“Grazie”

elenabT80
Incisa Scapaccino, Italia
“Grazie”
Recensito il 8 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati in questa splendida sistemazione per capodanno. Molto bella la casetta comoda e confortevole..piccola ma ben organizzata..eravamo in quattro adulti e due bimbe piccole. Presenti spazi per lasciare sci e attrezzatura da neve in generale.Comoda agli impianti anche con l uso della macchina ma cmq vicina all ovovia. Gentilissimi e disponibilissimi i proprietari. Se devo fare un appunto per noi faceva un po freddino in casa verso sera..mi aspettavo l ambiente un po più caldo ma questa è una cosa soggettiva ovviamente e comunque non faceva freddo in casa..ah ce bisogno di,un riduttore per la cucina a gas se no i pentolini non stanno su..peccato che non c era la neve ma questo purtroppo non dipende da nessuno!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018