“RELAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Martino, Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

ALESSANDR
“RELAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Appartamento comodo e carinissimo..ottima la pulizia e la disponibilità dei proprietari!!!!! Nel caso dovessi riandare in zona sicuramente prenoterei di nuovo la struttura..

Ho viaggiato con: Amici
10 mag 2016
Grazie infinite ragazze !!!
É stato un piacere avervi come ospiti e sono davvero contenta vi sia piaciuta la struttura...il relax qui non manca...a presto!!!grazie Daniela
969pamela
Murcia, Spagna
“il nido perfetto”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Un nido nella campagna ferrarese è la struttura migliore dove ho soggiornato in Italia.
-Per quanto riguarda la proprietaria:
ottima disponibilità (ragazza adorabile) dai primi contatti per la prenotazione,velocità nella risposta alle mie domande per mail, disponibilità per eventuale trasferimento dal mio luogo di arrivo all'appartamento, ospitalità ai massimi livelli, educazione e piacevolezza della conversazione. 5 stelle.
-Per quanto riguarda la struttura:
locato nella prima periferia della città è comodo a tutti i servizi per arrivare a Ferrara, bilocale molto sicuro, con cancello elettrico, non isolato ma pochi metri dal paese.
L'appartamento è completo, super pulito, e per 2 persone è perfetto, senza rumori notturni, una cucina fornita di tutti i confort e un arredamento stupendo.5 stelle.
In conclusione posso dire di essermi sentita come a casa mia, coccolata da una buonissima torta di benvenuto. Ci tornerò il prima possibile!!
Super consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Aspetti meno apprezzati: niente tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 mag 2016
Grazie infinite Pamela!!!sei stata davvero troppo gentile...mi fa piacere che ti sia sentita a casa tua !!!spero di rivederti presto...grazie Daniela
da
52 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.