meglio e con portate più abbondanti in locali meno costosi e di ristoranti in vita mia ne ho frequentati tanti. Visto il conto che è stato praticamente il doppio di quello che abbiamo sempre pagato in questo locale, il disagio della sistemazione, le portate non certo abbondanti posso dire che ci siamo sentiti veramente presi in giro e leggermente truffati, anche volendo giustificare il conto con i costi di DJ e diritti di quel minimo di musica sono veramente deluso. La mia opinione e penso anche delle altre persone che erano con me è che nessuno di noi tornerà in questo locale tantomeno ne farà una buona pubblicità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Contea di Montale hanno visto anche

Montale, Castelnuovo Rangone

Modena, Provincia di Modena

Castelvetro di Modena, Provincia di Modena
Castelnuovo Rangone, Provincia di Modena

Conosci Ristorante La Contea di Montale? Condividi la tua esperienza!